in

L’equipaggio della nave che si è schiantata contro il ponte di Baltimora potrebbe rimanere bloccato a bordo for each owing settimane mentre i soccorritori combattono for every liberare l’acciaio e la speranza svanisce for each sei lavoratori ancora dispersi


L’equipaggio della nave mercantile colpita che si è schiantata contro un ponte di Baltimora martedì mattina potrebbe rimanere bloccato a bordo per un massimo di thanks settimane mentre le autorità si affrettano a ripulire il relitto, può rivelare DailyMail.com.

Il container lungo 948 piedi si è scontrato con il Francis Scott Key Bridge poco dopo aver lasciato il porto, all’1:26 di martedì mattina, scatenando una disperata ricerca di otto operai edili che sono stati gettati in acqua.

Because of persone sono condition salvate, ma i funzionari hanno detto che la ricerca delle altre è ora un’operazione di recupero piuttosto che di salvataggio poiché svanisce la speranza che i sei lavoratori vengano ritrovati vivi.

Si ritiene che l’equipaggio della nave, una barca DALI gestita dalla società singaporiana Synergy Group, fosse composto da 22 cittadini indiani, nessuno dei quali si ritiene sia rimasto gravemente ferito nell’incidente.

Ma il direttore di un ente di beneficenza locale for every i marittimi ha detto che temeva che potessero rimanere bloccati a bordo for each un massimo di owing settimane dopo che parte del ponte period crollata sulla parte posteriore della nave.

Andy Middleton, dell’Apostolato del Mare, ha detto che l’equipaggio probabilmente non sarà in grado di lasciare la nave finché i detriti non saranno stati rimossi.

L’equipaggio della nave mercantile colpita dallo schianto questa mattina contro un ponte di Baltimora potrebbe rimanere bloccato a bordo for each un massimo di thanks settimane

Il container lungo 948 piedi si è scontrato con il Francis Scott Key Bridge poco dopo aver lasciato il porto, all'1:26 di questa mattina

Il container lungo 948 piedi si è scontrato con il Francis Scott Critical Bridge poco dopo aver lasciato il porto, all’1:26 di questa mattina

Si ritiene che l’equipaggio della nave, una barca DALI gestita dalla società singaporiana Synergy Team, fosse composto da 22 cittadini indiani

Si ritiene che nessuno dei membri dell'equipaggio sia rimasto gravemente ferito nell'incidente

Si ritiene che nessuno dei membri dell’equipaggio sia rimasto gravemente ferito nell’incidente

Middleton aveva aiutato gli uomini a prepararsi for each il viaggio nelle ore precedenti il ​​terribile incidente e ha detto che da allora è stato in costante contatto con loro.

Ha detto che il suo compito principale ora è garantire che i marinai abbiano rifornimenti sufficienti for every durare il loro possibile internamento di due settimane.

“Sono riuscito a contattarli stamattina e advert assicurarmi che l’equipaggio fosse al sicuro”, ha detto a DailyMail.com.

“Ho parlato con un membro dell’equipaggio durante il giorno e mi ha semplicemente detto che erano “molto occupati”, probabilmente cercando di capire cosa ha causato l’incidente e poi, una volta determinato, potrebbero provare a ripararlo.

“Il mio messaggio iniziale questa mattina era di assicurarmi che stessero bene e che se avessero bisogno di qualcosa, faremo ogni sforzo for every procurarglielo.

“Dovrebbero essere abbastanza ben forniti di cibo e acqua perché stavano imbarcandosi per un viaggio di 28 giorni.”

Middleton ha detto che gli uomini probabilmente dovrebbero rimanere a bordo for each monitorare i sistemi meccanici della nave per assicurarsi che non affondi.

Ha aggiunto che sarebbero stati trasportati sulla terraferma solo se ci fossero stati segni che la nave stesse imbarcando acqua.

Middleton ha detto che la loro situazione durerà per tutto il tempo necessario for each rimuovere le macerie del ponte, cosa che secondo lui potrebbe richiedere da dieci giorni a owing settimane.

“In questo momento c’è una parte del letto sul ponte sopra i container nella parte posteriore della nave”, ha aggiunto. “Non riesco a immaginare che sposteranno la nave finché non sarà tutto sgomberato.”

Il direttore di un ente di beneficenza locale per i marittimi ha detto che temeva che potessero rimanere bloccati a bordo per un massimo di due settimane dopo che parte del ponte era crollata sulla parte posteriore della nave

Il direttore di un ente di beneficenza locale ha detto che temeva che potessero rimanere bloccati a bordo per un massimo di due settimane dopo che parte del ponte period crollato sulla parte posteriore della nave

Andy Middleton, dell'Apostolato del Mare, ha detto che l'equipaggio probabilmente non sarà in grado di lasciare la nave finché i detriti non saranno stati rimossi

Andy Middleton, dell’Apostolato del Mare, ha detto che l’equipaggio probabilmente non sarà in grado di lasciare la nave finché i detriti non saranno stati rimossi

Phylicia Porter, membro del consiglio comunale di Baltimora, ha detto alla CNN che un corpo sarebbe stato estratto dall'acqua martedì pomeriggio

Phylicia Porter, membro del consiglio comunale di Baltimora, ha detto alla CNN che un corpo sarebbe stato estratto dall’acqua martedì pomeriggio

La velocità dell’operazione di sgombero avrà probabilmente conseguenze a catena for every il resto dell’economia americana, con Joe Biden che afferma che 15.000 posti di lavoro dipendono dal porto, uno dei più trafficati del mondo.

Il ponte attraversa il fiume Patapsco, alla foce del porto di Baltimora.

Il presidente ha promesso di spostare “cielo e terra” for each farla riaprire.

Il ministro dei trasporti del Maryland Paul J. Wiedefeld ha detto che otto persone stavano riempiendo le buche sul ponte quando è crollato, e owing di loro sono point out salvate dall’acqua, mentre una ha rifiutato le heal mediche e l’altra è stata portata in ospedale.

Phylicia Porter, membro del consiglio comunale di Baltimora, ha detto alla CNN che un corpo sarebbe stato estratto dall’acqua martedì pomeriggio.

Non sono stati rilasciati altri dettagli sul corpo e la polizia non ha rilasciato il nome della persona.

La catastrofica collisione ha provocato onde d’urto in tutto lo stato del Maryland, con il governatore Wes Moore che ha dichiarato lo stato di emergenza.

Questa sera le chiese cattoliche di Baltimora hanno tenuto messe for every pregare for every le famiglie che ancora attendono notizie dei propri cari.

L’arcivescovo William Lori, che ha tenuto una funzione presso la cattedrale di Our Mary Queen, ha detto che “non poteva credere” ai suoi occhi quando ha visto la notizia dell’orrendo incidente questa mattina.

“Pensavo che vedesse delle cose”, disse.

‘Ho subito iniziato a pensare alla perdita di vite umane, al dolore, alla tragedia. Questa è davvero una tragedia senza precedenti for each la nostra comunità.’

Si pensa che gli operai edili, dipendenti della Brawner Builders, provenissero dalla comunità ispanica locale.

L'arcivescovo William Lori, che ha tenuto una funzione nella Cattedrale di Nostra Maria Regina, ha detto che

L’arcivescovo William Lori, che ha tenuto una funzione nella cattedrale di Our Mary Queen, ha detto che “non poteva credere” ai suoi occhi quando ha visto la notizia dell’orrendo incidente questa mattina

Questa sera le chiese cattoliche di Baltimora hanno tenuto messe per pregare per le famiglie che ancora attendono notizie dei propri cari

Questa sera le chiese cattoliche di Baltimora hanno tenuto messe per pregare for each le famiglie che ancora attendono notizie dei propri cari

Middleton, che aveva aiutato l’equipaggio della nave DALI prima del viaggio, ha detto in precedenza che il capitano e diversi membri dell’equipaggio avevano fatto acquisti presso Walmart e controllato i libri in una biblioteca durante una piacevole sosta a Baltimora, poche ore prima di partire per la loro malattia. viaggio fatale di 28 giorni in Sri Lanka.

Molti dei 22 membri dell’equipaggio sono andati a fare la spesa con i volontari dell’Apostolato del Mare, un gruppo di sostegno cattolico che fa parte dell’arcidiocesi di Baltimora.

«Ieri ho portato fuori thanks persone [including the captain] che è andato a Concentrate on, Very best Purchase e Walmart. Erano di ritorno alla nave verso le 14:30 o le 15″, ha detto Middleton.

Solo poche ore dopo, intorno all’una di martedì mattina, la nave lasciò il porto.

Si è scontrato con il ponte intorno all’1:30. Middleton ha aggiunto: ‘Sembrava che il capitano avesse navigato abbastanza a lungo da sapere cosa stava facendo.

Erano tutti molto grati for every l’ospitalità che avevamo mostrato loro, sembravano felici, in salute, niente sembrava fuori dall’ordinario, solo tipici marinai.’

Ha detto che l’ente di beneficenza si sta anche preparando advert aiutare l’equipaggio una volta portato a riva. “Sono sicuro che una volta liberata dalla sua posizione attuale la nave dovrà tornare all’ormeggio per l’ispezione, probabilmente rimarranno in porto ancora per qualche giorno e a quel punto potremo salire a bordo e chiedere cosa sono i loro bisogni.”

La barca period stata pilotata da piloti locali specializzati e addestrati a evitare gli ostacoli nei porti.

Questi piloti specializzati lasciano le navi non appena sono in mare aperto. Si pensa che la nave abbia perso potenza dopo aver lasciato il porto, facendola virare fuori rotta e schiantarsi contro una colonna che sorreggeva il ponte, anche se un rapporto formale sulle lead to deve ancora essere completato.

La catastrofica collisione ha provocato onde d’urto in tutto lo stato del Maryland, con il governatore Wes Moore che ha dichiarato lo stato di emergenza

La catastrofica collisione ha provocato onde d’urto in tutto lo stato del Maryland, con il governatore Wes Moore che ha dichiarato lo stato di emergenza

I funzionari si sono affrettati a escludere la catastrofe arrive intenzionale o occur un atto di terrorismo, e un primo rapporto della Cybersecurity and Infrastructure Safety Company (CISA) ha rilevato che la nave portacontainer “ha perso la propulsione” mentre stava lasciando il porto.

La nave portacontainer Dali è stata sottoposta a 27 ispezioni dal 2015 e ha riscontrato because of “carenze”, secondo un’analisi della CNN dei registri dell’Electronic Good quality Delivery Information System (Equasis).

In particolare, ciò includeva un’ispezione del giugno 2023 a San Antonio, in Cile, dove è stata riscontrata una carenza nei “macchinari di propulsione e ausiliari” – con guasti di propulsione annotati anche nel primo rapporto CISA.

Il Dali è stato anche coinvolto in un incidente nel 2016 al porto di Anversa. Una revisione effettuata nel novembre dello stesso anno advert Anversa, in Belgio, trovò un’altra “carenza” nelle sue “condizioni strutturali”.

Non sono point out riscontrate carenze durante l’ultima ispezione della nave il 9 settembre 2023 da parte della Guardia Costiera degli Stati Uniti a New York.

Tutte le attività fuori dal porto di Baltimora, uno dei più importanti snodi commerciali del Nord America, si sono fermate.

La nave period partita dal Seagirt Marine Terminal martedì intorno alle 00:30, prima di virare a sud-est verso il ponte circa mezz’ora dopo.

La Dali avrebbe dovuto passare sotto il ponte, ma colpì una trave di sostegno. Le indagini sull’incidente sono ancora in corso.

Gli osservatori hanno detto che qualche istante prima si period visto del fumo nero emanare dalla nave, suggerendo che l’equipaggio potrebbe aver tentato di invertire i motori.

#Lequipaggio #della #nave #che #schiantata #contro #ponte #Baltimora #potrebbe #rimanere #bloccato #bordo #due #settimane #mentre #soccorritori #combattono #liberare #lacciaio #speranza #svanisce #sei #lavoratori #ancora #dispersi



Leggi di più su day by day mail

Written by bourbiza mohamed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PEC: studio di IDC su benefici e opportunità della Posta Elettronica Certificata – MondoMobileWeb.it | News | Telefonia

“Guida il cambiamento”, dagli studenti una campagna ‘rosa’ per Begin Romagna