in

Una donna porta un CADAVERE in una banca e cerca di convincerlo a “firmare” un prestito a suo nome mentre gli tiene la testa alta davanti a personale sospettoso che gli chiede perché sembra “molto pallido”


Questo è il momento in cui una donna ha portato un cadavere in una banca e presumibilmente ha cercato di convincerlo a “firmare” un prestito a suo nome mentre gli teneva la testa alta davanti a uno workers sospettoso che gli chiedeva perché fosse così pallido.

I dipendenti della banca hanno iniziato a filmare la coppia e alla high-quality hanno chiamato un’ambulanza e la polizia mentre lei con la mano teneva dritta la testa del pensionato deceduto e gli diceva: ‘Zio, stai ascoltando? Devi firmarlo. Non posso firmare for each te.”

Il filmato mostrava la donna che diceva al morto di tenere stretta la penna mentre lei gliela metteva tra le dita e lo incoraggiava a firmare un pezzo di carta presso la filiale della banca di Bangu, un quartiere nella zona occidentale di Rio de Janeiro, in Brasile. .

Un impiegato di banca presente alla scena ha detto alla donna: ‘Non penso che questo sia legale. Non ha un bell’aspetto. È molto pallido».

Lei ha risposto: “È così” prima di dire all’OAP morto: “Se non stai bene, posso portarti in ospedale”. Vuoi tornare di nuovo in ospedale?’

I dipendenti della banca hanno iniziato a filmare la coppia e alla high-quality hanno chiamato un’ambulanza e la polizia mentre lei con la mano teneva dritta la testa del pensionato deceduto e gli diceva: ‘Zio, stai ascoltando? Devi firmarlo. Non posso firmare per te’

La donna, che in seguito fu chiamata Erika de Souza Vieira, fu poi fotografata mentre rideva alla stazione di polizia

La donna, che in seguito fu chiamata Erika de Souza Vieira, fu poi fotografata mentre rideva alla stazione di polizia

Il filmato mostrava la donna che diceva al morto di tenere stretta la penna mentre lei gliela metteva tra le dita e lo incoraggiava a firmare un pezzo di carta presso la filiale della banca di Bangu, un quartiere nella zona occidentale di Rio de Janeiro, in Brasile.

Il filmato mostrava la donna che diceva al morto di tenere stretta la penna mentre lei gliela metteva tra le dita e lo incoraggiava a firmare un pezzo di carta presso la filiale della banca di Bangu, un quartiere nella zona occidentale di Rio de Janeiro, in Brasile.

Il online video mostrava la testa del morto che oscillava avanti e indietro prima che lei gli afferrasse il collo con la mano sinistra da dietro.

Lei lo ha esortato: “Firma qui e smettila di farmi venire il mal di testa”, ma è stata accolta da un silenzio logico da parte dell’uomo con cui fingeva di avere una conversazione.

Il fatto surreale è avvenuto ieri pomeriggio.

I paramedici intervenuti sul posto hanno confermato che il pensionato deceduto, Paulo Roberto Braga, 68 anni, era deceduto poche ore prima.

La donna che lo ha portato in banca, Erika de Souza Vieira Nunes, è stata arrestata sul posto e ha detto alla polizia che era sua nipote e la sua badante.

I funzionari sembrano segnalare che sono imparentati e si dice che stiano controllando le telecamere a circuito chiuso all’interno e all’esterno della banca for every vedere se il membro della famiglia del signor Braga era da solo o con presunti complici nel sospetto che potesse avere a che fare con una frode organizzata.

I risultati dell’autopsia for every stabilire la causa della morte non sono ancora stati resi pubblici.

Il capo della polizia Fabio Luiz ha confermato dopo l’arresto che il signor Braga period già morto quando è stato portato in banca.

E aggiunge: “Le indagini continuano per identificare altri membri della famiglia e per sapere se period vivo quando è stato concesso il prestito e a quando risale”.

Rapporti locali affermano che il prestito era di 17.000 reais brasiliani, l’equivalente di circa 2.500 sterline.

Owing uomini sono stati incarcerati in Irlanda lo scorso luglio for every aver tentato di utilizzare il corpo di un uomo morto for every ingannare un ufficio postale e reclamare la sua pensione.

Declan Haughney, 41 anni, è stato condannato a owing anni e Gareth Coakley, 37 anni, è stato condannato a 18 mesi di prigione.

L’incidente è avvenuto nella città di Carlow nel gennaio 2022.

Le riprese della CCTV di entrambi gli uomini che trascinavano il corpo senza vita del 66enne Peadar Doyle, che indossava un cappello, da casa sua all’ufficio postale sono point out mostrate durante il processo presso la Circuit Criminal Court di Carlow.

I rapporti dell’epoca descrivevano Haughney arrive un nipote del morto.

#Una #donna #porta #CADAVERE #una #banca #cerca #convincerlo #firmare #prestito #suo #nome #mentre #gli #tiene #testa #alta #davanti #personale #sospettoso #che #gli #chiede #perché #sembra #molto #pallido



Leggi di più su day by day mail

Written by bourbiza mohamed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WindTre Fibra: aumenti fino a 5,99 euro al mese dal 1° Luglio 2024, con sconto temporaneo – MondoMobileWeb.it | Information | Telefonia

Quasi 2500 persone in quattro giorni, chiude la seconda edizione del Regina Fumetti Festival