in

ho. Mobile sta attivando la rete 5G di Vodafone ad alcuni suoi clienti? – MondoMobileWeb.it | Information | Telefonia


ho. Mobile brand di VEI, società attualmente controllata al 100% da Vodafone Italia, attivo dal 22 giugno 2018 solo sul mercato purchaser ricaricabile della telefonia mobile, utilizza ufficialmente la tecnologia di rete Vodafone Italia in 2G e 4G.

Da qualche giorno molti clienti ho. Cell stanno riuscendo a navigare anche sulla rete 5G di Vodafone Italia.

Come raccontato da TelefoniaTech.it, in queste ultime ore alcuni clienti dell’operatore hanno segnalato di aver visualizzato sul proprio smartphone 5G, con SIM ho. Cell, l’icona del 5G.

Il sottoscritto, nella giornata di ieri 18 aprile 2024, ha deciso di ricaricare la propria sim ho. Cellular e dopo aver deciso di attivare l’opzione ho. +, dalle 00:01 del 19 aprile 2024 vede l’icona del 5G nel proprio smartphone.

Non è detto che ho+ con l’opzione ho. Turbo inclusa permettano l’abilitazione alla rete 5G, molto probabilmente si tratta solo di una coincidenza.

Non è noto se esista un limite massimo ufficiale di velocità per la rete 5G, poiché i documenti di trasparenza tariffaria e le informazioni sulle prestazioni delle offerte world-wide-web sul sito ufficiale di ho. cell non sono ancora stati aggiornati.

Intanto, il Servizio Clienti ha confermato che ho. Mobile ha deciso di abilitare a scaglioni i propri clienti che possiedono un dispositivo 5G compatibile e sono sotto copertura Vodafone 5G nella propria zona.

Come sempre raccontato da TelefoniaTech.it, in un publish pubblicato sulla pagina Fb di ho. Cellular il 16 Aprile 2024, in particolare, un utente ha scritto il seguente commento: “Ho mobile 5G in arrivo by powerd Vodafone”. L’operatore, di risposta, ha scritto: “Ciao […], Shhh.. non dirlo a nessuno, continua a seguirci..”.

For each maggiori informazioni sarà necessario, comunque, attendere la comunicazione ufficiale da parte dell’operatore semivirtuale.

Si ricorda che ho. Mobile prevede la rete 4G di Vodafone con velocità fino a 60 Mbps in down load e in add su alcune offerte (arrive advert esempio le offerte dati ho. 300 Giga) e su tutte le offerte attivando i servizi ho.+ e ho. Il Turbo. Invece su altre offerte la velocità 4G è limitata fino a 30 Mbps in down load e in add.

Rumors. Si ringraziano Antonio, Cinzia, Emilio, oodd, Gabriele, Riccardo e TommyP for every le prime segnalazioni.

For every rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google Information, Fb, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.





Leggi di più su mondo mobile net

Written by bourbiza mohamed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

For every il Pd la politica deve stare fuori dai luoghi ‘immagine’ di Cesena

Momento terrificante: l’inglese, 40 anni, si schianta contro le rocce dopo aver valutato male il salto nella pozza d’acqua sottostante, subendo “gravi ferite”, nel famigerato luogo di bellezza di Tenerife