in

Ehiweb Mobile aggiornato la grafica del suo sito e proroga la promo CashBack – MondoMobileWeb.it | News | Telefonia


In queste ore, l’operatore virtuale Ehiweb Mobile ha aggiornato la grafica del sito web e, intanto, ha deciso di anche prorogare la promo CashBack che, ogni volta che la propria offerta si rinnova, come prima permette di ottenere un credito omaggio pari al 10% del costo della propria offerta.

Se prima questa promo doveva scadere il 30 Giugno 2024, adesso secondo quanto indicato nel sito rimane disponibile fino al prossimo 31 Dicembre 2024, salvo cambiamenti.

Come in precedenza, il credito in omaggio può essere utilizzato per chiamate all’estero, traffico extra, invio di SMS extrasoglia e per navigazione e chiamate extrasoglia all’estero.

In ogni caso, il cashback può essere accumulato ogni mese, non ha scadenza e, dunque, può essere utilizzato anche per rinnovare un mese gratuitamente quando si raggiunge un importo pari o superiore al costo della propria offerta.

Per ottenere il credito telefonico in omaggio, i rinnovi possono essere effettuati dalla propria area clienti o tramite il servizio gratuito Autorinnovo.

Nel dettaglio, utilizzando la propria area clienti, accessibile dal sito ufficiale dell’operatore, al momento è possibile ricaricare la propria SIM nei tagli da 12 euro, 30 euro, 60 euro e 120 euro.

Per quanto riguarda invece il servizio Autorinnovo, con cui si attiva l’opzione Senza Pensieri, in questo caso il cliente riceve ogni mese una ricarica automatica con pagamento su carta di credito o conto corrente: ogni mese, 48 ore prima della scadenza del rinnovo, viene ricaricato un credito pari all’importo della propria offerta, con conferma dell’addebito tramite un SMS dedicato.

Ehiweb Mobile, operatore virtuale dell’azienda lanciato a Novembre 2022, è invece un Air Time Reseller (ATR), ossia una tipologia di virtuale che rivende traffico all’ingrosso di un altro operatore, occupandosi soltanto della commercializzazione con il proprio marchio e dell’assistenza clienti, mentre le SIM vengono realizzate dall’operatore di appoggio.

Nel caso di Ehiweb Mobile, l’operatore di appoggio è Noitel, virtuale di tipo ESP dell’azienda di telecomunicazioni Irideos (parte del Gruppo Retelit), che a sua volta sfrutta la rete Vodafone 4G tramite l’aggregatore tecnico Plintron.

Approfondimento: Ehiweb Mobile lancia EHI! 20 Giga e EHI! 100 Giga: nuovo portafoglio da 4,95 euro al mese

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.





Leggi di più su mondo mobile web

Written by bourbiza mohamed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Otto consigli (fondamentali) per viaggiare low cost evitando sgradite e carissime sorprese

Il riminese Mattia Zaccagni salva l’Italia, suo il gol che vale gli ottavi. “Me lo ricorderò per tutta la vita”