in

Sadio Mane, ex stella del Liverpool appena sposato, si veste di nuovo tutto di bianco mentre si unisce ai suoi compagni di squadra del Senegal alla cerimonia della bandiera pre-torneo, dopo che l’attaccante di 31 anni si è sposato con la sua fidanzata di lunga data, 19


L’ex attaccante del Liverpool Sadio Mane si è ritrovato vestito di bianco ancora una volta mentre il Senegal riceveva l’addio alla Coppa d’Africa, due giorni dopo aver sposato la sua fidanzata diciannovenne.

Mane, che attualmente gioca per l’Al-Nassr in Arabia Saudita, si è unito ai suoi compagni di squadra del Senegal per una cerimonia della bandiera pre-torneo prima del torneo in Costa d’Avorio.

Il calciatore, 31 anni, è stato visto salutare i sostenitori quando è arrivato per la cerimonia, che prevedeva spettacoli musicali, tifosi che sventolavano bandiere in abiti colorati e un discorso del presidente del Senegal Macky Sall.

È successo dopo che Mane ha sposato la sua “fidanzata diciannovenne” Aisha Tamba in una cerimonia privata nella sua terra natale.

Si ritiene che il matrimonio abbia avuto luogo domenica a Keur Massar, una zona della capitale Dakar, e alla presenza di familiari, amici e altri giocatori.

Sadio Mané si è ritrovato vestito di nuovo tutto bianco due giorni dopo aver sposato la sua fidanzata 19enne mentre il Senegal riceveva l’addio alla Coppa d’Africa

Sadio Mane ha sposato la sua

Sadio Mane ha sposato la sua “fidanzata diciannovenne di lunga data” Aisha Tamba

La squadra del Senegal ha partecipato alla cerimonia della bandiera prima del torneo prima di dirigersi verso la Costa d'Avorio

La squadra del Senegal ha partecipato alla cerimonia della bandiera prima del torneo prima di dirigersi verso la Costa d’Avorio

I rapporti affermano che Aisha “era destinata da tempo al calciatore 31enne sin dalla sua adolescenza”, anche se non si sa esattamente da quanto tempo si frequentano. L’età legale del consenso in Senegal è di 16 anni.

È stato anche riferito che l’ex stella del Liverpool si era presa cura delle sue bollette quando era a scuola.

La coppia condivide la stessa religione, l’Islam, e si dice che entrambi siano persone riservate.

Le foto del matrimonio sono state pubblicate su Instagram dalla società fotografica @Magvision_Evens_Officiel.

Le foto mostrano Mané e sua moglie, cresciuta nella zona di Casamance in Senegal e figlia di un architetto, che si tengono per mano e posano dopo la cerimonia.

Un’immagine mostra la coppia seduta sotto un’esposizione di rose, con le parole “Mrs Mane” impresse sul muro.

Mane sarà in azione quando il Senegal darà il via alla difesa della Coppa d’Africa – il principale torneo continentale in Africa – contro il Gambia lunedì.

Il Senegal affronterà Camerun e Guinea nella fase a gironi e si classifica tra i favoriti per la vittoria del trofeo.

La squadra del Senegal ha ricevuto un colorato saluto con balli e musica durante la cerimonia della bandiera

La squadra del Senegal ha ricevuto un colorato saluto con balli e musica durante la cerimonia della bandiera

Il presidente Macky Sall ha salutato i giocatori e ha tenuto un discorso prima della partenza per la Costa d'Avorio

Il presidente Macky Sall ha salutato i giocatori e ha tenuto un discorso prima della partenza per la Costa d’Avorio

Le foto del matrimonio mostrano Aisha che indossa un intricato abito aderente in pizzo, con maniche lunghe e un velo di seta.

Altre foto mostrano un secondo outfit: un top di seta bianco e una gonna abbinata, che ha abbinato a una grossa collana d’oro e orecchini. La sposa ha anche l’henné su entrambe le mani.

Mane (a sinistra) si è ritrovato di nuovo in abito completamente bianco appena due giorni dopo il suo matrimonio

Mane (a sinistra) si è ritrovato di nuovo in abito completamente bianco appena due giorni dopo il suo matrimonio

Nelle foto si vede Mane indossare il tradizionale abito senegalese.

Durante la sua permanenza al Liverpool, Mane non aveva annunciato pubblicamente alcuna relazione e aveva mantenuto Aisha segreta.

Già nel 2022 aveva però parlato del tipo di persona che avrebbe sposato.

‘Ho visto un sacco di ragazze chiedermi perché non sono sposato, ma mi dispiace, potresti perdere tempo. La donna che sposerò non sarà sui social network”, ha detto Mane secondo Tribune.

«Voglio sposare una donna che rispetti Dio e preghi bene. Ognuno ha il proprio modo di fare la propria scelta d’amore”, ha aggiunto Mane.

Il calciatore ha notato Aisha per la prima volta quando aveva 16 anni, ma all’epoca non le si è avvicinato formalmente, secondo Sports Brief.

Tuttavia, secondo quanto riferito, avrebbe comunicato le sue intenzioni a suo zio, un amico di famiglia, cosa che avrebbe portato alla loro unione.

L’allenatore del Senegal Aliou Cissé ha dichiarato: ‘Tutta la nazionale, me compreso, glielo abbiamo chiesto [Sadio] continuamente: “Quando ti sposerai?”

Il matrimonio si è svolto con una cerimonia privata nel suo paese natale, il Senegal, il 7 gennaio

Il matrimonio si è svolto con una cerimonia privata nel suo paese natale, il Senegal, il 7 gennaio

I rapporti affermano che Aisha

I rapporti affermano che Aisha “era destinata al calciatore 31enne fin dalla sua adolescenza”

Sadio Mane bacia la mano della sua nuova sposa in un servizio fotografico di matrimonio

Sadio Mane bacia la mano della sua nuova sposa in un servizio fotografico di matrimonio

Aisha è nata a Casamance, una cittadina che confina con Bambali, il villaggio da cui proviene Mane e dove ha donato soldi per la costruzione di un ospedale. Ha anche fornito fondi per una moschea, una scuola, un distributore di benzina e ha distribuito materiale didattico agli studenti della sua comunità, riferisce il Bayo News Network.

Si dice che Aisha sia una studentessa della Cabis School di Grand Mbao Baobab, in Senegal, secondo Essentially Sports.

Secondo quanto riferito, parla mandingo, una lingua parlata in alcune parti del Senegal e del Gambia, e parlata anche dal suo nuovo marito.

Aisha non è sui social media e, secondo quanto riferito, rimarrà impegnata nei suoi studi mentre Mane dà il via alla Coppa d’Africa con il Senegal.

Mane si è unito a Cristiano Ronaldo all’Al-Nassr nell’agosto dello scorso anno, completando un trasferimento da 34 milioni di sterline dal Bayern Monaco dopo un periodo difficile con i campioni della Bundesliga.

Il suo accordo con la Pro League lo vede guadagnare £ 650.000 a settimana.

Il calciatore viene visto aggiustare affettuosamente il velo della sposa nelle foto del matrimonio

Il calciatore viene visto aggiustare affettuosamente il velo della sposa nelle foto del matrimonio

La coppia si tiene per mano e sorride con uno sfondo floreale dietro di loro

La coppia si tiene per mano e sorride con uno sfondo floreale dietro di loro

La coppia posa insieme con Aisha che tiene affettuosamente il mento di Mane

La coppia posa insieme con Aisha che tiene affettuosamente il mento di Mane

Aisha viene vista indossare gioielli d'oro in alcune foto del matrimonio

Aisha viene vista indossare gioielli d’oro in alcune foto del matrimonio

TUTTO STA INIZIANDO!

It’s All Kicking Off è un nuovo entusiasmante podcast di Mail Sport che promette una visione diversa del calcio della Premier League, con uno spettacolo ogni lunedì e giovedì di questa stagione.

È disponibile su MailOnline, Mail+, YouTube, Apple Music e Spotify

Si era trasferito al Bayern per 35 milioni di sterline l’anno prima, ma aveva faticato ad ambientarsi nel club bavarese, e secondo quanto riferito aveva anche litigato con il compagno di squadra Leroy Sane.

Da quando si è unito alla squadra dell’Arabia Saudita, Mane ha segnato 12 gol in 26 presenze con il club e, secondo quanto riferito, è tornato in Senegal all’inizio di gennaio per prepararsi all’AFCON.

Secondo Pulse Sports, all’inizio di questo mese ha anche inaugurato un nuovo stadio nella sua città natale di Bambali.

L’attaccante dell’Al-Nassr è stato nominato nella rosa del Senegal per il prossimo torneo della Coppa d’Africa ed è attualmente in campo con i suoi compagni di squadra.

Mane si è unito a Cristiano Ronaldo all'Al-Nasser nel 2023 con un accordo che gli permetterà di guadagnare £ 650.000 a settimana

Mane si è unito a Cristiano Ronaldo all’Al-Nasser nel 2023 con un accordo che gli permetterà di guadagnare £ 650.000 a settimana

Da quando è entrato nella squadra della Saudi Pro League, Mane ha segnato 12 volte in 26 presenze

Da quando è entrato nella squadra della Saudi Pro League, Mane ha segnato 12 volte in 26 presenze

#Sadio #Mane #stella #del #Liverpool #appena #sposato #veste #nuovo #tutto #bianco #mentre #unisce #suoi #compagni #squadra #del #Senegal #alla #cerimonia #della #bandiera #pretorneo #dopo #che #lattaccante #anni #sposato #con #sua #fidanzata #lunga #data



Leggi di più su daily mail

Written by bourbiza mohamed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

NTmobile, ricarica da 30 euro e 50 euro: i bonus on the internet aumentano nuovamente – MondoMobileWeb.it | News | Telefonia

Non vediamo l’ora di confrontarci