in

Clima surreale in consiglio, in affanno turismo, lavori pubblici e sicurezza

“Non è affatto sereno il clima nella maggioranza. Da un lato, l’astio e il nervosismo di alcuni suoi esponenti e, dall’altro lato, l’intervento da ‘famiglia del mulino bianco’ della sindaca Angelini hanno alimentato un clima surreale. Eppure i temi in discussione erano più che seri: turismo, lavori pubblici e sicurezza in primis. Il fatto è che emergono sempre più l’affanno e la debolezza dell’amministrazione, con una sindaca che pensa di supplire alla carenza progettuale e programmatica con due foto e una conferenza stampa”. Così in una nota la capogruppo della Lega Elena Raffaelli.

“Presentare gli eventi estivi a great maggio significa lasciare tutto al caso, predisporre solo intrattenimenti estemporanei senza preoccuparsi di studiare eventi che favoriscano il turismo incoming, finalizzato a creare specifici servizi soprattutto rivolti agli utenti esteri. E for each quanto riguarda i lavori pubblici, chi può pensare realisticamente che cinque milioni di euro possano essere sufficienti for each realizzare una vera e propria operazione di rigenerazione urbana in viale Ceccarini? Soprattutto se queste risorse dipendono da bandi e alienazioni, entrate possibili ma non certe. Per non parlare del progetto sicurezza, rimandato a stagione finita e destinato solo all’area centrale, con viale Dante e la restante area cittadina lasciati fuori arrive fossero ‘figli di nessuno’. E agli operatori di viale Dante, che hanno sperato in una riqualificazione del viale, non possiamo che rispondere: tranquillizzatevi, la riqualificazione è di là da venire, nonostante le promesse elettorali della sinistra non si farà mai”.



Leggi di più su rimini these days

Written by bourbiza mohamed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Padre britannico arrestato per aver ucciso un russo che “aveva proposto sesso alla figlia minorenne” ha lasciato il Galles sei mesi fa per iniziare una nuova vita in Thailandia dopo reati di droga e “ha tagliato i ponti con la sua famiglia”

“Perché Sam Altman è stato licenziato?” Finalmente sappiamo i motivi