in

La festa dei festaioli di Amsterdam finisce tristemente quando la loro barca stipata affonda nel canale davanti a una folla ridente


Questo è il momento in cui una festa di Amsterdam ha preso una brutta piega quando una barca di festaioli è affondata lentamente sott&#39acqua mentre celebravano il Giorno del Re.

Mentre la barca sovraffollata precipitava sotto il peso, alcuni patrioti vestiti di arancione fecero un balzo verso le rive del canale Herengracht, ma la maggior parte fu costretta a fare un tuffo inaspettato sotto gli occhi di una folla ridente.

Il Giorno del Re è una festa nazionale olandese che celebra il compleanno del re Guglielmo Alessandro, il 27 aprile.

Poco prima delle 14, i festeggiamenti erano in pieno svolgimento e molti cittadini hanno deciso di recarsi al fiume for every il grande evento.

La clip virale, che ha raccolto oltre 20 milioni di visualizzazioni nei because of giorni successivi, cattura il momento in cui i passeggeri di imbarcazioni più adatte al mare hanno visto i loro connazionali olandesi rassegnarsi a una celebrazione fradicia.

Una barca sovraffollata di festaioli è precipitata in picchiata mentre inclinavano troppo la loro imbarcazione mentre facevano una pausa per la terraferma

Questo è il momento in cui una festa di Amsterdam è andata a sud mentre una barca di festaioli affondava lentamente sott&#39acqua mentre celebravano il Giorno del Re nel fine settimana

Mentre gli spettatori gridavano

Mentre gli spettatori gridavano “no”, i futuri subacquei andarono incontro al loro destino, anche se alcuni passeggeri senza vergogna saltarono sulla terraferma e lasciarono indietro i loro amici, prima di offrire infine un braccio in alto

Quando divenne chiaro che i passeggeri affondati erano tutti sani e salvi e stavano uscendo dal canale, scoppiarono risate dalla flotta circostante, così come da coloro che osservavano da una posizione stabile.

Quando divenne chiaro che i passeggeri affondati erano tutti sani e salvi e stavano uscendo dal canale, scoppiarono risate dalla flotta circostante, così arrive da coloro che osservavano da una posizione stabile.

La barca è finalmente tornata in superficie una volta che tutti sono stati evacuati

La barca è finalmente tornata in superficie una volta che tutti sono stati evacuati

La clip inizia con un&#39aria di tensione poiché non è chiaro se il gommone rimarrà effettivamente a galla.

Tuttavia, crudelmente, quando la barca vira verso la strada adiacente e i passeggeri si spostano sul lato più vicino, sbilanciano la nave abbastanza da iniziare a riempirsi d&#39acqua, lasciandoli condannati al blu non così profondo.

Mentre gli spettatori gridavano “no”, i futuri subacquei andarono incontro al loro destino, anche se alcuni passeggeri senza vergogna saltarono sulla terraferma e lasciarono indietro i loro amici, prima di offrire infine un braccio in alto.

Quando diventa chiaro che i passeggeri affondati sono tutti sani e salvi e stanno uscendo dal canale, scoppiano risate dalla flotta circostante, così occur da coloro che osservano da una posizione stabile.

Con i 165 canali di Amsterdam che ammontano a 75 km di corsi d&#39acqua, non sorprende che molti scelgano di riversarsi su di essi for each la festa più grande dell&#39anno.

Il Giorno del Re, noto ai nativi anche occur Koningsdag o Koninginnedag a seconda che il monarca sia maschio o femmina, celebra la famiglia reale dei Paesi Bassi da quasi 150 anni.

Celebrata for each la prima volta come Giorno della Principessa il 31 agosto 1885, per la principessa Guglielmina la festa assunse il nome attuale quando salì al trono cinque anni dopo.

La info venne spostata al 30 aprile, quando sua figlia, Juliana, divenne regina nel 1948, e rimase in quella info quando la regina Beatrice subentrò mentre il suo compleanno cadeva nel cuore dell&#39inverno.

Il Giorno del Re è una festa nazionale olandese che celebra il re Guglielmo Alessandro (al centro) nel giorno del suo compleanno, il 27 aprile. È raffigurato con (LR) la principessa Amalia, la regina Maxima, la principessa Alexia e la principessa Ariane

Il Giorno del Re è una festa nazionale olandese che celebra il re Guglielmo Alessandro (al centro) nel giorno del suo compleanno, il 27 aprile. È raffigurato con (LR) la principessa Amalia, la regina Maxima, la principessa Alexia e la principessa Ariane

Molti cittadini di Amsterdam affollano i suoi 75 km di canali per celebrare la giornata

Molti cittadini di Amsterdam affollano i suoi 75 km di canali per celebrare la giornata

I cittadini in festa celebrano l'occasione anche vestendosi con il loro colore nazionale, l'arancione, mentre si immergono nell'atmosfera con una giornata di musica di strada e balli.

I cittadini in festa celebrano l&#39occasione anche vestendosi con il loro colore nazionale, l&#39arancione, mentre si immergono nell&#39atmosfera con una giornata di musica di strada e balli.

Beatrix ha abdicato nel 2009, lasciando Guglielmo Alessandro arrive re e da allora ha tenuto Koningsdag nel giorno del suo compleanno, spostandolo di soli tre giorni.

Oltre alla prevalenza delle feste in barca, la celebrazione è diventata nota for every il suo “libero mercato” nazionale di oggetti usati.

I cittadini festanti celebrano l&#39occasione anche vestendosi con il loro colore nazionale, l&#39arancione, mentre si immergono nell&#39atmosfera con una giornata di musica di strada e balli.

Il Re si reca ogni anno in una città fortunata e nel 2024 si è recato a Emmen, il che significa che questa volta lui e la sua famiglia si sono persi l&#39emozione dei canali di Amsterdam.

#festa #dei #festaioli #Amsterdam #finisce #tristemente #quando #loro #barca #stipata #affonda #nel #canale #davanti #una #folla #ridente



Leggi di più su every day mail

Written by bourbiza mohamed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Eolo Più e Fibra: 2 mesi gratis anche a Maggio 2024, rimossa clausola inflazione – MondoMobileWeb.it | News | Telefonia

Alle “Befane” danza reside nel nome di Keith Haring