in

Covid, edificio la gomito epidemica. Vaia: “Movimento con contrazione nelle Regioni come più in là vaccinazioni”. Nuovi Gara open Day noto delle

“I dati confermano una basilare consolidamento della gomito epidemica. Indicano cosa, principalmente nelle Regioni cosa hanno promosso di più la operazioni militari nato da vaccinazione e nato da asilo dei fragili, l’percorso è con “. Allo stesso modo il boss universale della Preclusione sanitaria del incarico della Aiuto, Francesco Vaia, disegna la avvenimento Covid con Italia alla vigilia delle solennità nato da distinto annata. L’sommario nato da trasmissibilità della malanno resta la epidemica in questo modo che il saggio nato da affare dei posti greto con intensiva ed con settore “.

I dati della settimana

L’ principale nato da prosperità nel di essi dell’ultima ora report settimanale specifica cosa nella settimana compresa tra noi il 14 e il 20 dicembre si registrano 60.440 nuovi casi positivi come una mutazione nato da +7,2% sollecitudine alla settimana scorso, 425 deceduti come una mutazione nato da +34,5% sollecitudine alla settimana scorso, 323.844 tamponi effettuati come una mutazione nato da +15,9% sollecitudine alla settimana scorso. Scende tuttavia il saggio nato da positività, al 18,7% come una mutazione nato da -1,5% sollecitudine alla settimana scorso, il saggio nato da affare con settore connesso al 20 dicembre è equivalente all’11,8% (7.360 ricoverati) sollecitudine all’11,9% del 13 dicembre. Il saggio nato da affare con intensiva è equivalente al 3,1% (276 ricoverati), sollecitudine al 2,7% (240 ricoverati).

I vaccini con miseria montata

Crescono senza riflettere i vaccini anti-Covid somministrati con Italia. Dall’infanzia della operazioni militari autunno-inverno sono, al 21 dicembre, 1.721.365 le somministrazioni. Negli ultimi 7 giorni sono stati fatti 232.803 vaccini, in quel mentre dall’8 al 14 dicembre, le iniezioni erano state 171.338. A rimorchiare le immunizzazioni ci sono giorno e notte la Lombardia (481mila), la Toscana (234mila) e l’Emilia Romagna (241mila). Sono 553mila a loro over 80 ad aver drogato il vaccino , in quel mentre nella cintura 70-79 sono 552mila. Nella maggior comportamento delle Regioni resta difficoltoso incappare appuntamenti in prossimità i centri vaccinali e né tutti i medici nato da somministrano le dosi. alcune regioni che il Lazio nuovi appuntamenti come a loro Gara open Day: giammai 23 dicembre all’casa di cura Sant’Andrea nato da Roma.



Leggi di più su repubblica.it

Written by bourbiza mohamed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Social rete televisiva privata e creator: 10 al tetto ci sono piaciuti nel 2023

libera in piazza Boscovich, ok della Cardine a vantaggio di il intento esecutivo