in

Un rifugiato siriano “uccide sua figlia “occidentalizzata”, 18 anni, for each delitto d’onore e la scarica in un canale dopo che aveva iniziato a frequentare un ragazzo olandese del posto e voleva smettere di indossare il velo”


Un rifugiato siriano fuggito nei Paesi Bassi avrebbe confessato di aver ucciso la figlia diciottenne e di aver gettato il suo corpo in un canale prima di fuggire dal paese, in una nota di ammissione inviata a un giornale olandese.

Padre di nove figli, Khaled al-Najjar, 52 anni, ha scritto in un’e-mail inviata a De Telegraaf di aver ucciso sua figlia diciottenne Ryan al-Najjar, esortando la pubblicazione a riferire “Sono stato io ad uccidere”.

La confessione non specificava esattamente il motivo for every cui aveva deciso di uccidere sua figlia, al-Najjar scriveva solo che period “molto arrabbiato con lei”, aggiungendo: “La ragione è tra me e il giudice”. Lo leggerò in tribunale’.

Ma vicini e amici sospettano che la morte di Ryan sia avvenuta come risultato di un delitto d’onore, e uno di loro sostiene di averla precedentemente protetta quando era fuggita dalla casa di famiglia per paura di ritorsioni da parte di suo padre.

Richiedendo l’anonimato for every evitare qualsiasi reazione negativa, hanno detto a De Telegraaf che Ryan aveva un fidanzato olandese, voleva smettere di indossare il velo ed era stata picchiata da suo padre che non period d’accordo con la sua adozione di uno stile di vita occidentale.

Gli investigatori sono stati condotti al suo corpo dopo che De Telegraaf ha contattato le autorità dopo aver ricevuto l’e-mail scioccante da suo padre

Gli investigatori e i servizi di emergenza sono stati avvistati a Lelystad, dove il corpo di Ryan è stato ripescato in un canale

Gli investigatori e i servizi di emergenza sono stati avvistati a Lelystad, dove il corpo di Ryan è stato ripescato in un canale

Il cadavere di Ryan è stato tirato fuori dal canale Knardijk a Lelystad il 28 maggio, quasi una settimana dopo il suo ultimo avvistamento da parte dei vicini presso la casa di famiglia a Joure, a circa 30 miglia di distanza, il 22 maggio.

Il cadavere di Ryan è stato tirato fuori dal canale Knardijk a Lelystad il 28 maggio, quasi una settimana dopo il suo ultimo avvistamento da parte dei vicini presso la casa di famiglia a Joure, a circa 30 miglia di distanza, il 22 maggio.

I vicini della famiglia Al-Najjar a Joure (nella foto) hanno detto che la morte di Ryan è avvenuta come risultato di un delitto d'onore, e uno di loro ha affermato di averla precedentemente protetta quando era fuggita dalla casa di famiglia per paura di ritorsioni da parte di suo padre.

I vicini della famiglia Al-Najjar a Joure (nella foto) hanno detto che la morte di Ryan è avvenuta appear risultato di un delitto d’onore, e uno di loro ha affermato di averla precedentemente protetta quando period fuggita dalla casa di famiglia per paura di ritorsioni da parte di suo padre.

Il cadavere di Ryan è stato tirato fuori dal canale Knardijk a Lelystad il 28 maggio, quasi una settimana dopo il suo ultimo avvistamento da parte dei vicini presso la casa di famiglia a Joure, a circa 30 miglia di distanza, il 22 maggio.

Gli investigatori sono stati condotti al suo corpo dopo che De Telegraaf ha contattato le autorità dopo aver ricevuto l’e-mail che si dice provenisse da suo padre, che ha confessato il crimine solo dopo essere fuggito dal paese in Germania e poi in Turchia.

Secondo quanto riferito, la polizia ha arrestato thanks fratelli di Ryan, di 22 e 24 anni, sospettati di aver aiutato il padre nell’omicidio della sorella, ma al-Najjar nella sua confessione ha insistito di aver agito da solo.

«Sono responsabile di quello che è successo e nessun altro. Non accusare persone innocenti. Nessuno dei membri della famiglia ha nulla a che fare con il caso”, si legge nella lettera, secondo De Telegraaf.

«Nessuno, nemmeno al di fuori della famiglia, sapeva cosa stavo facendo. Ero misterioso nei confronti della mia famiglia. Ecco perché non gliel’ho detto.”

I vicini che hanno parlato con De Telegraaf hanno detto che era chiaro che Ryan temeva for every la sua vita prima del suo omicidio.

Thanks persone che le hanno permesso di rifugiarsi in casa loro hanno spiegato come una volta si è presentata alla loro porta a piedi nudi chiedendo aiuto.

“La sera ero comodamente seduto sul divano quando all’improvviso ho sentito bussare alla finestra…

‘Ho detto:’ Che ci fai qui?” e lei ha detto: ”Devi aiutarmi, devi aiutarmi, mio ​​padre vuole uccidermi”.

La donna che ha fatto entrare Ryan in casa sua ha detto che l’adolescente ha affermato di essere stata trattenuta in casa da suo padre dopo aver saputo che vedeva un ragazzo olandese, aggiungendo che le ferite della corda erano chiaramente visibili sui suoi polsi.

Secondo quanto riferito, la polizia ha arrestato due dei fratelli di Ryan, di 22 e 24 anni, sospettati di aver aiutato il padre nell'omicidio della sorella, ma al-Najjar nella sua confessione ha insistito di aver agito da solo.

Secondo quanto riferito, la polizia ha arrestato because of dei fratelli di Ryan, di 22 e 24 anni, sospettati di aver aiutato il padre nell’omicidio della sorella, ma al-Najjar nella sua confessione ha insistito di aver agito da solo.

La famiglia al-Najjar vive a Joure nei Paesi Bassi dal 2017

La famiglia al-Najjar vive a Joure nei Paesi Bassi dal 2017

Un’altra fonte ha detto alla stampa olandese di temere for every la vita di Ryan quando hanno saputo che aveva compiuto 18 anni poche settimane prima della sua scomparsa, poiché la ragazza aveva detto che suo padre voleva “sposarla” – qualcosa che Ryan si period rifiutato di accettare.

‘Due o tre settimane fa ho visto grandi lettere nella finestra: ”18”. Ho pensato: “Oh Dio, ha compiuto 18 anni”, ha detto alla stampa il vicino inorridito.

La famiglia al-Najjar è originaria di Idlib in Siria, ma è fuggita dal proprio paese d’origine nel 2012 durante lo scoppio della guerra civile siriana e si è diretta in Turchia.

Owing anni dopo, si sono fatti strada in Europa e si sono stabiliti nei Paesi Bassi, soggiornando in vari centri for each rifugiati prima di arrivare a Joure nel 2017.

La polizia olandese ha detto di non essere in grado di commentare il caso o la natura delle indagini oltre a confermare di aver arrestato thanks sospetti, ritenuti fratelli di Ryan.

La notizia dell’omicidio di Ryan arriva mentre un uomo somalo è stato incarcerato a vita in Svezia ieri dopo aver ucciso la sua ragazza perché non riusciva advert ammettere alla sua famiglia di averla messa incinta.

Saga Forsgren Elneborg, 20 anni, è stata trovata strangolata a morte nella sua casa nella città di Örebro nell’aprile 2023 in un caso che ha scioccato il paese scandinavo.

Un giudice del tribunale distrettuale di Örebro ha annunciato ieri che il 22enne Mohamedamin Abdirisek rischierà l’ergastolo dopo che i pubblici ministeri hanno fatto a pezzi il suo alibi, che alla high-quality si è rivelato essere una storia falsa.

#rifugiato #siriano #uccide #sua #figlia #occidentalizzata #anni #delitto #donore #scarica #canale #dopo #che #aveva #iniziato #frequentare #ragazzo #olandese #del #posto #voleva #smettere #indossare #velo



Leggi di più su day-to-day mail

Written by bourbiza mohamed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

TIM: dal 9 Giugno 2024 offerte 5G fino a 250 Mbps e 5G Ultra senza limiti? – MondoMobileWeb.it | Information | Telefonia

Giallo Pierina Paganelli, probabile svolta nelle indagini: Louis è indagato