in

Il bambino britannico di un mese sopravvive alla prima operazione dopo il trasporto aereo in Italia per cure dopo che il servizio sanitario nazionale ha dichiarato che era troppo malato for each andare sotto i ferri


Un bambino britannico di un mese è sopravvissuto alla sua prima operazione dopo un trasporto aereo in Italia for every remedy dopo che il servizio sanitario nazionale aveva dichiarato che era troppo malato per andare sotto i ferri.

Ora si sta riprendendo prima di una seconda operazione for every cercare di salvargli la vita.

Il bambino gravemente malato è stato prelevato da un ospedale di Bristol dopo che il primo ministro italiano, Giorgia Meloni, è intervenuto personalmente for each assicurarsi che il bambino malato potesse recarsi a Roma for each ricevere get rid of for every una patologia cardiaca congenita.

Un’ambulanza italiana è atterrata a Bristol dopo essere stata caricata su un aereo militare appositamente attrezzato e completo di medici specialisti.

Lo ha detto il padre del bambino il suo cuore è “traboccante di gioia” dopo che suo figlio è stato trasportato con successo in aereo.

Conosciuta solo arrive DM, la cittadina italiana, ha chiesto assistenza direttamente alla signora Meloni e al suo governo e ha lavorato a stretto contatto con la famiglia for every trasportarli nella capitale italiana.

Un’ambulanza appositamente modificata viene caricata su un aereo con personale militare e medico pronto a volare a Bristol for every raccogliere il bambino gravemente malato dal Bristol Royal Medical center for Children

L'ambulanza all'interno dell'aereo è stata messa al sicuro da personale militare e circondata da attrezzature mediche

L’ambulanza all’interno dell’aereo è stata messa al sicuro da personale militare e circondata da attrezzature mediche

L'ambulanza finanziata dal governo italiano al Bristol Royal Hospital for Children.  Dopo l'arrivo il bambino è stato rapidamente dimesso e portato in un aeroporto a dieci minuti di distanza

L’ambulanza finanziata dal governo italiano al Bristol Royal Healthcare facility for Small children. Dopo l’arrivo il bambino è stato rapidamente dimesso e portato in un aeroporto a dieci minuti di distanza

Parlando al MailOnline, Simon Pillon, l’ex senatore italiano coinvolto nel trasferimento del bambino, ha detto: ‘Ho appena parlato con il padre e mi ha detto che il bambino sta bene e i medici sono impressionati dalla sua voglia di vivere.

“Ha subito un primo intervento ma il secondo è stato rinviato per non affaticarlo troppo.”

La famiglia è unita, compresi il fratello di quattro anni e la madre del bambino.

Pillon ha detto: “Ovviamente vogliono che diventi forte in modo che possano tornare nel Regno Unito, ma dovranno aspettare e for every ora tutta la famiglia è a Roma”.

Dopo il successo del ponte aereo da Bristol a Roma, il padre italiano, trevigiano sposato con una nigeriana nel Regno Unito, ha ringraziato tutti i soggetti coinvolti.

Resta inteso che ai genitori del bambino, che non sono stati identificati, è stato detto che il trattamento specialistico for each la condizione cardiaca congenita del figlio non sarebbe stato possibile nel Regno Unito.

Pillon ha dichiarato: ‘In Gran Bretagna, i medici non avevano ritenuto opportuno sottoporre il bambino advert un intervento chirurgico. Lo avevano avviato alle cure palliative e c’era già l’udienza fissata per il 22 aprile.

‘Quando hanno visto il protocollo di trasferimento e trattamento si sono convinti e hanno autorizzato il trasferimento.

«Inizialmente avevano spinto molto for every l’aborto appena fatta la diagnosi prenatale, ma i genitori, entrambi cattolici, si erano rifiutati».

Dopo l’appello alla signora Meloni for each chiedere aiuto for each salvare il figlio, gli eventi di questa settimana si sono evoluti alla velocità della luce e martedì la famiglia period a Roma.

Il bambino di un mese gravemente malato in un'incubatrice specializzata.  La famiglia è stata trasportata in aereo a Roma con l'aiuto del Primo Ministro italiano dopo che i suoi genitori hanno chiesto aiuto per salvare il figlio

Il bambino di un mese gravemente malato in un’incubatrice specializzata. La famiglia è stata trasportata in aereo a Roma con l’aiuto del Primo Ministro italiano dopo che i suoi genitori hanno chiesto aiuto for every salvare il figlio

Il premier italiano Giorgia Meloni.  La Meloni e il suo governo hanno aiutato il neonato a recarsi a Roma per un intervento chirurgico salvavita

Il leading italiano Giorgia Meloni. La Meloni e il suo governo hanno aiutato il neonato a recarsi a Roma for each un intervento chirurgico salvavita

In una dichiarazione al MailOnline, il padre italiano e sua moglie hanno ringraziato tutte le persone coinvolte.

Il padre, che vive nel Regno Unito da molti anni e che ha anche un figlio più grande, ha detto: ‘Sia io che mia moglie abbiamo il cuore traboccante di gioia for every quello che sta succedendo.

Ora speriamo che l’intero processo medico vada bene e che la guarigione di nostro figlio possa essere raggiunta presto.

‘Ringraziamo di cuore il presidente del Consiglio Giorgia Meloni, il sottosegretario Alfredo Mantovano e i funzionari della Presidenza del Consiglio tra cui in particolare i consiglieri Nicola Guerzoni e Francesco Farri che hanno fornito il loro indispensabile contributo.

‘Un ringraziamento particolare va ai primari professor Galletti e al professor Di Chiara e al personale dell’ospedale pediatrico Bambin Gesù che hanno deciso di prendere a cuore la questione.

Un grande ringraziamento anche al viceconsigliere diplomatico Alessandro Cattaneo, all’Ambasciata italiana e al console italiano a Londra Domenico Bellantone e per il supporto discreto e continuo fornito dall’ospedale britannico for each seguire nostro figlio e per aver autorizzato il trasferimento senza ostacoli.

“Ringraziamo l’Aeronautica Militare ed in particolare l’Ufficio Voli ed il comando della 46ª Brigata Aerea per aver reso possibile il trasferimento.”

Un’ambulanza appositamente modificata è arrivata al Bristol Royal Hospital for Kids for every raccogliere il bambino gravemente malato.

Per evitare che il ragazzino fosse esposto a troppi trasferimenti, è stata trovata una soluzione innovativa che prevedeva il trasporto di un’ambulanza italiana nel Regno Unito.

La famiglia ha viaggiato dal Royal Hospital di Bristol all'ospedale pediatrico Bambino Gesù di Roma su un'ambulanza appositamente modificata che è stata poi caricata su un aereo finanziato dal governo italiano

La famiglia ha viaggiato dal Royal Medical center di Bristol all’ospedale pediatrico Bambino Gesù di Roma su un’ambulanza appositamente modificata che è stata poi caricata su un aereo finanziato dal governo italiano

Bristol Royal Hospital dove il bambino era in cura per una condizione cardiaca congenita.  Ai suoi genitori è stato detto che le cure specialistiche non sarebbero state possibili nel Regno Unito (immagine stock)

Bristol Royal Healthcare facility dove il bambino period in cura for every una condizione cardiaca congenita. Ai suoi genitori è stato detto che le cure specialistiche non sarebbero condition possibili nel Regno Unito (immagine inventory)

Sul velivolo è arrivata l’ambulanza specialistica proveniente dall’ospedale Bambino Gesù con due primari di cardiochirurgia e rianimazione.

Il veicolo fu quindi caricato su un C-130 dell’Air Drive e portato a Bristol.

Dopo l’arrivo, il bambino è stato prontamente dimesso e portato in un aeroporto a dieci minuti di distanza dove lo aspettava l’aereo che lo avrebbe riportato a Roma for every le remedy.

L’arrivo dell’ambulanza italiana è stato il culmine dell’appello rivolto dalla famiglia preoccupata al primo ministro italiano.

La famiglia si stava preparando ad avviare una battaglia legale con l’ospedale e aveva programmato di presentare domanda all’Alta Corte lunedì.

Tuttavia, una lunga battaglia legale è stata evitata dopo che è stato raggiunto un accordo secondo il quale la famiglia sarebbe stata trasportata a Roma su un aereo finanziato dal governo italiano.

Dopo essere arrivato a Roma martedì, il bambino è stato curato presso l’ospedale pediatrico Bambino Gesù, finanziato dal Vaticano, dove è stato sottoposto a una doppia operazione.

Parlando al Instances, il padre ha ringraziato il governo italiano for each il suo aiuto. Ha detto: “Mia moglie ed io siamo molto felici e sollevati”.

Ha anche ringraziato i medici e gli infermieri del Bristol Royal Medical center “per aver autorizzato e supportato senza intoppi noi e nostro figlio durante questo processo”.

Simone Pillon, l’avvocato italiano che rappresenta i genitori, ha dichiarato: “Siamo molto lieti di essere stati in grado di dimostrare al Regno Unito che è possibile lavorare insieme e trasferire in sicurezza bambini affetti da gravi patologie dal Regno Unito a Roma per get rid of specialistiche. .’

Il signor Pillon è stato coinvolto nel caso di Indi Gregory l’anno scorso.

Indi, che soffriva di una condizione genetica mitocondriale incurabile, lo scorso anno è stata al centro di una battaglia legale in cui i suoi genitori sono stati coinvolti in diversi casi dell’Alta Corte e della Corte d’Appello sul trattamento di supporto vitale.

La signora Meloni è stata coinvolta ancora una volta in questo caso ed è intervenuta e l’ha resa cittadina nel tentativo legale dell’ultimo minuto di portarla in un ospedale di Roma for every treatment.

Ma quel tentativo fallì e ai suoi genitori Dean Gregory e Claire Staniforth fu detto che il suo tubo di respirazione sarebbe stato rimosso.

È stata trasferita dal Queen’s Medical Center di Nottingham (QMC) a un ospizio dove è morta nelle key ore del 13 novembre 2023.

In una dichiarazione al Moments, un portavoce del Bristol Royal Healthcare facility ha affermato che i funzionari “hanno collaborato con l’ospedale pediatrico Bambino Gesù for each sostenere il trasferimento sicuro di un neonato a Roma”. A causa della riservatezza del paziente, non sarebbe appropriato entrare nei dettagli specifici riguardanti la cura di un paziente.’

#bambino #britannico #mese #sopravvive #alla #prima #operazione #dopo #trasporto #aereo #Italia #treatment #dopo #che #servizio #sanitario #nazionale #dichiarato #che #period #troppo #malato #andare #sotto #ferri



Leggi di più su daily mail

Written by bourbiza mohamed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Very Mobile, spot tartaruga Very con alcuni claim ingannevoli: ecco le motivazioni del Giurì – MondoMobileWeb.it | News | Telefonia

Si offre di aiutare un’automobilista e poi la deruba, bloccata mentre cerca di fare spese pazze con la carta di credito