in

Il ristoratore stellato Michelin ha inviato un messaggio con la scritta “Non credo che terremo il tirocinante” dopo aver investito uno chef britannico al quale hanno dovuto amputare entrambe le gambe ed è rimasto lì for each dieci minuti senza chiamare l’ambulanza.


Un ristoratore fiammingo stellato Michelin sarebbe rimasto in piedi davanti al suo sous chef britannico for each dieci minuti prima di chiamare un’ambulanza dopo averlo investito due volte con la sua Land Rover mentre period ubriaco in Belgio.

Nick Bril, 40 anni, il proprietario del The Jane advert Anversa, sarebbe rimasto accanto a Joe Claridge, 37 anni, che ha perso le gambe e alcuni organi interni dopo l’incidente, per dieci minuti e otto secondi – prima di inviare un messaggio dicendo: “Non lo faccio” penso che terremo il tirocinante’.

Si dice che l’incidente sia avvenuto in un parcheggio privato for every il personale fuori dal ristorante because of stelle Michelin The Jane intorno alle 6 del mattino di lunedì 8 gennaio.

I servizi di emergenza sono stati chiamati solo dopo che Bril è stato sollecitato da una seconda persona e al loro arrivo, quest’ultimo non ha rivelato di aver investito l’inglese, dicendo solo che period ubriaco, secondo quanto riferito da fonti locali sulle fonti giudiziarie.

Questo nonostante il fatto che avesse in mano il telefono perché in precedenza aveva scattato una foto della vittima a terra, secondo i rapporti.

Il ristoratore stellato Michelin Nick Bril (nella foto del 2016, foto d’archivio) è rimasto in piedi davanti al suo sous chef britannico for every dieci minuti prima di chiamare un’ambulanza dopo averlo investito thanks volte con la sua Land Rover mentre era ubriaco – è stato riferito

Il sous-chef Joe Claridge (nella foto), 37 anni, è rimasto gravemente ferito nel parcheggio del The Jane, ristorante due stelle Michelin ad Anversa, in Belgio, intorno alle 6 di lunedì 8 gennaio.

Il sous-chef Joe Claridge (nella foto), 37 anni, è rimasto gravemente ferito nel parcheggio del The Jane, ristorante because of stelle Michelin advert Anversa, in Belgio, intorno alle 6 di lunedì 8 gennaio.

Het Laatste Nieuws ha detto che secondo fonti giudiziarie l’indagine ha anche dimostrato che Bril aveva inviato alcuni messaggi scioccanti dopo l’incidente, secondo i media locali, tra cui uno che diceva: “Non credo che terremo Joe arrive stagista”.

Secondo quanto riferito, Bril ha inviato a un gruppo WhatsApp composto dallo staff members del ristorante gourmand The Jane il seguente messaggio: ‘Ragazzi, ho appena finito con il nostro nuovo stagista. KO completo. Un’ambulanza e la polizia, tutto coinvolto.

“Non credo che terremo Joe occur stagista.”

Secondo quanto riferito, Bril ha anche detto alle autorità: “Un bicchiere di vino, poi thanks negroni e due birre”. Poi ho concluso con qualche shot di tequila con la squadra. Non posso dire quanti. Penso che fossi ancora in grado di guidare.”

Secondo quanto riferito, anche Claridge era ubriaco quella sera perché period domenica, quando tradizionalmente il personale finisce le bottiglie di vino e champagne stappate. L’afterparty è poi continuato fino alle primary ore del mattino e alle 6 del mattino, con ancora otto persone presenti.

I suoi colleghi hanno chiamato un taxi for every Claridge e lo hanno visto barcollare verso la fermata dei taxi davanti al ristorante mentre se ne andavano, ma advert un certo punto è caduto a terra.

Secondo quanto riferito, le telecamere a circuito chiuso viste dagli investigatori hanno rivelato cosa è successo dopo, anche se non mostra esattamente arrive è caduto Claridge.

Poco dopo appare Bril, che chiude la porta del ristorante e si dirige verso la sua Land Rover. Alle 6:20, Bril fa retromarcia e gira la macchina proprio dove giace Claridge.

Poi si ferma, con Claridge che giace tra le ruote anteriori e posteriori della Land Rover, è stato riferito.

Bril quindi avanza e investe la vittima una seconda volta con la stessa ruota, prima di proseguire un po’ prima di fermare l’auto.

Secondo quanto riferito, lo chef è poi sceso e si è avvicinato al Claridge, con il filmato che mostrava quest’ultimo ancora in movimento a terra.

Bril ha detto che ha provato a svegliarlo “ma non ha funzionato e sono andato nel panico”.

Secondo quanto riferito, Bril ha inviato a un gruppo WhatsApp composto dallo staff del ristorante gourmet The Jane (nella foto del 2015, foto d'archivio) il seguente messaggio: 'Ragazzi, ho appena finito con il nostro nuovo stagista.  KO completo.  Un'ambulanza e la polizia, tutto coinvolto

Secondo quanto riferito, Bril ha inviato a un gruppo WhatsApp composto dallo staff del ristorante gourmand The Jane (nella foto del 2015, foto d’archivio) il seguente messaggio: ‘Ragazzi, ho appena finito con il nostro nuovo stagista. KO completo. Un’ambulanza e la polizia, tutto coinvolto

La Land Rover, secondo quanto riferito, appartenente a Bril, viene vista mentre veniva rimorchiata dalle autorità per essere esaminata dopo l'incidente di gennaio

La Land Rover, secondo quanto riferito, appartenente a Bril, viene vista mentre veniva rimorchiata dalle autorità per essere esaminata dopo l’incidente di gennaio

Alle 6.29, un jogger è apparso e ha parlato con Bril, chiedendosi perché non fosse stata chiamata un’ambulanza. Il jogger ha detto ai media locali che Bril ha detto: “Ho un nuovo telefono e non riesco ancora a usarlo correttamente”.

Il jogger si è poi recato alla reception di un resort vicino e ha chiesto loro di chiamare i servizi di emergenza.

Bril non menziona l’incidente e invece ritrae Claridge semplicemente come un uomo ubriaco che giace privo di sensi for every strada.

Bril scatta un’altra foto di Claridge prima di chiamare i servizi di emergenza mentre il jogger torna dall’hotel, esattamente 10 minuti e 8 secondi dopo aver notato Claridge steso a terra dietro il suo veicolo, secondo i media locali.

Secondo quanto riferito, dice loro che c’è un uomo ubriaco per strada, ma ancora una volta non parla di investirlo.

L’ambulanza è arrivata 10 minuti dopo, con Bril che ancora non aveva detto loro di aver investito Claridge con la sua Land Rover.

I medici hanno messo Claridge su una barella e hanno iniziato a prendersi cura di lui in ambulanza.

Hanno poi notato che Claridge è gravemente ferito e hanno chiamato la polizia.

Bril nel frattempo è seduto nella sua macchina con il motore pronto a partire, con solo l’ambulanza a bloccargli la strada.

La polizia però gli ha fatto l’etilometro con 1,67 for every millimetro di alcol nel sangue. Il limite legale in Belgio è ,5 per millimetro.

Dopo l’incidente, la madre di Claridge si è recata immediatamente in Belgio for every vegliare suo figlio in ospedale fino al suo risveglio dal coma 50 giorni dopo.

Secondo quanto riferito, Claridge perse diversi organi ed entrambe le gambe dovettero essere amputate.

I rapporti dicono che è ancora in ospedale e che lo attende una lunga riabilitazione.

Bril non è solo sospettato di ubriachezza al volante e dell’incidente stesso, il gip sta anche esaminando se abbia commesso negligenza non prestando immediatamente assistenza.

Uno dei medici che hanno assistito Claridge ha detto alle autorità che erano arrabbiate con Bril, aggiungendo: ‘Mi sono sentito molto male che non fosse onesto con noi. Ciò potrebbe aver avuto gravi conseguenze per la vittima.’

Hanno aggiunto: ‘Se Bril avesse detto che l’uomo period stato investito da un’auto, ci saremmo comportati diversamente. Allora non lo avremmo messo subito sull’ambulanza.’

Il cuoco olandese Nick Bril posa per il fotografo durante la presentazione dell'edizione 2023 della guida gastronomica francese

Il cuoco olandese Nick Bril posa for every il fotografo durante la presentazione dell’edizione 2023 della guida gastronomica francese “Gault et Millau” for each la regione del Benelux

Le auto della polizia sono state viste sulla scena a gennaio all'indomani dell'incidente, che secondo la procura si stava occupando di un incidente

Le automobile della polizia sono point out viste sulla scena a gennaio all’indomani dell’incidente, che secondo la procura si stava occupando di un incidente

Omar Souidi, avvocato di Nick Bril, ha dichiarato ai media locali: “Non riesco a contattare il mio cliente, il signor Nick Bril, al momento. Quando guardo i suoi social media, sospetto che al momento sia ancora all’estero (in un fuso orario diverso).’

Ha aggiunto: ‘Noto che oggi i giornalisti sembrano avere un accesso più rapido a un’indagine segreta rispetto alle parti direttamente coinvolte.

Se così fosse, sarebbe scioccante e costituirebbe una palese violazione, tra le altre cose, dei diritti di difesa di Nick Bril e del diritto a un giusto processo.

«Anche Nick Bril ha i suoi diritti. Gli consiglierò di rivendicarli per intero.’

Quando è stato chiesto di commentare, l’ufficio del pubblico ministero di Anversa ha detto ai media locali che l’indagine è ancora in corso e che la comunicazione al riguardo non è ancora un’opzione.

#ristoratore #stellato #Michelin #inviato #messaggio #con #scritta #credo #che #terremo #tirocinante #dopo #aver #investito #uno #chef #britannico #quale #hanno #dovuto #amputare #entrambe #gambe #rimasto #lì #dieci #minuti #senza #chiamare #lambulanza



Leggi di più su every day mail

Written by bourbiza mohamed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WINDTRE rete 5G: incremento della percentuale di copertura del 5G TDD anche a Giugno 2024 – MondoMobileWeb.it | News | Telefonia

16 giovani riminesi pronti a partire grazie al concorso ‘Intercultura 2024’