in

Momento scioccante Una madre britannica, 37 anni, viene messa fuori combattimento con un solo pugno dalla guardia di sicurezza tailandese quando lo ha affrontato for each aver dormito alla sua scrivania nel suo condominio


Le scioccanti riprese della CCTV mostrano il momento in cui una donna britannica è stata messa fuori combattimento con un solo pugno da una guardia di sicurezza dopo averlo affrontato perché aveva dormito in servizio.

Ayesha Jane Cox, 37 anni, sposata e madre di un figlio, di Eastbourne, period furiosa perché Mohammad Ayan, 27 anni, stava facendo un pisolino mentre veniva pagato per pattugliare il condominio della Modern day Dwelling Tower dove viveva a Bangkok, Tailandia, alle 3:30 del mattino.

Il filmato mostra appear la signora Cox ha filmato la guardia alla sua scrivania mentre scoppiava una discussione tra i due. Poi escono dove la si vede spingerlo sulla spalla in quella che ha detto essere “autodifesa” dopo aver affermato che lui la stava seguendo.

Mentre lei gli voltava le spalle, il signor Ayan ha risposto con un pugno a ventosa che ha lasciato l’insegnante disteso a terra a contorcersi dal dolore, con la guardia vista allontanarsi senza rimorso.

L’attacco è avvenuto nel dicembre 2021, ma un mandato d’arresto per Mohammad è stato emesso solo nel settembre dello scorso anno e il caso è stato nuovamente pubblicizzato questa settimana, il 25 aprile, mentre la famiglia cercava di trovare il sospettato.

Le scioccanti riprese delle telecamere a circuito chiuso mostrano il momento in cui una donna britannica è stata presa a pugni alla testa da una guardia di sicurezza in Thailandia

Ayesha Jane Cox, 37 anni, sposata e madre di un figlio, mostra le sue ferite dopo l'attacco nel 2021

La madre britannica ha riportato un occhio nero, una mascella contusa, uno zigomo fratturato e uno zigomo gonfio

Ayesha Jane Cox, 37 anni, sposata e madre di un figlio, mostra le sue ferite dopo l’attacco nel 2021. Ha riportato un occhio nero, mascella contusa, zigomo fratturato e zigomo gonfio

Le riprese della CCTV dall'interno dell'atrio del condominio mostrano il momento in cui la signora Cox ha affrontato la guardia

Le riprese della CCTV dall’interno dell’atrio del condominio mostrano il momento in cui la signora Cox ha affrontato la guardia

La guardia di sicurezza viene vista scagliarsi contro la signora Cox fuori dalla sua casa a Bangkok, in Tailandia

La guardia di sicurezza viene vista scagliarsi contro la signora Cox fuori dalla sua casa a Bangkok, in Tailandia

Il pugno a ventosa lasciò l'insegnante disteso a terra a contorcersi dal dolore, mentre la guardia si allontanava.

Il pugno a ventosa lasciò l’insegnante disteso a terra a contorcersi dal dolore, mentre la guardia si allontanava.

La signora Cox e suo marito Boonake Wongsuriyawattana partecipano a una conferenza stampa a Bangkok

La signora Cox e suo marito Boonake Wongsuriyawattana partecipano a una conferenza stampa a Bangkok

La signora Cox ha riportato un occhio nero, una mascella contusa, uno zigomo fratturato e uno zigomo gonfio in seguito alla presunta aggressione.

Ha detto: ‘La mia vita non sarà più la stessa. Il mio viso è stato danneggiato in modo permanente.

“Non so perché mi abbia aggredito, ma la mia unica ipotesi è che l’abbia svegliato mentre dormiva.

“Nel movie clip, l’unica cosa che gli dico è di lasciarmi in tempo e tornare al lavoro, ma lui ha continuato a seguirmi.

‘Non è bene che un uomo segua una donna, ho avuto paura. Non si è fermato. Continuava a seguirmi e mi sentivo intimidito perché ero da solo.

«Non avrebbe dovuto picchiare una donna. Voglio che la guardia di sicurezza venga arrestata e assicurata alla giustizia.’

Il marito della signora Cox, Boonake Wongsuriyawattana, 46 anni, ha sollevato nuovamente il caso questa settimana e ha chiesto ulteriori azioni for every catturare il presunto aggressore, che da allora ha lasciato il lavoro.

La madre di uno dei due è rimasta contusa e malconcia dopo l'aggressione scioccante

La madre di uno dei owing è rimasta contusa e malconcia dopo l’aggressione scioccante

La coppia viene vista all'esterno, dove la signora Cox viene vista dare una spinta sulla spalla al signor Ayan in quella che ha detto essere

La coppia viene vista all’esterno, dove la signora Cox viene vista dare una spinta sulla spalla al signor Ayan in quella che ha detto essere “autodifesa” dopo aver affermato che lui la stava seguendo

Ha contattato gli avvocati dell’organizzazione benefica Marketing campaign to Reclaim Social Justice (CRSJ Basis) nella provincia di Nonthaburi per chiedere aiuto.

Boonake ha detto: “Mia moglie mi stava cercando dopo che avevo cercato qualcosa nella mia macchina per un po’ prima di vedere la guardia di sicurezza addormentata e svegliarlo, registrando il video clip per riferirlo al suo supervisore.

“Hanno iniziato a litigare prima che la guardia di sicurezza le dicesse di camminare sul lato destro dell’edificio.

“Lei non lo ha visto, quindi è tornata sul lato sinistro e ha visto la guardia di sicurezza che la seguiva.

«Mia moglie si è spaventata e gli ha detto di allontanarsi da lei.

“La guardia di sicurezza ha colto l’occasione quando lei non si period accorta di darle un pugno e buttarla a terra.”

Il signor Ayan veniva pagato per pattugliare il condominio della Modern Home Tower dove viveva a Bangkok

Il signor Ayan veniva pagato for every pattugliare il condominio della Fashionable Property Tower dove viveva a Bangkok

Boonake ha detto che la società di sicurezza non ha licenziato il presunto aggressore e si è allontanato per motivi di sicurezza. Successivamente scoprirono che aveva lasciato il lavoro.

Inoltre, sostiene che la società ha negato ogni responsabilità, citando l’incidente occur uno scontro tra i owing e rifiutandosi di agire.

Boonake ha detto che non hanno mandato nessuno a controllare appear stava la signora Cox, ma hanno solo inviato un cesto di frutta appear scusa quando è intervenuto.

Boonake ha inoltre affermato che il signor Ayan non aveva la licenza necessaria for each lavorare appear guardia di sicurezza dopo aver verificato il documento dell’azienda presso l’Ufficio di polizia metropolitano.

Raphatsit Phattarasirichaisin, vicepresidente della Fondazione CRSJ, ha affermato che l’organizzazione benefica porterà avanti un contenzioso contro il datore di lavoro e il signor Ayan.

#Momento #scioccante #Una #madre #britannica #anni #viene #messa #fuori #combattimento #con #solo #pugno #dalla #guardia #sicurezza #tailandese #quando #affrontato #aver #dormito #alla #sua #scrivania #nel #suo #condominio



Leggi di più su everyday mail

Written by bourbiza mohamed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

TIM xTe 200 SMS Top: nuova opzione con inclusi SMS e alcuni servizi come TIM PEC – MondoMobileWeb.it | Information | Telefonia

Il vero problema è Salvini che lo ha candidato