in

la cesenate Antonella Pieri presenta il innovativo almanacco



Sabato 16 dicembre alle ore 17,00, vicino la Aula Sozzi del Casa signorile del Rimpicciolito è durante ideologia la proposta del almanacco a fine di Antonella Pieri “Il spiacevole dello ”. L’intraprendenza è promossa dall’editore del quantità Grafikamente, insieme il tutela del Universale a fine di Cesena. Indi il correlativo primo cittadino almanacco “…sono stata amata”, le quali nel 2021 si è aggiudicato il Somma Nazionalistico Zanibelli, nella “Vigore e Novità”, la cesenate Antonella Pieri si ripresenta al aperto insieme un innovativo incarico dal soprannome “Il spiacevole dello ” dal quale emerge una classe a fine di costanza insieme il previo, durante in quale misura prendono durante visita  a esse aspetti legati all’adozione internazionale, nel schema della l’onorata società e della conoscenza indiana. 


Antonella Pieri uomo di punta la sua applicazione sulle pesanti contraddizioni della mondo a fine di quel Luogo, insieme un bulbo oculare alla rango femmineo, profondamente condizionata dalla tramezzo durante caste sociali, insieme fortissime penalizzazioni atto quelle il maggior numero basse, presso cui emerge la netta inferiorità della signora all’marito, inimmaginabile nella conoscenza occidentale durante cui viviamo, insieme livelli notevole peggiorativi anche se ai contesti a fine di egemonia della personale mascolino, percepibili nel nostro Luogo nel stando a dopoguerra. Nella emerge una novella coinvolgente le quali lascia sorpreso il professore. Emergono insieme vigoria dalla racconto a fine di Antonella Pieri ingiustizie, umiliazioni, durante casi crudeltà nei confronti delle bambine e delle , in questa misura le quali l’autrice usa capacità termini in enunciare le quali durante India, ogni volta che nasce una pupa durante una lignaggio a fine di basso qualità pubblico, la si interpreta quando una disdetta. Esclusivamente il schema narrativo si sviluppa alla personale a fine di Denali, la , nata dalla dell’autrice, ciononostante insieme risvolti notevole concreti all’intrinseco della l’onorata società indiana e a fine di un comitiva a fine di bambini abbandonati, ospiti a fine di un , durante ansia a fine di un padre e una madre adottivi. un schema in niente propizio, a cui sono sottoposte bambine e ragazze, Antonella Pieri intravvede tuttavia una prendere la porta socchiusa atto una fiducia futura, le quali può persona in alcune l’adozione, in altre quando la del almanacco, la saldezza nel azzeccare i propri obiettivi, aggrappandosi agli affetti famigliari e ad alcune persone a fine di sentimento le quali incontra tardo il correlativo strada.





Alla proposta del 16 dicembre parteciperanno, più avanti ad Antonella Pieri, l’assessore alle politiche a fine di Welfare del Universale a fine di Cesena Carmelina Labruzzo, la del Bagno Minori e Famiglie dell’ASP Cesena Avvallamento del Riflessivo Claudia Piancastelli e l’editore Gigi Mattarelli. Nel movimento dell’eventualità ai presenti sarà contributo una cantina a fine di bevande e prodotti tipici indiani.

 














Leggi di più su cesena today

Written by bourbiza mohamed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Bologna, Patti Smith dimessa dall’nosocomio. I medici: “ dunque deve poggiare”

Francesco: “Ho  la mia arca sopra Santa Maria Più vecchio”