in

Pensionato, 71 anni, precipita for every 130 piedi e muore nella buca che ha scavato sotto il pavimento della cucina dopo aver sognato che l’oro fosse sepolto sotto la sua casa in Brasile


Un pensionato è morto dopo essere precipitato in un buco di 130 piedi che aveva scavato sotto il pavimento della cucina dopo aver sognato che sotto c’era dell’oro sepolto.

Joao Pimenta da Silva, 71 anni, è precipitato nel pozzo che aveva scavato dopo aver perso l’equilibrio da un’altalena nella sua casa in Brasile.

I vicini hanno detto che il pensionato era ossessionato dall’idea che ci fosse dell’oro sepolto nell’area sotto la proprietà nel comune di Ipatinga, nello stato brasiliano di Minas Gerais, che stava cercando di raggiungere.

Arnaldo da Silva ha detto ai media locali: ‘Joao aveva trascorso più di un anno a scavare la buca e aveva assunto molte persone per fare il lavoro di scavo.

“Ha iniziato pagando 70 Reais brasiliani (£ 11,30) al giorno quando il buco period ancora poco profondo, ma più andava in profondità più i costi aumentavano.

Un pensionato è morto dopo essere precipitato in un buco di 130 piedi che aveva scavato sotto il pavimento della cucina dopo aver sognato di avere dell’oro sepolto sotto (nella foto)

Joao Pimenta da Silva, 71 anni, è precipitato nel pozzo che aveva scavato dopo aver perso l'equilibrio dall'altalena nella sua casa in Brasile

Joao Pimenta da Silva, 71 anni, è precipitato nel pozzo che aveva scavato dopo aver perso l’equilibrio dall’altalena nella sua casa in Brasile

Alla great ha pagato circa (80 sterline) a chiunque entrasse nel buco e aiutasse a rimuovere la terra. Aveva colpito una grossa pietra che period difficile da rimuovere e correvano voci che avesse parlato di un tentativo di procurarsi della dinamite.’

Il vicino ha detto che Joao ha affermato di essere stato informato da uno “spirito” in sogno che c’era dell’oro sotto la roccia sotto il pavimento della sua cucina e ha cercato di avvertirlo dei pericoli della sua missione ma è stato ignorato.

La tragedia che ha portato alla morte del cercatore d’oro è avvenuta il 5 gennaio.

I vigili del fuoco hanno confermato di aver ricevuto una chiamata intorno alle 13:30 di quel giorno a una casa in un quartiere chiamato Betania dopo che il proprietario period caduto da circa 130 piedi ma non sono stati in grado di fare nulla per salvargli la vita.

Foto straordinarie del buco, che aveva un diametro di circa 35 pollici e scendeva for every l’equivalente di circa 12 piani, sono condition pubblicate sulla stampa brasiliana.

Rapporti locali riferiscono che la vittima sarebbe scivolata e sarebbe morta precipitando da una piattaforma di legno vicino alla sommità della fossa mentre cercava di uscirne dopo i lavori di rimozione dell’acqua e del fango.

Altri rapporti affermano che la piattaforma era un posto di accesso dall’altalena di un bambino che usava per entrare nel buco. All’epoca stava lavorando for every rimuovere l’acqua e la terra.

Un amico – Antonio Wilson Costa – con cui lavorava non è stato in grado di salvarlo. È stato lui a testimoniare la caduta e ha detto che il sedile di da Silva si è allentato.

Il suo corpo è stato rimosso dai servizi di emergenza. Si è scoperto che aveva riportato ferite alla testa e gambe rotte, oltre advertisement altre fratture.

“Dopo il sogno, l’anziano ha iniziato a scavare una buca di circa 90 centimetri di diametro e profonda almeno 40 metri”, hanno riferito in un comunicato i vigili del fuoco.

“Non c’erano informazioni sulla durata dell’intero processo o su occur fosse organizzato il complesso scavo”, hanno osservato.

Il 2° sergente dei vigili del fuoco di Minas Gerais, Luís Filipe de Miranda, ha detto al quotidiano Estado che Silva probabilmente aveva esperienza con gli scavi e avrebbe avuto un aiuto professionale.

Ha detto che, sebbene l’attrezzatura utilizzata fosse “arcaica” e “fatta in casa”, il taglio verticale del tunnel period “perfetto”.

“Questo tunnel sembra qualcosa di alieno, for every la perfezione con cui lo ha scavato: diametro molto piccolo, cilindro molto perfetto, profondo 40 metri”, ha detto Miranda.

‘Abbiamo trovato compressori, martelli pneumatici specifici’ usati for every scavare gallerie.

Il vicino ha detto che Joao (nella foto) ha affermato di essere stato informato da uno

Il vicino ha detto che Joao (nella foto) ha affermato di essere stato informato da uno “spirito” in sogno che c’era dell’oro sotto la roccia sotto il pavimento della sua cucina e ha cercato di avvertirlo dei pericoli della sua missione ma è stato ignorato.

Ha inoltre sottolineato che il buco da lui trovato period completamente puntellato.

«Scendere è una scienza. Molto complicato, ma aveva esperienza. Non sappiamo cosa abbia fatto a questo riguardo”, ha detto.

Miranda ha invece evidenziato gravi problemi di sicurezza.

‘Nelle immagini si vede che è tutto molto arcaico, fatto in casa, artificioso. Non esiste una struttura di supporto fissa. I suoi puntoni for each la salita non hanno viti nel terreno. Stava scendendo su una specie di altalena da bambino, senza cintura, senza sicurezza.’

#Pensionato #anni #precipita #piedi #muore #nella #buca #che #scavato #sotto #pavimento #della #cucina #dopo #aver #sognato #che #loro #fosse #sepolto #sotto #sua #casa #Brasile



Leggi di più su daily mail

Written by bourbiza mohamed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Vodafone, Honor Magic 6 Lite si aggiunge al listino smartphone: ecco i prezzi a price – MondoMobileWeb.it | News | Telefonia

Le leggende della musica mondiale rivivono sulle be aware di Paul Gordon Manners e Grammar Faculty