in

Momento scioccante: una suora, 80 anni, trasporta il cadavere di una sua sorella, 58 anni, stipato in una valigia, scatenando le indagini per omicidio della polizia… prima che la tragica verità fosse rivelata


Questo è il momento scioccante in cui una suora trasporta il cadavere di una consorella stipato in una valigia, dando il by using a un’indagine for each omicidio che si conclude con una tragica rivelazione.

Il filmato mostra la suora, 80 anni, che cammina lungo un’elegante strada residenziale mentre lotta for every trascinarsi dietro l’enorme valigia.

Vestita con le vesti blu e nere del suo ordine religioso, la donna, di cui non è stato nominato il nome, è passata davanti a una casa dove è stata registrata sul loro sistema di sicurezza.

Rapporti locali in Cile dicono che un passante inorridito ha poi trovato il corpo della seconda suora, di 58 anni, coinvolta nel caso l’8 aprile e ha chiamato la polizia.

Il video della CCTV è emerso dopo che la polizia ha iniziato una caccia all’omicidio su vasta scala su quello che inizialmente credevano fosse un omicidio del cartello della droga a Santiago.

Una suora trasporta una valigia a Nunoa, in Cile, lunedì 8 aprile 2024. Si presume che la valigia contenesse i resti di un’altra suora

Le telecamere a circuito chiuso hanno ripreso la suora mentre portava via la valigia, che era avvolta nel cellophane

Le telecamere a circuito chiuso hanno ripreso la suora mentre portava by means of la valigia, che era avvolta nel cellophane

Vestita con le vesti blu e nere del suo ordine religioso, passò velocemente davanti a una casa dove era stata registrata sul loro sistema di sicurezza

Vestita con le vesti blu e nere del suo ordine religioso, passò velocemente davanti a una casa dove era stata registrata sul loro sistema di sicurezza

Inizialmente gli investigatori credevano che il corpo provenisse da un’esecuzione clandestina.

E solo dopo aver setacciato le demonstrate delle telecamere a circuito chiuso locali, la polizia ha scoperto che era stato abbandonato da una suora.

Successivamente è emerso che la valigia conteneva il cadavere di un’altra suora di 58 anni, morta apparentemente per result in naturali un anno prima.

La sua consorella ha detto alla polizia che la coppia aveva stretto un patto per prendersi cura l’una dell’altra oltre la morte.

Il vicegovernatore Juan Fonseca ha detto che la suora morta è stata tenuta in una custodia occur atto di “affetto e lealtà”.

La situazione è cambiata solo quando la figlia della suora ottantenne è venuta a trovarla e ha deciso che la donna doveva essere sepolta, hanno concluso gli investigatori.

L’autopsia non ha mostrato segni di omicidio deliberato, ha detto la polizia.

I media locali riferiscono che la suora 80enne non è stata arrestata ma potrebbe essere accusata di violazioni del codice sanitario.

Successivamente si emerse che entrambe le donne non appartenevano advert un ordine religioso formale ma erano “laiche consacrate” che vivevano una vita claustrale con abiti e vesti.

È in corso un’indagine della polizia.

#Momento #scioccante #una #suora #anni #trasporta #cadavere #una #sua #sorella #anni #stipato #una #valigia #scatenando #indagini #omicidio #della #polizia.. #prima #che #tragica #verità #fosse #rivelata



Leggi di più su everyday mail

Written by bourbiza mohamed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Virgin Fibra Pura e Fibra & Conditioning al prezzo normal, chiude Virgin Fibra for every Lively – MondoMobileWeb.it | Information | Telefonia

Nel Riminese l’inflazione continua a galoppare, i prodotti alimentari registrano un +3,9%