in

L’uomo che ha ucciso a colpi di arma da fuoco la moglie davanti ai figli in un parco affollato è stato trovato morto dopo una caccia all’uomo in Florida


  • Il signor Paris, 54 anni, è morto per un unico colpo di pistola autoinflitto alla testa
  • Period in fuga da mercoledì for each aver ucciso sua moglie in Florida
  • Sua moglie Liza, 34 anni, ha chiamato la polizia poche ore prima della sua morte
  • La coppia period separata già da un mese prima dell’omicidio

Morto: la polizia stava cercando Julian Paris, 54 anni, che avrebbe ucciso sua moglie in un parco affollato in Florida

È stato ritrovato il cadavere di un uomo ricercato dalla polizia in Florida con l’accusa di aver ucciso sua moglie davanti ai figli.

Julian Paris, 54 anni, period ricercato dalla polizia dopo aver sparato insensibilmente a sua moglie Liza Nicole Adderly, 34 anni, morto a Parco comunitario del Dr. Phillips a Orlando davanti ai loro tre figli.

Tuttavia, gli agenti della contea di Orange hanno confermato che il signor Paris è stato trovato morto dai membri della famiglia for each una ferita da arma da fuoco autoinflitta, accanto alla tomba del suo defunto figlio al cimitero di Woodlawn.

Il signor Paris era in fuga dal 7 maggio successivo
gli investigatori hanno detto che ha sparato a morte a sua moglie alle 16:20 in pieno giorno.

La signora Adderly aveva portato i suoi tre figli a un appuntamento con un’altra famiglia quando Paris si è presentata, hanno detto gli agenti.

Poi ha sparato e ucciso sua moglie davanti ai loro figli sconvolti che erano in piedi accanto alla madre e lo sono di quattro, 13 e 15 anni.

Testimoni oculari hanno detto che il sospettato è fuggito dal parco a bordo di una berlina compatta Kia Spectra bianca, con la targa della Florida K259IV.

I tre figli della coppia guardarono il padre allontanarsi a tutta velocità dal parcheggio indossava un cappello di feltro rosso e una maglietta rossa, secondo un testimone.

Gli spettatori scioccati insieme ai figli della coppia sono stati tra i primi a chiamare i servizi di emergenza for each chiedere aiuto dopo che si è verificato l’orrore nel parco.

Scena del delitto: la polizia stava cercando un uomo della Florida che ha sfacciatamente ucciso la moglie in un parco affollato di Orlando, ma in seguito è stato trovato morto

Scena del delitto: la polizia stava cercando un uomo della Florida che ha sfacciatamente ucciso la moglie in un parco affollato di Orlando, ma in seguito è stato trovato morto

Il portavoce dello sceriffo Jeff Williamson ha detto: “Ciò dimostra quanto sia stato sfacciato a venire qui in pieno giorno e sparare a questa donna in pieno giorno davanti a numerosi testimoni, compresi dei minorenni”.

«Penso che dica molto sulla persona e sul crimine stesso. È atroce”, ha aggiunto.

Il signor Paris aveva diversi pseudonimi, ma secondo la sua famiglia il suo nome era Rick Adderly.

La coppia aveva precedenti di abusi domestici e gli agenti furono chiamati for each un incidente avvenuto tra i because of because of ore prima che la signora Adderly venisse uccisa.

Mercoledì, la 34enne madre di tre figli è stata spinta dal signor Paris durante un incontro nel suo lavoro arrive addetto all’irrigazione, secondo l’ufficio dello sceriffo della contea di Orange.

La signora Adderly era così sconvolta che è tornata alla sua macchina, gridando aiuto, dicono gli agenti di polizia.

È stata uccisa a colpi di arma da fuoco solo poche ore dopo.

Gli agenti di polizia della contea di Orange hanno lanciato una diffusa caccia all’uomo for each il 54enne, ma sua figlia lo ha trovato morto alle 19:20 dell’8 maggio.

Gli investigatori stanno ancora cercando di capire perché si sia suicidato.

In tempi più felici: Rick Adderly (noto anche come Julian Paris), sua moglie Liza Nicole Adderly e i loro figli posano insieme in una foto di gruppo sulla spiaggia

In tempi più felici: Rick Adderly (noto anche arrive Julian Paris), sua moglie Liza Nicole Adderly e i loro figli posano insieme in una foto di gruppo sulla spiaggia

Linea di polizia: Julian Paris, 54 anni, era fuggito dal parco in una Kia Spectra bianca sorvegliato dai suoi tre figli

Linea di polizia: Julian Paris, 54 anni, era fuggito dal parco in una Kia Spectra bianca sorvegliato dai suoi tre figli

Dopo più di 16 anni di matrimonio, la coppia si era separata un mese prima dell’omicidio.

I parenti hanno detto che la tomba dove è stato trovato morto il signor Paris apparteneva al loro figlio di 17 anni, che era il maggiore, ma period stato investito da un’auto e ucciso nel gennaio 2012.

Jane Watrel dell’ufficio dello sceriffo della contea di Orange disse: ‘Sapete tutti che stava attraversando una separazione, ma non sappiamo perché abbia preso questa misura estrema e drastica.

«Abbiamo ricevuto la chiamata intorno alle 19:25 [from] famiglia che ha chiamato dicendo di aver trovato il corpo del signor Paris sulla tomba di suo figlio.

La tragica coppia si sposò nel 1998, quando lei aveva 18 anni e suo marito 38.

Gli agenti stanno ancora cercando l’auto dell’uomo deceduto.

Adrianna Adderlini, 23 anni, parente for every matrimonio ha detto all’Orlando Sentinel: “Questo è molto sorprendente perché sono stati così bravi dopo la morte del loro figlio, semplicemente mantenendo forte la loro famiglia.”

La coppia lascia i tre figli sopravvissuti.

#Luomo #che #ucciso #colpi #arma #fuoco #moglie #davanti #figli #parco #affollato #stato #trovato #morto #dopo #una #caccia #alluomo #Florida



Leggi di più su day by day mail

Written by bourbiza mohamed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ho. Cellular proroga ho. Ambassador: buoni regalo Amazon fino a Marzo 2025 – MondoMobileWeb.it | Information | Telefonia

Nel cantiere dell’azienda arrivano i predoni di rame a fare piazza pulita