in

Momento sorprendente: un padre spagnolo arrabbiato prende a pugni in faccia il comico sul palco per aver fatto una battuta scandalosa e “sessualizzata” sul figlio di tre mesi


Questo è il momento scioccante in cui un comico spagnolo è stato aggredito durante lo spettacolo da un padre che lo accusava di fare commenti “sessualizzati” su suo figlio di tre mesi.

Jaime Caravaca, un comico spagnolo che lunedì sera stava recitando un monologo durante uno spettacolo a Madrid, è stato improvvisamente interrotto da un padre infuriato, che è salito sul palco e gli ha inferto un brutale colpo alla testa.

L’aggressore, chiamato Alberto Pugilato, è stato sentito dire: “Quei commenti pedofili su mio figlio… dimmelo in faccia… pezzo di spazzatura… adesso!”.

I commenti a cui si riferiva l’attivista di estrema destra Pugilato erano stati fatti il ​​giorno prima sui social media dal comico di estrema sinistra Caravaca.

Pugilato aveva pubblicato una foto di lui e del suo giovane figlio su X, con una didascalia che diceva “Orgoglio e gioia” – prima che Caravaca postasse: “Nessuno potrà evitare la possibilità di [your son] essere gay’ e che quando sarà più grande si stuferà di ‘succhiare cazzi neri”.

Pugilato si è poi presentato allo spettacolo del comico per affrontarlo, con il pubblico che cercava di disinnescare la situazione.

«Cosa stavi dicendo, eh?» Che mio figlio avrebbe mangiato merda? Ha tre mesi. Spazzatura. E adesso? Dimmelo in faccia… dimmelo in faccia adesso.’

Il comico spagnolo Jaime Caravaca si stava esibendo in un set a Madrid lunedì quando un infuriato Alberto Pugilato gli si è avvicinato sul palco

Pugilato ha poi sferrato un pugno a Caravaca, mandando il comico all'angolo del palco

Pugilato ha poi sferrato un pugno a Caravaca, mandando il comico all’angolo del palco

Messo alle strette, Caravaca guarda scioccato mentre Pugilato lo accusa di aver fatto commenti

Messo alle strette, Caravaca guarda scioccato mentre Pugilato lo accusa di aver fatto commenti “pedofili” su suo figlio di tre mesi

«Cosa stavi dicendo, eh?»  Che mio figlio avrebbe mangiato merda?  Ha tre mesi.  Spazzatura.  E adesso?  Ditelo in faccia... ditelo in faccia adesso

«Cosa stavi dicendo, eh?» Che mio figlio avrebbe mangiato merda? Ha tre mesi. Spazzatura. E adesso? Ditelo in faccia… ditelo in faccia adesso”, si è sentito dire Pugilato in un video diventato virale in Spagna

Un uomo non identificato cerca di interferire, al che Pugilato risponde: ‘Mi dispiace, mi dispiace, sono solo un padre che difende suo figlio. Ha fatto commenti sessualizzanti su mio figlio di tre mesi.’

Poi indica Caravaca e dice: “Ciò ha le sue conseguenze”, prima di chiamarlo “pagliaccio”. Poi gli dà di nuovo uno schiaffo in faccia e se ne va dal palco.

Successivamente è stata chiamata sul posto la polizia, ma non è stato effettuato alcun arresto poiché il comico ha scelto di non sporgere denuncia contro l’aggressore.

Pugilato ha poi commentato l’aggressione, raccontando a MultiCanal Radio: “Sono stato molto a disagio, con una sensazione che non ho mai avuto nella mia vita, molto spiacevole e finché non l’ho avuta davanti a me non ho trovato pace”.

Il video, apparso su X, si è diffuso a macchia d’olio, mettendo sotto i riflettori i suoi due protagonisti.

Le motivazioni di Pugilato per aver preso a pugni il comico sarebbero legate a un commento fatto da Caravaca il giorno prima su X, dopo che il padre aveva pubblicato una foto con il figlio.  Nei commenti, Caravaca ha detto che il bambino era gay e che si sarebbe ammalato per aver

Le motivazioni di Pugilato per aver preso a pugni il comico sarebbero legate a un commento fatto da Caravaca il giorno prima su X, dopo che il padre aveva pubblicato una foto con il figlio. Nei commenti, Caravaca ha detto che il bambino era gay e che si sarebbe ammalato per aver “succhiato il c***o nero”.

Pugilato, membro di un gruppo musicale omonimo, è noto anche per il suo coinvolgimento in movimenti di estrema destra, secondo il notiziario spagnolo El Mundo. Condivide spesso messaggi contro l’immigrazione clandestina e la comunità LGBT.

Secondo El Mundo, le sue canzoni contengono anche commenti omofobici, xenofobi e razzisti.

Nella sua melodia “I Swear”, il testo dice: “un’aquila di ferro ci mostra la strada”, facendo riferimento all’aquila imperiale nazista.

Ha anche una presenza attiva sui social media, con oltre 30.000 follower su X.

Qualche giorno fa ha ripubblicato un video in cui si vede una persona che brucia una bandiera LGBT e fa il saluto nazista.

Caravaca è il suo opposto polare, noto in Spagna per la sua posizione di sinistra e il suo attivismo LGBT, nonché per il suo stile comico irriverente e sarcastico.

Molti hanno difeso il comico e il suo diritto alla libertà di parola.

‘Lui (Pugliato) non è capace di capire che suo figlio possa essere gay’, ha commentato un utente X, mentre un altro ha detto: ‘Quale padre non difende suo figlio? Che fumetto disgustoso…se ha bisogno di dire quelle cose per acquisire notorietà…’.

Un altro utente ha detto: ‘Non si scherza con i bambini’, mentre un altro ha commentato: ‘non è molto divertente adesso, vero?’, in riferimento ai pugni ricevuti dal comico.

Non è la prima volta che Caravaca scherza sui bambini.

Quando la deputata catalana del partito politico nazionalista Vox, Monica Lora, ha pubblicato sui social media l’immagine di un ragazzino con in mano una bandiera Vox, Caravaca ha commentato che il ragazzo “sarebbe diventato gay, che ti piaccia o no”.

Ha anche aggiunto che il bambino “avrebbe ingoiato la c***a del lavoratore nero”.

Dopo l’aggressione, Pugilato è andato su X per pubblicare una foto della sua cena: un piatto di prosciutto e bistecca, con la didascalia: “Assaporare un lavoro ben fatto”.

L’attacco ricorda il famigerato schiaffo di Will Smith agli Oscar del 2022, in cui l’attore americano salì sul palco e schiaffeggiò il comico Chris Rock mentre presentava il miglior film documentario.

Lo schiaffo era stato in risposta a una battuta fatta da Rock sulla testa rasata della moglie di Smith, Jada Pinkett Smith.

#Momento #sorprendente #padre #spagnolo #arrabbiato #prende #pugni #faccia #comico #sul #palco #aver #fatto #una #battuta #scandalosa #sessualizzata #sul #figlio #tre #mesi



Leggi di più su daily mail

Written by bourbiza mohamed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

DAZN: in arrivo SuperLega maschile e Serie A1 femminile di volley. Torna la promo su DAZN Start – MondoMobileWeb.it | News | Telefonia

Nuovo Civivo dei lettori volontari for each i piccoli pazienti ricoverati in pediatria