in

Il fidanzato di una donna olandese fisicamente sana che ha rivelato il suo desiderio di porre good alla sua vita con l’eutanasia nel giorno del suo 34esimo compleanno rende un omaggio straziante alla sua “dolce Jolanda”: “Niente più dolore”


Il fidanzato di una donna olandese fisicamente sana, che ha rivelato che avrebbe posto high-quality alla propria vita con l’eutanasia nel giorno del suo 34esimo compleanno, le ha reso un omaggio straziante, augurandole “niente più dolore” e dicendo che la amerà “sempre”.

Jolanda Exciting ha rivelato questo mese che spera di diventare l’ultima persona nei Paesi Bassi a ricevere una morte assistita dal medico, dicendo che nonostante l’amore del suo companion, della famiglia e degli amici, soffre di “dolore costante” a causa di problemi di salute mentale.

Il 25 aprile, giorno in cui aveva programmato la sua morte, il suo compagno Peter Silvius le ha scritto un messaggio toccante su Facebook. “Dolce Jolanda”, disse, “questo è il tuo giorno, il giorno del tuo compleanno e il giorno in cui il tuo desiderio diventa realtà, un giorno con thanks facce.

“Ci mancherai molto mentre inizierai il tuo viaggio finale verso un luogo dove troverai la tua pace e non avrai più dolore. Ti amo, sei sempre nel mio cuore, buon ultimo viaggio e ci vediamo più tardi xx’

La 34enne ha risposto alla persona amata con emoji di baci e un breve messaggio che diceva “Grazie tesoro”. Da allora non ha più pubblicato put up e non è chiaro se sia andata avanti con la sua morte pianificata.

Jolanda Exciting, una donna olandese fisicamente sana che soffre di depressione e altri problemi di salute mentale, sarà sottoposta ad eutanasia oggi nel giorno del suo 34esimo compleanno

Peter Silvius ha condiviso un tributo straziante al suo lover che desiderava “non più dolore”. L’immagine mostra l’uomo creduto essere Pietro

Il 25 aprile, giorno in cui aveva programmato la sua morte, il compagno di Jolanda, Peter Silvius, le ha scritto un messaggio toccante su Facebook

Il 25 aprile, giorno in cui aveva programmato la sua morte, il compagno di Jolanda, Peter Silvius, le ha scritto un messaggio toccante su Facebook

All’inizio di questo mese in un’intervista con il Sunday Situations, Jolanda ha rivelato di avere una relazione con un uomo di 51 anni che “sapeva fin dall’inizio che questo sarebbe successo”.

“Ma lui vuole davvero divertirsi insieme, e lo vuole ancora”, ha aggiunto, ammettendo che la situazione period “confusa”.

Poco dopo aver pubblicato il publish indirizzato a Jolanda, Peter ha condiviso una breve clip da una pagina di citazioni di Instagram in quello che sembrava essere un altro toccante tributo a lei.

Il testo significativo diceva: “Non ho mai amato nessuno come amo te”. Piango for every te.

‘Non importa quello che fai, non posso disinnamorarmi di te. Non riesco a dimenticarti.

E continuava: “Non mi è mai mancato nessuno quanto mi manchi te”. Nessuno in questo mondo significa for every me tanto quanto te.’

La pagina Facebook di Peter è stata aggiornata a gennaio for each mostrare la relazione della coppia.

Jolanda si prepara da tempo alla sua morte, stampando anche inviti funebri che recitano: ‘Nati dall’amore, lasciati andare innamorato… Dopo una vita combattuta, ha scelto la pace tanto desiderata’.

La giovane donna, fisicamente sana, ha affermato di aver fatto della morte assistita il suo obiettivo da quando owing anni fa ha scoperto da uno psichiatra che la legge olandese consente l’eutanasia for every motivi psichiatrici.

Peter ha condiviso una breve clip da una pagina di citazioni di Instagram in quello che sembrava essere un altro toccante tributo a lei

Peter ha condiviso una breve clip da una pagina di citazioni di Instagram in quello che sembrava essere un altro toccante tributo a lei

Lo stato sentimentale della coppia su Facebook, che Peter ha condiviso sul suo account a gennaio

Lo stato sentimentale della coppia su Facebook, che Peter ha condiviso sul suo account a gennaio

Jolanda ha affrontato problemi di salute mentale dall’età di sette anni, lottando con un disturbo alimentare, depressione, autismo e lievi difficoltà di apprendimento.

In un’intervista di questo mese ha detto che preferirebbe che la sua vita finisse pacificamente invece di tentare il suicidio lei stessa.

Nonostante abbia la sua famiglia, i suoi amici e un cagnolino, ha detto che nasconde ciò che sente dentro, descrivendolo arrive “oscurità, sovrastimolazione, caos nella testa, solitudine”.

Ha aggiunto che la sua decisione di voler “uscire dalla vita” è stata influenzata anche dal fatto che sua madre e suo padre erano malati e “lottavano per rimanere in vita”.

Jolanda ha descritto ciò che l’ha portata a decidere di voler porre wonderful alla sua vita con l’eutanasia, definendola una “morte dignitosa” che consente ai propri cari di essere presenti.

“Le regole sono molto rigide”, ha detto della sua decisione e della lunga strada verso la realizzazione del suo desiderio. “Non si ottiene solo l’eutanasia, c’è un intero viaggio.”

Secondo quanto riferito, il mese scorso la principale clinica di eutanasia dei Paesi Bassi, l’Expertisecentrum Euthanasie, ha negato una richiesta di gestire il caso di Jolanda.

Secondo quanto riferito, il mese scorso la principale clinica di eutanasia dei Paesi Bassi, l'Expertisecentrum Euthanasie (nella foto), ha negato una richiesta di gestire il caso di Jolanda

Secondo quanto riferito, il mese scorso la principale clinica di eutanasia dei Paesi Bassi, l’Expertisecentrum Euthanasie (nella foto), ha negato una richiesta di gestire il caso di Jolanda

Gli ultimi dati dei Comitati di monitoraggio regionali dei Paesi Bassi (RTE) mostrano che 8.720 persone hanno posto fine alla loro vita tramite eutanasia nel 2022, con un aumento del 14% rispetto all'anno precedente

Gli ultimi dati dei Comitati di monitoraggio regionali dei Paesi Bassi (RTE) mostrano che 8.720 persone hanno posto good alla loro vita tramite eutanasia nel 2022, con un aumento del 14% rispetto all’anno precedente

Tuttavia, dopo aver trovato uno psichiatra disposto a eseguirlo e aver ricevuto l’approvazione di un terzo medico specialista poco più di because of settimane fa, il suo caso ha raggiunto la soglia che consente di procedere alla morte assistita secondo la legge olandese.

I dati mostrano che nel 2023 sono state sottoposte advertisement eutanasia 138 persone affette da problemi di salute mentale, ovvero l’1,5% dei casi di eutanasia nei Paesi Bassi quell’anno.

I Paesi Bassi sono uno dei soli tre paesi nell’UE in cui la pratica della morte assistita è legale, con gruppi for every i diritti che sostengono che essa dia alle persone che combattono malattie terminali o invalidanti il ​​diritto di porre good alle loro sofferenze in modo umano.

I dati hanno rivelato che 8.720 persone nei Paesi Bassi hanno posto wonderful alla loro vita tramite eutanasia nel 2022, con un aumento del 14% rispetto all’anno precedente.

Questo numero è aumentato di nuovo nel 2023 a 9.068, con il numero di casi segnalati che è quadruplicato tra il 2005 e il 2023.

La cifra del 2022 rappresentava il 5,1% di tutti i decessi nel paese, ma il numero reale potrebbe essere molto più alto dato che la ricerca suggerisce che, secondo i media olandesi, circa il 20% dei decessi for each eutanasia non vengono segnalati.

Secondo i comitati di monitoraggio regionali olandesi (RTE) che monitorano le morti, non è stata condotta alcuna ricerca scientifica for each stabilire una ragione for each il drammatico aumento delle persone che scelgono di sottoporsi all’eutanasia.

Secondo le leggi olandesi, una persona che desidera porre great alla propria vita for each motivi di salute mentale deve soddisfare sei condizioni.

Devono essere mentalmente competenti, avere un desiderio di eutanasia di lunga knowledge, la decisione deve essere presa di loro spontanea volontà, devono essere stati informati di tutti i trattamenti alternativi e non può esserci altra soluzione ragionevole.

La loro idoneità a porre high-quality alla propria vita deve essere confermata anche da medici indipendenti e può essere effettuata solo secondo linee guida molto specifiche.

La stragrande maggioranza dei casi di eutanasia viene concessa a persone di età superiore ai sessant’anni con condizioni mediche terminali.

For each supporto riservato chiama i Samaritans al numero 116123 o visita una filiale locale dei Samaritans, vedi www.samaritans.org per i dettagli

#fidanzato #una #donna #olandese #fisicamente #sana #che #rivelato #suo #desiderio #porre #high-quality #alla #sua #vita #con #leutanasia #nel #giorno #del #suo #34esimo #compleanno #rende #omaggio #straziante #alla #sua #dolce #Jolanda #Niente #più #dolore



Leggi di più su day-to-day mail

Written by bourbiza mohamed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Guglielmo Marconi: MIMIT promuove mostra for each il 150° anniversario dell’inventore italiano – MondoMobileWeb.it | News | Telefonia

torna il Marecchia Aspiration Fest