in

E’ sposata da 52 anni e ha cinque nipoti, la finalista di “Miss out on Nonna” arriva da Ospedaletto di Coriano

Lo scorso fine settimana, al centro sociale ricreativo “i Sempre Giovani” di Rimini, si è svolta una selezione valida per la 20° edizione di “Overlook Nonna 2024“, il primo concorso nazionale, dedicato alle nonne di tutte le età. Al centro sociale, insieme al Presidente Sandro Costantini e al Vice Presidente Giuseppe Cenni, Un numeroso pubblico, ha seguito con interesse e calore le general performance delle simpatiche 16 nonne in passerella. 

Vincitrice di selezione, Angela Magnanelli, 74 anni, di Ospedaletto di Coriano, sposata da 52 anni con Agostino e nonna di Nicolò, Alberto, Giulia, Giordano e Leonardo, di 18, 16, 12, 12 e 10 anni.
&#13
Seconde classificate, a pari merito: Giovanna Fornaciari, 77 anni, di Rimini, nonna di Federico, Elena e Paulos, di 21, 14 e 10 anni Vanda Mazzarini, 78 anni, di Rimini, nonna di Giulia, Marina e Luca, di 27, 9 e 6 anni Miriam Turci, 73 anni, di Rimini, nonna di Chiara di 11 anni Silvana Baldisserra, 78 anni, di Rimini, nonna di Marco, Silvia, Daniele, Davide ed Alessandro, di 30, 25, 24, 20 e 6 anni e bisnonna di Mattia di 3 anni. 

L’evento è stato condotto da Paolo Teti ideatore e Patron del concorso ed allietata dalla “Massimo e Diana band”. “Miss out on Nonna 2024” è un marchio registrato di proprietà esclusiva di Te.Ma Spettacoli, ideato da Paolo Teti.



Leggi di più su rimini currently

Written by bourbiza mohamed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Padre e figlia strappati dal fiume China dopo che lui aveva tentato il suicidio

Vigliotti: “La distribuzione del venture capital italiano è troppo squilibrata, inutile un’autostrada senza il Sud”