in

Il momento in cui Chris Martin interrompe bruscamente lo spettacolo dal vivo dei Coldplay ad Atene dopo che il “comico” con la bandiera israeliana cade mentre tentava di assaltare il palco


  • Martin ha interrotto lo spettacolo quando ha notato un uomo che si dirigeva verso il palco
  • Si è scoperto che l’uomo in questione era un personaggio israeliano dei social media

Questo è il momento in cui il frontman dei Coldplay Chris Martin è stato costretto a interrompere improvvisamente la performance della band ad Atene quando un personaggio israeliano dei social media ha tentato di prendere d’assalto il palco.

La band si stava esibendo nella capitale greca durante la tappa europea del loro tour “Music of the Spheres” quando Martin ha notato un membro del pubblico, avvolto in una bandiera israeliana, dirigersi dritto verso il set.

Un filmato drammatico ha catturato il momento in cui Martin, 47 anni, ha messo a tacere la band e ha iniziato a gridare “stop, stop, stop!” all’uomo in arrivo, che è caduto mentre tentava di arrampicarsi su un impianto luci vicino al bordo del palco.

Martin e il chitarrista Johnny Buckland sono stati visti correre verso il bordo del set dove hanno guardato l’individuo nel disperato tentativo di salire sul palco mentre i membri della troupe e la sicurezza inondavano la scena.

Successivamente è emerso che l’uomo in questione era il comico Guy Hochman, che ha condiviso clip di se stesso mentre brandiva la bandiera del suo paese in mezzo alla folla prima di compiere il suo sfortunato tentativo che alla fine si è concluso con una costola rotta.

Hochman, 35 anni, è stato recentemente condannato per aver fatto battute sull’uccisione di palestinesi nel corso della guerra tra Israele e Hamas ed è stato criticato per aver girato scenette sull’argomento, una delle quali lo ha visto fare un “tour” di un hotel danneggiato a Gaza mentre era in servizio. una pattuglia delle Forze di Difesa Israeliane (IDF).

Ha rivelato sui social media che il suo tentativo fallito di salire sul palco faceva parte di una protesta in cui intendeva avvolgere Martin con i colori della sua nazione.

La band ha regolarmente condannato la prevalenza del genocidio in vari discorsi e interviste, visti da molti come un commento sugli orrori che si stanno verificando a Gaza.

Martin vede Hochman che tenta di scalare l’impianto luci ai piedi del palco

Martin e il chitarrista Johnny Buckland sono stati visti correre verso il bordo del set dove hanno guardato l'individuo nel disperato tentativo di salire sul palco mentre i membri della troupe e la sicurezza inondavano la scena.

Martin e il chitarrista Johnny Buckland sono stati visti correre verso il bordo del set dove hanno guardato l’individuo nel disperato tentativo di salire sul palco mentre i membri della troupe e la sicurezza inondavano la scena.

Nella foto il cantante dei Coldplay Chris Martin.  La band ha regolarmente condannato la prevalenza del genocidio in vari discorsi e interviste, visti da molti come un commento sugli orrori che si stanno verificando a Gaza.

Nella foto il cantante dei Coldplay Chris Martin. La band ha regolarmente condannato la prevalenza del genocidio in vari discorsi e interviste, visti da molti come un commento sugli orrori che si stanno verificando a Gaza.

Scrivendo sui social media in seguito all’incidente, Hochman ha spiegato di non conoscere nessuna canzone dei Coldplay, ma di aver assistito al concerto con altri israeliani e di aver orchestrato un modo per salire sul palco con una mossa che ha soprannominato “Operazione Atene”.

Ha anche detto di aver cantato “Bring Them Home” – in riferimento agli ostaggi israeliani ancora a Gaza – tra una canzone e l’altra, e ha paragonato la sua capacità di superare gli ostacoli tra la folla e il palco alla resistenza in un campo di concentramento nazista.

“Ieri eravamo ad un concerto dei Coldplay ad Atene, non conosciamo una delle loro canzoni… Aspettiamo il silenzio tra le canzoni e poi tutte le creature canteranno Bring Dem Home!”

Riferendosi a se stesso, ha continuato: “L’ufficiale capo del sorriso si imbarca nella missione della sua vita, conquistare il palco e avvolgere il cantante nella bandiera israeliana”.

Raccontando il suo tentativo fallito come un commentatore sportivo, ha scritto: ‘È oltre il recinto, ha un bell’aspetto. Salgo sul palco uno e ho un bell’aspetto. Un’altra recinzione, oltre ad alcuni ostacoli, questo è un palcoscenico o Auschwitz.

‘Ed ecco l’ultimo passo, sarò lì presto, ad annusare il sudore di Chris Martin. Eccolo, eccomi qui a fare la storia. BOOM! Sono caduto. La costola destra è andata.»

Hochman ha suscitato grandi polemiche all’inizio di quest’anno quando è entrato a Gaza con un’unità di truppe dell’IDF e ha definito il luogo “il sud di Israele”.

In una scenetta intitolata “Tourism Blogger in Gaza: POV”, Hochman ha mostrato scherzosamente agli spettatori un hotel gravemente danneggiato che ha presentato come il “Gush Katif Hotel” in riferimento a un blocco di insediamenti ebraici a Gaza che furono evacuati nel 2005.

È stato criticato per aver sostenuto il reinsediamento degli israeliani in territorio palestinese e per essersi fatto beffe degli effetti devastanti della guerra.

#momento #cui #Chris #Martin #interrompe #bruscamente #spettacolo #dal #vivo #dei #Coldplay #Atene #dopo #che #comico #con #bandiera #israeliana #cade #mentre #tentava #assaltare #palco



Leggi di più su daily mail

Written by bourbiza mohamed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Incendio in palazzina a Palermo, sei intossicati – Notizie

a Riccione i personaggi più amati del cinema e dell’intrattenimento