in

L’inglese ubriaco, 28 anni, viene arrestato all’aeroporto di Alicante dopo una rissa a bordo con equipaggio e passeggeri e “cercando di aprire la porta dell’aereo a mezz’aria” perché voleva “scendere più velocemente”


  • Un britannico ubriaco è stato arrestato ad Alicante dopo una rissa a bordo
  • Testimoni dicono che ha tentato di aprire la porta dell’aereo durante il volo
  • Altri passeggeri hanno dovuto aiutare l’equipaggio a trattenerlo

Un uomo britannico ubriaco è stato arrestato in un aeroporto spagnolo dopo essere stato ubriaco a bordo e aver tentato di aprire la porta durante il volo.

La polizia spagnola stava aspettando sulla pista quando l’aereo è atterrato all’aeroporto Miguel Hernandez di Alicante-Elche e ha arrestato l’uomo di 28 anni, che si dice fosse così ubriaco da non rendersi conto che l’aereo era ancora in volo. .

I passeggeri hanno aiutato l’equipaggio a trattenerlo durante una rissa in cui, secondo quanto riferito, è diventato aggressivo e ha compromesso la sicurezza del volo.

L’incidente è avvenuto giovedì a bordo di un volo Easyjet partito dall’aeroporto di Gatwick per Alicante-Elche in Spagna, secondo il quotidiano spagnolo Informacion.es

L’inglese aveva già disturbato gli altri passeggeri con il suo comportamento da ubriaco.

(Immagine del file della costa di Alicante) Un inglese ubriaco è stato arrestato all’aeroporto di Alicante dopo essere stato ubriaco a bordo e aver tentato di aprire la porta durante il volo.

Mentre l’aereo si avvicinava alla sua destinazione, l’uomo avrebbe cercato di aprire una porta per “scendere più velocemente” senza rendersi conto che l’aereo non era ancora atterrato.

Ciò ha costretto il pilota a chiamare la torre di controllo for every richiedere la presenza della Guardia Civil al momento dell’atterraggio, ha riferito Informacion.es.

«Apparentemente il viaggiatore era salito a bordo già ubriaco, ma le sue condizioni sono peggiorate durante il volo, poiché l’altitudine accentua gli effetti dell’alcol. Ad un certo punto, ha litigato con altri viaggiatori, che ha aggredito dopo averli insultati e provocati. Quando è intervenuto il personale di bordo della compagnia, ha tentato di colpirlo’, ha riferito Informacion.es

«E non solo. Nel mezzo di una rissa, ha tentato di aprire la porta dell’aereo per scendere, senza rendersi conto che erano in volo, e poi ha tentato di accedere alla cabina. Alla high-quality, il passeggero ha aiutato l’equipaggio ad immobilizzarlo e, non appena l’aereo è atterrato a El Altet, la Guardia Civil è entrata e lo ha trattenuto.’

Secondo l’Agenzia spagnola for each la sicurezza aerea, la rotta da Londra advert Alicante è la seconda per numero di incidenti a bordo. Solo lo scorso anno le denunce sono state 184.

Si dice che gli inglesi ubriachi siano responsabili della maggior parte di questi episodi.

#Linglese #ubriaco #anni #viene #arrestato #allaeroporto #Alicante #dopo #una #rissa #bordo #con #equipaggio #passeggeri #cercando #aprire #porta #dellaereo #mezzaria #perché #voleva #scendere #più #velocemente



Leggi di più su day by day mail

Written by bourbiza mohamed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Eolo QuandoVuoi Max: promo FWA ricaricabile con installazione rapida in sconto – MondoMobileWeb.it | News | Telefonia

Investito sulla bici, muore capo gabinetto Questura di Taranto – Notizie