in

Vodafone, smartphone Samsung Galaxy S24: anticipo zero anche per il modello 256GB – MondoMobileWeb.it | News | Telefonia


Come già successo per il modello con 128GB di memoria interna, a partire da oggi, 22 Febbraio 2024, nei negozi Vodafone è disponibile un nuovo prezzo a rate anche per il Samsung Galaxy S24 con 256GB di memoria interna, che adesso non prevede più alcun anticipo.

Come già raccontato, sempre da oggi 22 Febbraio 2024 sono stati introdotti dei nuovi prezzi anche per gli smartphone Google Pixel 7a, Pixel 8 e Pixel 8 Pro, oltre che per iPhone 15 e iPhone 15 Plus.

Come funziona la rateizzazione con Vodafone

Con l’operatore rosso, in generale l’acquisto di smartphone avviene con il servizio Telefono No Problem (TNP), che prevede 24 rate mensili, un eventuale anticipo e un eventuale corrispettivo di recesso anticipato che si riduce costantemente quanto più ci si avvicina al termine della rateizzazione.

In aggiunta, a prescindere dal modello di smartphone scelto e dall’offerta mobile abbinata, viene richiesto anche un costo di attivazione della rateizzazione pari a 9,99 euro per i nuovi clienti, con una maggiorazione di 10 euro per alcuni già clienti Vodafone ricaricabili.

A partire dallo scorso 21 Novembre 2023, per semplificare la modalità con cui vengono proposte le rate, gli smartphone presenti nel listino sono disponibili con soli tre possibili prezzi, rispettivamente per chi sottoscrive le offerte “Special”, come ad esempio quelle operator attack come la Bronze Plus, per i nuovi clienti che attivano altre offerte e per i già clienti.

Come già raccontato da MondoMobileWeb, a partire dal 20 Febbraio 2024, per coloro che sottoscrivono un’offerta “Special”, il prezzo del Samsung Galaxy S24 con 128GB di memoria interna è salito da 22,99 euro al mese a 26,99 euro al mese, sempre per 24 mesi.

Contestualmente, tuttavia, se in precedenza era previsto un anticipo pari a 99,99 euro, questo prezzo è stato azzerato permettendo di pagare soltanto le rate.

Questa stessa novità, sempre per coloro che sottoscrivono un’offerta “Special”, oggi 22 Febbraio 2024 è stata introdotta anche per il Samsung Galaxy S24 con 256GB di memoria interna.

In questo modo, il prezzo dello smartphone sale da 24,99 euro al mese a 28,99 euro al mese, sempre per 24 mesi. Contestualmente, l’anticipo di 99,99 euro è stato azzerato.

Il resto della gamma Samsung Galaxy S24, anche per i già clienti Vodafone e per i nuovi clienti che attivano altre offerte, è rimasta sempre invariata con gli stessi prezzi precedenti, come prima soltanto per coloro che pagano tramite carta di credito.

Samsung Galaxy S24 con nuovo prezzo

Cominciando appunto dal Samsung Galaxy S24, dal 20 Febbraio 2024 il modello con 128GB di memoria interna viene proposto con i seguenti prezzi:

  • 26,99 euro al mese per 24 mesi per i clienti Vodafone con offerte Special (come ad esempio Bronze, Bronze Plus e Silver) con un corrispettivo di recesso massimo pari a 250 euro;
  • 27,99 euro al mese per 24 mesi per nuovi e già clienti Vodafone con altre offerte, con un corrispettivo di recesso massimo pari a 150 euro.

Per la variante da 256GB di spazio di archiviazione, invece, a partire da oggi 22 Febbraio 2024 i prezzi a rate sono adesso come di seguito:

  • 28,99 euro al mese per 24 mesi per i clienti Vodafone con offerte Special (come ad esempio Bronze, Bronze Plus e Silver) con un corrispettivo di recesso massimo pari a 250 euro;
  • 29,99 euro al mese per 24 mesi per nuovi e già clienti Vodafone con altre offerte, con un corrispettivo di recesso massimo pari a 150 euro.

Come detto, per coloro che sottoscrivono un’offerta “Special”, adesso sia per il Samsung Galaxy S24 con 128GB di memoria interna che per il modello con 256GB non è più previsto alcun anticipo. Il resto delle promo prevede invece un anticipo pari a 99,99 euro, come in precedenza.

Samsung Galaxy S24+

Passando ora a Samsung Galaxy S24+, nella configurazione con 256GB di memoria interna, come prima i prezzi a rate con l’operatore rosso i seguenti:

  • 32,99 euro al mese per 24 mesi per i clienti Vodafone con offerte Special (come ad esempio Bronze, Bronze Plus e Silver) con un corrispettivo di recesso massimo pari a 250 euro;
  • 37,99 euro al mese per 24 mesi per nuovi e già clienti Vodafone con altre offerte, con un corrispettivo di recesso massimo pari a 150 euro.

Per quanto riguarda invece la versione con 512GB, nei negozi Vodafone il Samsung Galaxy S24+ viene proposto sempre con i seguenti prezzi:

  • 37,99 euro al mese per 24 mesi per i clienti Vodafone con offerte Special (come ad esempio Bronze, Bronze Plus e Silver) con un corrispettivo di recesso massimo pari a 250 euro;
  • 42,99 euro al mese per 24 mesi per nuovi e già clienti Vodafone con altre offerte, con un corrispettivo di recesso massimo pari a 150 euro.

In entrambe le versioni, come in precedenza, è previsto il versamento di un contributo iniziale pari a 99,99 euro.

Samsung Galaxy S24 Ultra

Concludendo infine con Samsung Galaxy S24 Ultra, in questo caso la versione con 256GB di memoria interna è acquistabile con i seguenti prezzi a rate:

  • 38,99 euro al mese per 24 mesi per i clienti Vodafone con offerte Special (come ad esempio Bronze, Bronze Plus e Silver) con un corrispettivo di recesso massimo pari a 300 euro;
  • 43,99 euro al mese per 24 mesi per nuovi e già clienti Vodafone con altre offerte, con un corrispettivo di recesso massimo pari a 200 euro.

In alternativa, è disponibile anche la variante con 512GB di spazio di archiviazione, che prevede i prezzi rateizzati riportati di seguito:

  • 43,99 euro al mese per 24 mesi per i clienti Vodafone con offerte Special (come ad esempio Bronze, Bronze Plus e Silver) con un corrispettivo di recesso massimo pari a 300 euro;
  • 48,99 euro al mese per 24 mesi per nuovi e già clienti Vodafone con altre offerte, con un corrispettivo di recesso massimo pari a 200 euro.

Come in precedenza, ancora adesso per l’acquisto di Samsung Galaxy S24 Ultra è previsto un anticipo di 199,99 euro, a prescindere dalla configurazione di memoria scelta.

Nuovo prezzo Vodafone per Motorola Moto E13

Oltre a questa novità per il Samsung Galaxy S24, a partire da oggi, 22 Febbraio 2024, nei negozi Vodafone è disponibile anche un nuovo prezzo più basso per lo smartphone Motorola Moto E13, che adesso è acquistabile a 0,99 euro al mese per 24 mesi.

Questo prezzo è valido sia per i clienti Vodafone con offerte Special (come ad esempio Bronze, Bronze Plus e Silver) che per nuovi e già clienti Vodafone con altre offerte.

In ogni caso, oltre alle rate mensili è previsto un anticipo pari a 9,99 euro, mentre il corrispettivo di recesso massimo risulta pari a 60 euro. Per acquistare questo smartphone, come metodo di pagamento è possibile scegliere sia carta di credito che domiciliazione SEPA SDD.

Disponibile anche il finanziamento Compass

Oltre che con rateizzazione standard, tutta la gamma Samsung Galaxy S24 e il Motorola Moto E13 possono essere acquistati anche tramite finanziamento Compass con modalità Flexy Pay, ad anticipo zero e con pagamento tramite carta di credito, conto corrente bancario o bollettino postale.

In questo caso, in base al modello scelto, è possibile inoltre pagare in 12, 20, 30 o 36 rate mensili, con prezzi differenti rispetto alla rateizzazione standard.

Con questa modalità, gli smartphone della gamma Samsung Galaxy S24 sono acquistabili con i seguenti prezzi:

  • Samsung Galaxy S24 a partire da 23,99 euro al mese per 36 mesi;
  • Samsung Galaxy S24+ a partire da 31,99 euro al mese per 36 mesi;
  • Samsung Galaxy S24 a partire da 40,99 euro al mese per 36 mesi.

Il Motorola Moto E13, invece, viene proposto con prezzi a partire da 3,99 euro al mese per 30 mesi.

In generale, per tutti i già clienti Vodafone che acquistano uno smartphone a rate attraverso una campagna promozionale dedicata, è prevista l’attivazione automatica del programma Vodafone Club 6 mesi TNP, al prezzo scontato di 9,99 euro per 6 mesi.

Si segnala infine che, dal 26 Ottobre 2023, l’operatore propone anche la nuova modalità di rateizzazione Vodafone Smartphone Easy, disponibile solo per nuovi e già clienti di rete mobile presenti sui nuovi sistemi NEXT, soltanto con rata minima di 5 euro al mese e importo minimo finanziabile di 120 euro.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.





Leggi di più su mondo mobile web

Written by bourbiza mohamed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Denuncia del sindaco di Bibbiano, chiusa indagine su Di Maio – Notizie

Gli sciatori del momento evitano for every un pelo il disastro dopo che un elicottero ha abbandonato il suo carico con un’enorme bombola di gas e poi si è lanciato lungo una pista in Italia