in

TIMVISION con DAZN, ecco le nuove offerte sportive mensili e annuali dal 9 Giugno 2024 – MondoMobileWeb.it | News | Telefonia

TIMVISION con DAZN, ecco le nuove offerte sportive mensili e annuali dal 9 Giugno 2024 – MondoMobileWeb.it | News | Telefonia


Nelle prossime ore, TIM cambierà il suo portafoglio di offerte TIMVISION, in particolare per quanto riguarda quelle della gamma Calcio e Sport, che includono DAZN, con prezzi mensili più alti ma con possibilità di sottoscrivere le nuove offerte annuali con pagamento dilazionato in 12 mensilità. Inoltre, cambieranno anche le promo sulle offerte di Intrattenimento con Disney+ e Netflix.

Dunque, oltre a rendere disponibili i nuovi portafogli di offerte di rete fissa e di rete mobile, come già anticipato da MondoMobileWeb, a partire dal 9 Giugno 2024, salvo eventuali cambiamenti, TIM lancerà anche delle nuove offerte e promozioni per la sua piattaforma streaming TIMVISION.

Le attuali offerte TIMVISION, sia del portafoglio di solo Intrattenimento, con i piani che includono Disney+ e Netflix, che del portafoglio Calcio e Sport, che includono almeno DAZN e Infinity+, come previsto rimarranno valide fino ad oggi, 8 Giugno 2024.

Invece, il nuovo portafoglio di offerte TIMVISION che sarà lanciato dal 9 Giugno 2024 sarà valido fino al 30 Giugno 2024, salvo eventuali cambiamenti.

Le novità per offerte di Intrattenimento

Per quanto riguarda il portafoglio di Intrattenimento, per i nuovi clienti l’offerta TIMVISION con Disney+ (Disney+ Standard con Pubblicità) continuerà ad essere proposta in promo al costo di 3,99 euro al mese fino al 31 Dicembre 2024, poi con rinnovo a 6,99 euro al mese a tempo indeterminato.

Tuttavia, cambierà una delle promozioni dedicate che attualmente permettono di ottenere le prime 3 o 6 mensilità gratuite di TIMVISION con Disney+, differenziate in base al target di clienti a cui si rivolgono.

In particolare, sarà modificata la promo, disponibile solo nei negozi TIM, dedicata ai nuovi clienti che attivano alcune offerte mobile, che attualmente permette di ottenere i primi 6 mesi gratis di TIMVISION con Disney+.

Dal 9 Giugno 2024, infatti, con questa promo non si avranno più i primi 6 mesi gratuiti, ma il nuovo cliente mobile avrà il pacchetto TIMVISION con Disney+ scontato a 0,99 euro al mese per i primi 6 mesi.

La promozione rimarrà attivabile solo presso i punti vendita, e fra le offerte mobile compatibili ci saranno TIM Power Iron Easy New, TIM Junior Mese Easy, TIM Power Supreme Easy New, TIM Power Special Easy New 5G, TIM Young Easy, TIM Jet Easy, TIM Power Pro Easy 5G e TIM 5G + Easy. Si tratta dunque principalmente di offerte in versione Easy con Ricarica Automatica dedicate ai nuovi clienti mobile.

Con questa promozione per alcuni nuovi clienti mobile, il decoder TIMVISION Box, solitamente incluso in comodato d’uso gratuito, è opzionale, quindi è possibile decidere di rimuoverlo.

Saranno invece prorogate fino al 30 Giugno 2024, salvo cambiamenti, le altre attuali promo su TIMVISION con Disney+.

Si potranno infatti ancora ottenere i primi 6 mesi gratuiti di TIMVISION con Disney+, disponibili per i già clienti di rete fissa TIM, senza offerte TIMVISION, che effettuano contestualmente un upgrade tecnologico alla Fibra FTTH (incluso anche il passaggio da FTTC a FTTH).

Per tutti i già clienti di rete fissa TIM, senza offerte TIMVISION, che attivano o hanno già attivo il meccanismo di convergenza fisso mobile TIM Unica Power, dal 28 Gennaio 2024 è possibile avere TIMVISION con Disney+ con i primi 3 mesi gratuiti.

In tutti e tre i casi, dopo le prime mensilità scontate o gratuite, il pacchetto streaming tornerà a rinnovarsi al costo standard di 6,99 euro al mese.

Un’altra novità riguarderà l’offerta TIMVISION Intrattenimento (Disney+ Standard con Pubblicità, Netflix Standard con Pubblicità e Prime Video con Amazon Prime), disponibile per nuovi e già clienti TIMVISION, che attualmente viene proposta al costo promozionale di 6,99 euro al mese per i primi 3 mesi, poi con rinnovo a 14,99 euro al mese a tempo indeterminato.

Invece, dal 9 Giugno 2024 questa promozione con sconto sui primi 3 mesi non sarà più attivabile, per cui l’offerta TIMVISION Intrattenimento tornerà al costo standard di 14,99 euro al mese sin da subito, senza promo.

Tuttavia, come già anticipato, dal 9 Giugno 2024 sarà disponibile una promo dedicata che sconterà l’offerta TIMVISION Intrattenimento a 7 euro al mese a tempo indeterminato se abbinata alla nuova offerta di rete fissa TIM WiFi Casa e TV e alla nuova offerta mobile TIM Mobile e TV.

Inoltre, la stessa promo con TIMVISION Intrattenimento scontato a 7 euro al mese a partire dal 13 Giugno 2024, salvo eventuali cambiamenti, sarà disponibile anche per i già clienti di rete fissa TIM, senza offerte TIMVISION, che effettueranno contestualmente un upgrade tecnologico alla Fibra FTTH.

Infine, per tutti i nuovi e già clienti, rimarrà invariata fino al 30 Giugno 2024 l’offerta TIMVISION con Netflix (Netflix Standard con Pubblicità), proposta al costo di 6,99 euro al mese a tempo indeterminato.

TIMVISION Calcio e Sport con DAZN, nuovi prezzi e nuove versioni annuali con vincolo di 12 mesi

Passando invece al portafoglio di offerte TIMVISION della gamma Calcio e Sport, cioè quelle che includono l’abbonamento a DAZN, come già accennato in questo caso per le nuove attivazioni aumenteranno i prezzi standard delle offerte Calcio e Sport con Disney+ e Gold, attualmente proposte rispettivamente a 30,99 euro al mese e a 40,99 euro al mese.

In questo modo, dal 9 Giugno 2024 anche le offerte proposte da TIM con TIMVISION si adegueranno agli attuali prezzi di DAZN.

Si ricorda infatti che nei mesi scorsi sono aumentati i costi degli abbonamenti di DAZN: per le nuove attivazioni a partire dal 18 Luglio 2023 erano stati resi disponibili dei prezzi più alti per i piani Standard e Plus. Successivamente, dal 2 Gennaio 2024, DAZN ha messo a disposizione un nuovo listino di prezzi per quasi tutti i suoi abbonamenti (ad eccezione del piano Standard in versione mensile, cioè quello incluso nelle offerte TIMVISION), mentre più di recente, da metà Maggio 2024, ha introdotto nuovi aumenti, in particolare per il piano Plus.

Inoltre, come già anticipato nelle settimane scorse con le rimodulazioni comunicate ai già clienti TIMVISION con offerte con DAZN, a partire dal 9 Giugno 2024anche TIM per le sue offerte TIMVISION Calcio e Sport e Gold, che includono DAZN, introdurrà delle offerte annuali con pagamento dilazionato in 12 rate mensili, così come già fatto da tempo da DAZN.

Grazie ai nuovi abbonamenti annuali di TIMVISION con DAZN, TIM proporrà dei prezzi mensili scontati rispetto alle offerte standard in versione mensile, ma in questo caso con un vincolo di 12 mesi.

Si ricorda inoltre che, come già raccontato, a partire dal 9 Giugno 2024 l’offerta TIMVISION Calcio e Sport con Disney+ cambierà denominazione diventando semplicemente TIMVISION Calcio e Sport, lo stesso nome che veniva utilizzato per l’offerta base che includeva soltanto DAZN e Infinity+. Oltre che per i già clienti che hanno l’offerta già attiva, dal 9 Giugno 2024 la nuova denominazione commerciale sarà applicata anche ai nuovi clienti che sottoscriveranno l’offerta.

Nel dettaglio, per quanto riguarda le nuove offerte TIMVISION con DAZN in versione mensile, dal 9 Giugno 2024 per nuovi e già clienti saranno sottoscrivibili i seguenti pacchetti:

  • TIMVISION Calcio e Sport (DAZN Standard, Infinity+ e Disney+ Standard con Pubblicità) al nuovo costo standard di 40,99 euro al mese a tempo indeterminato;
  • TIMVISION Gold (DAZN Standard, Infinity+, Netflix Standard con Pubblicità, Disney+ Standard con Pubblicità e Prime Video con Amazon Prime) al nuovo costo standard di 50,99 euro al mese a tempo indeterminato.

Invece questo sarà il portafoglio delle nuove offerte TIMVISION con DAZN Standard in versione annuale con pagamento dilazionato in 12 mensilità:

  • TIMVISION Calcio e Sport (DAZN Standard, Infinity+ e Disney+ Standard con Pubblicità) al costo di 34,99 euro al mese con l’abbonamento annuale con pagamento dilazionato in 12 mensilità, per un totale di 419,88 euro all’anno;
  • TIMVISION Gold (DAZN Standard, Infinity+, Netflix Standard con Pubblicità, Disney+ Standard con Pubblicità e Prime Video con Amazon Prime) al costo di 42,99 euro al mese con l’abbonamento annuale con pagamento dilazionato in 12 mensilità, per un totale di 515,88 euro all’anno.

Inoltre, sempre dal 9 Giugno 2024, l’operatore lancerà anche delle nuove offerte TIMVISION con DAZN in versione Plus, con abbonamento annuale con pagamento dilazionato in 12 mensilità che include il piano DAZN Plus invece del piano Standard, in modo da poter fruire dell’abbonamento DAZN anche su 2 dispositivi contemporaneamente su reti internet differenti. Ecco quali saranno i costi in questo caso:

  • TIMVISION Calcio e Sport (DAZN Plus, Infinity+ e Disney+ Standard con Pubblicità) al costo di 59,99 euro al mese con l’abbonamento annuale con pagamento dilazionato in 12 mensilità, per un totale di 719,88 euro all’anno;
  • TIMVISION Gold (DAZN Plus, Infinity+, Netflix Standard con Pubblicità, Disney+ Standard con Pubblicità e Prime Video con Amazon Prime) al costo di 67,99 euro al mese con l’abbonamento annuale con pagamento dilazionato in 12 mensilità, per un totale di 815,88 euro all’anno.

Per quanto riguarda i nuovi abbonamenti TIMVISION con DAZN annuali con pagamento dilazionato, questi avranno una durata di un anno, decorrente dalla data di attivazione dell’offerta e si intenderanno tacitamente rinnovati di anno in anno salvo disdetta, che potrà essere comunicata entro il giorno antecedente alla scadenza di ciascun rinnovo annuale.

Il cliente potrà richiedere il recesso in qualsiasi momento, ma la disdetta si perfezionerà al termine della durata annuale dell’abbonamento e l’accesso ai servizi inclusi sarà consentito fino a tale termine.

I clienti che attiveranno TIMVISION Calcio e Sport in versione annuale potranno effettuare upgrade ad una delle altre offerte: in questo caso le 12 mensilità ripartiranno dal momento dell’upgrade. Invece, chi attiverà la nuova TIMVISION Gold in versione annuale potrà effettuare upgrade solo verso TIMVISION Gold Plus, di conseguenza le 12 mensilità ripartiranno nel momento dell’upgrade.

I già clienti TIMVISION che hanno attiva un’offerta mensile potranno richiedere l’upgrade ad un’offerta annuale (come già comunicato ad esempio ai clienti impattati dagli aumenti che entreranno in vigore dal 1° Luglio 2024). In questo caso, l’attivazione sarà immediata e la precedente offerta attiva sarà cessata immediatamente.

Con le offerte annuali, le opzioni aggiuntive per effettuare l’upgrade dei piani standard con pubblicità inclusi con Disney+ e Netflix potranno essere attivate e disattivate in qualsiasi momento.

Si segnala che le offerte TIMVISION Calcio e Sport in versione mensile, TIMVISION Calcio e Sport annuale con pagamento dilazionato in 12 mesi e TIMVISION Calcio e Sport Plus annuale con pagamento dilazionato in 12 mesi saranno disponibili anche per i clienti OLO, ovvero tramite la procedura online dedicata ai clienti di altri operatori che non vogliono una SIM e che non hanno intenzione di diventare clienti TIM di rete fissa o mobile.

Come già indicato nelle comunicazioni via email inviate di recente ai clienti rimodulazioni, per le nuove attivazioni, upgrade e passaggi ad un’offerta della gamma Calcio e Sport, l’abbonamento al servizio Mediaset Infinity+, compreso nelle offerte TIMVISION con DAZN, sarà incluso fino al 30 Settembre 2025.

Per tutte le nuove offerte sportive, sarà sempre previsto un costo di attivazione una tantum, pari a 19,99 euro. Tuttavia, attualmente per le attivazioni online degli attuali pacchetti il costo di attivazione è gratuito.

Con le offerte della gamma Calcio e Sport che includono DAZN, per i già clienti che hanno già incluso il TIMVISION Box, sarà ancora previsto un costo di attivazione una tantum pari a 9,99 euro.

Aumenterà anche il costo dell’opzione DAZN Plus

Di base, con le offerte del portafoglio TIMVISION della gamma Calcio e Sport, ad eccezione delle nuove versioni annuali Plus che includeranno DAZN Plus, sarà ancora incluso nel prezzo il profilo DAZN Standard, che dal 2 Gennaio 2023 permette di registrare fino a 6 dispositivi alla volta con visione dei contenuti in contemporanea su 2 dispositivi solo se entrambi saranno connessi alla stessa rete internet della propria abitazione. Il singolo dispositivo può invece essere utilizzato ovunque.

Tuttavia, i clienti TIMVISION Calcio e Sport e Gold che vogliono utilizzare DAZN su più dispositivi contemporaneamente quando si è collegati a due reti internet diverse, dal 2 Gennaio 2023 possibile su un massimo di 4 dispositivi su due reti internet differenti (massimo 2 dispositivi per ogni rete internet), e con possibilità di registrare fino a 7 dispositivi alla volta, potranno ancora attivare l’opzione DAZN Plus.

Attualmente, a partire dal 24 Marzo 2024, come già raccontato da MondoMobileWeb, l’opzione DAZN Plus è sottoscrivibile al costo standard di 15 euro al mese.

Invece, per le nuove attivazioni a partire dal 9 Giugno 2024, salvo cambiamenti, l’opzione DAZN Plus avrà un nuovo costo di 19 euro al mese.

Inoltre, l’opzione rimarrà disponibile solo per le offerte TIMVISION Calcio e Sport e TIMVISION Gold mensili, mentre per le nuove offerte annuali sarà necessario sottoscrivere le versioni Plus con abbonamento DAZN Plus già incluso.

Come sempre, il costo dell’opzione si somma al canone mensile della propria offerta TIMVISION Calcio e Sport o Gold. I nuovi clienti TIMVISION possono attivare l’opzione contestualmente a un’offerta con DAZN. Se il cliente disattiva il pacchetto Calcio e Sport, in automatico si disattiva anche l’opzione DAZN Plus.

Continuano le opzioni Standard e Premium per Disney+ e Netflix, nuovi sconti per gli upgrade dei già clienti ai piani annuali 

Con tutte le offerte TIMVISION appena raccontate, per gli abbonamenti a Disney+ e Netflix sono inclusi i piani Standard con Pubblicità, ma con possibilità di upgrade tramite le apposite opzioni dedicate.

Il profilo Disney+ incluso di base è dunque il Piano Standard con pubblicità (inserzioni pubblicitarie, streaming fino in Full HD, audio 5.1 e Stereo, fino a 2 schermi contemporaneamente), mentre per Netflix è incluso il Piano Standard con Pubblicità, che prevede streaming con inserzioni pubblicitarie in qualità Full HD con tutti i titoli tranne alcuni film e serie TV, giochi per dispositivi mobili senza limiti e visione dei contenuti su fino a 2 dispositivi supportati alla volta.

Per i nuovi clienti TIMVISION e per i già clienti con le offerte del nuovo portafoglio attivate dal 26 Novembre 2023, rimarranno disponibili le attuali opzioni aggiuntive:

  • Disney+ Standard al costo di 3 euro in più al mese per passare al piano Disney+ Standard (streaming fino in Full HD, audio 5.1 e Stereo, fino a 2 schermi contemporaneamente, download dei contenuti);
  • Disney+ Premium al costo di 6 euro in più al mese per passare al piano Disney+ Premium (streaming fino in 4K UHD, audio Dolby Atmos, fino a 4 schermi contemporaneamente, download dei contenuti);
  • Netflix Standard al costo di 7,50 euro in più al mese per passare al Piano Standard, che prevede streaming in qualità Full HD per tutti i film, serie TV e giochi per dispositivi mobili senza limiti e senza pubblicità e visione e download dei contenuti su fino a 2 dispositivi supportati alla volta;
  • Netflix Premium al costo di 12,50 euro in più al mese per passare al Piano Premium, che comprende streaming in qualità Ultra HD per tutti i film, serie TV e giochi per dispositivi mobili senza limiti e senza pubblicità, visione dei contenuti su fino a 4 dispositivi supportati alla volta e download su fino a 6 e audio spaziale di Netflix.

Invece, per i già clienti TIMVISION con offerte attivate fino al 25 Novembre 2023, con il precedente portafoglio, che includevano per Disney+ il piano Premium e per Netflix il piano Standard (con possibilità di aggiungere il piano Premium), l’operatore consente ai già clienti di mantenere il piano Premium per Disney+ e il piano Standard o Premium per Netflix.

Infatti, al momento di effettuare un upgrade, passando ad una delle attuali offerte che includono i piani Standard con Pubblicità di Disney+ e/o Netflix, al momento dell’ordine viene abbinata in automatico l’opzione Disney+ Premium e/o Netflix Standard o Premium per mantenere il piano già attivo, aggiungendo il relativo costo mensile.

Attualmente, dal 16 Maggio 2024, in questo specifico caso queste opzioni vengono proposte a prezzi mensili scontati fino al 31 Dicembre 2024, poi con rinnovo al prezzo standard. Queste opzioni scontate rimarranno valide anche nelle prossime settimane.

In particolare, l’opzione Disney+ Premium, in questo caso prevede un costo scontato di 3 euro in più al mese fino al 31 Dicembre 2024, poi a 6 euro al mese. Invece, l’opzione Netflix Standard ha un costo di 3,50 euro in più al mese fino al 31 Dicembre 2024, poi ritorna a 7,50 euro al mese, mentre l’opzione Netflix Premium viene scontata a 6,50 euro in più al mese fino al 31 Dicembre 2024, poi ritorna a 12,50 euro al mese.

Sempre per i già clienti TIMVISION con offerte del precedente portafoglio, a partire dal 9 Giugno 2024, solo nel caso in cui si effettuerà un passaggio o un upgrade ad una delle nuove offerte TIMVISION con DAZN con pagamento dilazionato in 12 mensilità, queste opzioni per Disney+ e Netflix saranno abbinate in automatico con un dei prezzi dedicati, in questo caso scontati a tempo indeterminato e non fino alla fine del 2024 come quelle attuali.

In questo modo, l’opzione Disney+ Premium avrà un costo scontato a 3 euro in più al mese, l’opzione Netflix Standard avrà un costo di 3,50 euro in più al mese, mentre l’opzione Netflix Premium sarà scontata a 6,50 euro in più al mese, in tutti i casi a tempo indeterminato.

Questi sconti a tempo indeterminato, come già preannunciato dall’operatore, saranno validi anche per chi subirà la rimodulazione comunicata nelle ultime settimane e intenderà passare alle offerte annuali.

Altri dettagli su TIMVISION

Si ricorda che in tutte le offerte TIMVISION, oltre ai vari contenuti visibili grazie agli abbonamenti inclusi, è già incluso senza costi aggiuntivi anche Discovery+, con tutto l’intrattenimento e dal 28 Aprile 2024 anche con i contenuti sportivi. Infatti, adesso l’operatore include il piano Intrattenimento + Sport (commercializzato dalla piattaforma a 7,99 euro al mese), permettendo così di accedere senza costi aggiuntivi anche ai contenuti sportivi inclusi in Discovery+, fra cui i canali in diretta di Eurosport.

In particolare, oltre allo sport live e on demand dei canali Eurosport 1 ed Eurosport 2, i clienti TIMVISION hanno adesso a disposizione anche 4 canali Sport extra. Dunque, sia per le nuove attivazioni che per i già clienti TIMVISION, il servizio Discovery+ è sempre incluso gratuitamente, ma adesso anche con lo Sport.

In tutte le offerte della piattaforma streaming di TIM è sempre incluso anche il TIMVISION Box in comodato d’uso gratuito, senza costi aggiuntivi. In alcune offerte per clienti mobile è opzionale, con possibilità di rimuoverlo.

Tuttavia, a partire dal 25 Giugno 2023 l’operatore ha reso disponibile la Promo TIMVISION Box Atmosphere, con cui questo decoder con audio integrato by Bang & Olufsen con tecnologia Dolby Atmos è disponibile sempre a noleggio ma come primo decoder, e non più solo come dispositivo aggiuntivo.

Con l’attuale promozione, disponibile a partire dal 29 Ottobre 2023, è possibile scegliere se ricevere il TIMVISION Box standard in comodato d’uso gratuito oppure, in alternativa, il TIMVISION Box Atmosphere attraverso il noleggio a pagamento, con i primi 6 mesi gratuiti e poi a 5 euro al mese.

Questa promo, attualmente valida fino all’8 Giugno 2024, sarà prorogata ancora fino al 30 Giugno 2024, salvo cambiamenti.

Inoltre, dal 28 Gennaio 2024 la stessa promo con i primi 6 mesi gratis e poi a 5 euro al mese è disponibile anche per i clienti di rete fissa TIM che hanno già attiva un’offerta TIMVISION, in questo caso ottenendo il TIMVISION Box Atmosphere come secondo decoder a noleggio, quindi in aggiunta a quello base già incluso con la propria offerta.

Si ricorda che attualmente i clienti TIM di rete fissa con TIMVISION possono già noleggiare un decoder aggiuntivo con l’offerta TIMVISION Extra Box, potendo scegliere fra il modello standard (5 euro al mese) o anche il decoder premium TIMVISION Box Atmosphere (7 euro al mese).

Si specifica anche che, con queste promozioni, se il cliente ha già un decoder TIMVISION non ne riceverà un altro (fino a quando l’offerta sarà attiva non pagherà il noleggio).

Anteprima MondoMobileWeb. Si ringrazia A. per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.





Leggi di più su mondo mobile web

Written by bourbiza mohamed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Domani tornano i fuochi del Sacro Cuore in Alto Adige – Notizie

Domani tornano i fuochi del Sacro Cuore in Alto Adige – Notizie

turista perde la vita in mare

turista perde la vita in mare