in

La Russia lancia una caccia all’uomo internazionale alla star ucraina di OnlyFans che ha posato in topless sulla Piazza Rossa durante la repressione di Putin sulla “dissolutezza”


  • La modella OnlyFans Lolita Bogdanova, 24 anni, alias Lola Bunny è ora sulla lista dei ricercati
  • La modella ha mostrato il suo petto nudo all’interno delle mura del Cremlino nel 2021

La Russia ha lanciato una bizzarra caccia mondiale a una modella ucraina di OnlyFans dopo aver posato in topless sulla Piazza Rossa.

L’incidente, avvenuto sulla Piazza Rossa nel 2021, ha visto la 24enne Lolita Bogdanova, alias Lola Bunny, alzare la maglietta per la telecamera.

Anche se il video provocatorio è stato registrato prima della guerra, è stato riferito che martedì è stata inserita nella lista dei ricercati internazionali del Cremlino dal Ministero degli Interni russo, una mossa che è stata rivelata dai media lealisti Readovka.

All’epoca, il suo atto suscitò scandalo a causa dell’acrobazia della modella davanti alla cattedrale di San Basilio con la cupola a cipolla, uno dei luoghi più sacri della Russia.

Bogdanova si è scusata per aver offeso i credenti religiosi, ma ha detto che il filmato era stato girato diversi anni prima ed era stato caricato da qualcun altro.

Lolita Bogdanova, 24 anni – alias Lola Bunny ha mostrato il suo petto nudo all’interno delle mura del Cremlino

L'acrobazia della modella è avvenuta davanti alla cattedrale di San Basilio con la cupola a cipolla, uno dei luoghi più sacri della Russia

L’acrobazia della modella è avvenuta davanti alla cattedrale di San Basilio con la cupola a cipolla, uno dei luoghi più sacri della Russia

Non è stata detenuta, anche se ha firmato un accordo per non lasciare la Russia in attesa di un’indagine approfondita.

Un importante uomo di chiesa le aveva chiesto di dimostrare “pentimento”.

Ora si ritiene che sia all’estero.

Il modello è stato inserito nella lista dei ricercati poiché la Russia impone un nuovo impulso ai valori tradizionali senza precedenti, mai visto nei primi due decenni di potere di Putin.

Il ministero non ha spiegato perché all’improvviso la stanno inseguendo.

Bogdanova sarebbe ricercato “secondo un articolo penale”, senza spiegare l’accusa precisa.

È originaria di Makiivka, ora nell’Ucraina occupata dai russi.

Ciò avviene mentre la polizia e i servizi di sicurezza russi stanno avviando un torrente di procedimenti penali su persone viste come nemiche o devianti dalla nuova ortodossia nella Russia in tempo di guerra.

A gennaio, è stato riferito che un uomo quasi nudo che si esibiva sul palco di una discoteca era stato catturato dalle forze russe e avrebbe dovuto subire una detenzione di 15 giorni.

La polizia e i servizi di sicurezza russi stanno avviando un torrente di procedimenti penali contro persone viste come nemici o devianti

La polizia e i servizi di sicurezza russi stanno avviando un torrente di procedimenti penali contro persone viste come nemici o devianti

L’uomo, Maxim Tesli, frontman della band Puppies, è stato visto indossare solo un calzino per coprirsi i genitali mentre si esibiva in un concerto in un club di San Pietroburgo.

Il calzino è caduto durante la sua esibizione, lasciando la cantante post-punk completamente nuda come riportato dal Sun.

Tesli si è precipitato verso l’aeroporto, tentando di scappare dopo la sua acrobazia per una via indiretta, ma senza successo, poiché la polizia di Putin lo ha catturato prima che potesse scappare.

Il Sun ha riferito che il capo della Safe Internet League russa, Ekaterina Mizulina, ha dichiarato: “Durante un concerto a San Pietroburgo, ha eseguito canzoni di dubbio contenuto in un calzino”.

“Mi chiedo come reagiranno le forze dell’ordine… a tutto questo.”

Vladimir Putin sta reprimendo la “dissolutezza” e inseguendo coloro che considera “devianti”

Vladimir Putin sta reprimendo la “dissolutezza” e inseguendo coloro che considera “devianti”

Il Sun ha anche riferito che l’attivista sociale Vitaly Borodin ha detto: ‘Maxim Tesli ha deciso di ripetere il costume del rapper Vacio, ma il calzino è scivolato via accidentalmente.

“Questa è la feccia che i nostri figli guardano oggi, questa è propaganda LGBT.

“Stiamo preparando un appello per avviare un procedimento penale.”

Altri hanno chiesto una pena detentiva per l’artista che hanno definito “vile”.

#Russia #lancia #una #caccia #alluomo #internazionale #alla #star #ucraina #OnlyFans #che #posato #topless #sulla #Piazza #Rossa #durante #repressione #Putin #sulla #dissolutezza



Leggi di più su daily mail

Written by bourbiza mohamed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Fusione Orange e MásMóvil in Spagna: okay dalla Commissione UE, Digi avrà la sua rete mobile – MondoMobileWeb.it | Information | Telefonia

Lo spettacolo “Il malloppo” inaugura la stagione teatrale dell’Auditorium della Fiera di Morciano