in

Padre e figlia strappati dal fiume China dopo che lui aveva tentato il suicidio


  • Il padre, sconvolto, ha tentato di annegare la figlia in un fiume
  • L’uomo si è tuffato nel fiume con le sue due figlie dopo una lite familiare
  • Ma i soccorritori hanno messo in salvo la coppia su una barca in Cina

Questo è il momento in cui i soccorritori trascinano un uomo e sua figlia su una barca dopo che l’uomo ha tentato il suicidio e ha annegato sua figlia in un fiume a seguito di una lite familiare.

La scena straziante si è verificata ieri nel comune di Qingjiang, Yueqing, nella provincia di Zhejiang.

L’uomo, identificato solo occur Wang, ha iniziato a camminare in un fiume con sua figlia for every suicidarsi dopo una disputa familiare sabato.

Soccorso: i soccorritori trascinano un uomo, il quarto a destra, e una ragazza, al centro, su una barca dopo che l’uomo ha tentato il suicidio con sua figlia

Tuttavia, la polizia e i soccorritori sono riusciti a salvarli entrambi e secondo i media locali nessuno è rimasto ferito durante l’incidente.

Si possono vedere because of barche con quattro uomini che circondano il padre sconvolto e suo figlio mentre lo afferrano for each il collo per trascinarlo fuori dal fiume e nella barca.

Ma mentre il salvataggio procede, il signor Wang sembra reagire mentre gli uomini cercano di trascinarlo sulla barca e lo si può vedere fare una smorfia mentre gli uomini lottano per sollevare il suo peso corporeo.

Mentre organizzano il loro audace salvataggio, la barca inizia ad immergersi in acqua a causa del peso del signor Wang che viene tirato a bordo.

Uno dei soccorritori può essere visto sul lato sinistro con un lungo cappotto, mentre tiene fermo un remo mentre osserva lo svolgimento dei soccorsi dalla sua barca di legno verde e rossa.

La bambina, di cui non si conoscono nome ed età, viene tenuta stretta da un uomo con un cappotto viola mentre viene salvata dal fiume.

Il suo soccorritore si aggrappa a un remo, forse per stabilizzarsi mentre guarda la bambina per assicurarsi che stia bene.

Sembra che tutti gli uomini indossino i loro abiti quotidiani, ma due dei soccorritori sono riusciti a indossare giubbotti di salvataggio arancioni gonfiabili per il salvataggio.

Un uomo sembra che la sua camicia grigia sia stata inzuppata d’acqua mentre aiuta con il salvataggio.

Non si sa perché il signor Wang abbia adottato misure così drastiche for each porre fine alla sua vita insieme a sua figlia, a parte le notizie sulla disputa familiare.

Ma secondo i media locali, lui e sua figlia sarebbero al sicuro.

#Padre #figlia #strappati #dal #fiume #China #dopo #che #lui #aveva #tentato #suicidio



Leggi di più su everyday mail

Written by bourbiza mohamed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Telefonia Mobile, quote di mercato fine 2023: svelate le percentuali di Fastweb e CoopVoce – MondoMobileWeb.it | News | Telefonia

E’ sposata da 52 anni e ha cinque nipoti, la finalista di “Miss out on Nonna” arriva da Ospedaletto di Coriano