in

Brit Pleasure guida il suo SUV Lamborghini da 200.000 sterline su una spiaggia francese mandando in fuga famiglie terrorizzate, poi cerca di pagare un passante for every cancellare il filmato della sua acrobazia mentre i poliziotti si avvicinavano per arrestarlo


  • È stato accusato di guida in un’area protetta e potrebbe essere multato di 1.200 sterline

Un uomo britannico è stato arrestato dopo aver fatto un giro con il suo SUV Lamborghini su una spiaggia francese, scatenando il panico tra le famiglie terrorizzate.

Secondo quanto riferito, il britannico è andato alla deriva ad alta velocità sulla sabbia mentre i turisti che prendevano il sole sulla spiaggia di Le Touquet, nella regione del Pas-de-Calais, nel nord della Francia, si sono messi in salvo.

Aveva utilizzato la rampa della barca per accedere alla spiaggia, dove aveva guidato avanti e indietro per alcuni minuti prima di tentare di manovrare la sua Lamborghini Urus da 200mila sterline su for every la rampa dopo aver notato i bagnanti in preda al panico, ha detto un testimone ai media locali.

Ma il suo tentativo di fuga è fallito quando un membro del personale del vicino centro nautico ha utilizzato un trattore for each bloccare l’accampamento, impedendo così all’autista di lasciare la scena, riferisce La Voix du Nord.

Dopo aver fermato l’auto, secondo quanto riferito, l’uomo si è avvicinato a un passante che ha filmato la sua corsa e gli ha offerto dei soldi per cancellare il filmato della sua acrobazia, secondo i testimoni.

Secondo quanto riferito, il britannico andava alla deriva ad alta velocità sulla sabbia mentre i turisti che prendevano il sole sulla spiaggia di Le Touquet, nella regione del Pas-de-Calais, nel nord della Francia, cercavano di mettersi in salvo (nella foto: le tracce di pneumatici nella sabbia dopo il giro di gioia)

Aveva utilizzato la rampa della barca per accedere alla spiaggia, dove aveva guidato avanti e indietro per alcuni minuti prima di tentare di manovrare la sua Lamborghini Urus da 200.000 sterline su per la rampa dopo aver notato i bagnanti in preda al panico, ha detto un testimone ai media locali (immagine del file di una Lamborghini Urus)

Aveva utilizzato la rampa della barca for every accedere alla spiaggia, dove aveva guidato avanti e indietro for every alcuni minuti prima di tentare di manovrare la sua Lamborghini Urus da 200.000 sterline su per la rampa dopo aver notato i bagnanti in preda al panico, ha detto un testimone ai media locali (immagine del file di una Lamborghini Urus)

Le foto della spiaggia mostravano varied tracce di pneumatici nella sabbia a seguito della corsa dell’uomo senza nome.

L’autista avrebbe poi tentato la fuga a piedi, ma è stato fermato dalla polizia. Secondo quanto riferito, è stato arrestato e portato alla stazione di polizia for every essere interrogato.

È stato accusato di guida in un’area naturale protetta e, secondo la polizia, rischia una multa di 1.200 sterline (1.500 euro). Dovrà comparire in tribunale entro poche settimane.

Gli agenti stanno ancora visionando le riprese delle telecamere di videosorveglianza nell’ambito delle indagini.

I media locali riferiscono che l’inglese avrebbe preso parte a The Cannon Operate, un evento di guida per car di lusso che inizia a Londra e prosegue attraverso Francia e Belgio.

#Brit #Pleasure #guida #suo #SUV #Lamborghini #sterline #una #spiaggia #francese #mandando #fuga #famiglie #terrorizzate #poi #cerca #pagare #passante #cancellare #filmato #della #sua #acrobazia #mentre #poliziotti #avvicinavano #arrestarlo



Leggi di più su day-to-day mail

Written by bourbiza mohamed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Anteprima Spusu 150 XL 5G e Spusu 150 XL con minuti illimitati da 5,98 euro al mese – MondoMobileWeb.it | Information | Telefonia

opportunità di formazione e volontariato