in

Ai poliziotti britannici che indagano sulla scomparsa di Madeleine McCann verrà chiesto di testimoniare nel processo sessuale di Christian Brueckner, costringendoli a rivelare sotto giuramento ciò che sanno for each la prima volta


Gli agenti di polizia britannici coinvolti nella caccia a Madeleine McCann saranno chiamati a testimoniare nel processo in corso contro il principale sospettato Christian Brueckner, può rivelare in esclusiva MailOnline.

Lo sviluppo sensazionale significa che for each la prima volta gli investigatori di Scotland Garden che hanno indagato sulla scomparsa dell’allora bambina di tre anni Madeleine nel 2007 dovranno rivelare sotto giuramento ciò che sanno.

A MailOnline è stato detto che l’ufficiale che ha a che fare con il testimone chiave Helge Busching, l’agente investigativo Mark Draycott, sarà convocato per testimoniare all’attuale processo di Brueckner for every crimini sessuali non correlati.

Draycott è stato l’ufficiale di Scotland Yard che ha raccolto la dichiarazione di Busching nel 2017 in una stanza d’albergo nella capitale greca di Atene, dove ha raccontato alla polizia i suoi timori che Brueckner fosse coinvolto nella scomparsa di Madeleine.

All’epoca Busching, 50 anni, period appena stato rilasciato da una condanna for every traffico di esseri umani e secondo quanto riportato dai media greci aveva contattato l’operazione Grange for each informarli dei suoi sospetti.

Agli agenti di polizia britannici coinvolti nella caccia a Madeleine McCann verrà chiesto di testimoniare nel processo in corso contro il principale sospettato Christian Brueckner (nella foto in tribunale all’inizio di questa settimana), MailOnline può rivelare in esclusiva

Madeleine McCann (nella foto) è scomparsa il 3 maggio 2007 all'età di soli tre anni.  Non è mai stata trovata.  Il criminale tedesco Christian Brueckner è stato indicato dalla procura tedesca come il principale sospettato della sua scomparsa

Madeleine McCann (nella foto) è scomparsa il 3 maggio 2007 all'età di soli tre anni.  Non è mai stata trovata.  Il criminale tedesco Christian Brueckner è stato indicato dalla procura tedesca come il principale sospettato della sua scomparsa

Madeleine McCann (nella foto) è scomparsa il 3 maggio 2007 all’età di soli tre anni. Non è mai stata trovata. Il criminale Christian Brueckner è stato indicato dalla procura tedesca come il principale sospettato della sua scomparsa

È in questa dichiarazione che ha raccontato all’Operazione Grange che Brueckner, 47 anni, gli ha detto advert un competition hippy a Orgiva, in Spagna, che Madeleine “non ha urlato” quando è stata portata by means of dall’appartamento for every le vacanze dove si trovava.

Gli agenti dell’operazione Grange contattarono le controparti in Germania e emersero i precedenti di Brueckner for each stupro e pedofilia e di conseguenza divenne il principale sospettato.

Nel 2011, sotto l’allora ministro dell’Interno, Theresa May well, a Scotland Lawn fu chiesto di farsi carico delle indagini su richiesta del suo capo, il primo ministro David Cameron, e fu avviata l’operazione Grange.

Da allora hanno ricevuto più di 13 milioni di sterline e il mese scorso MailOnline ha rivelato di aver richiesto un ulteriore finanziamento di 100.000 sterline che avrebbe dovuto ricevere il by using libera.

Fonti vicine alla difesa di Brueckner hanno detto a MailOnline di aver notato incongruenze tra ciò che Busching ha detto alla polizia britannica e ciò che ha detto alla corte quando ha testimoniato all’inizio di questo mese.

Vogliono anche sapere perché Busching afferma di essere “sotto la protezione della polizia” quando apparentemente non esiste alcuna minaccia for each lui di cui siano a conoscenza.

Una fonte vicina al crew legale ha detto: ‘Chiameremo la polizia britannica dell’operazione Grange for each testimoniare, in particolare quegli agenti che hanno parlato con il signor Helge Busching.

“Vogliamo sapere cosa ha detto loro esattamente e perché quello che ha detto alla corte period diverso. Questa sarà la prima volta che la corte avrà la possibilità di vedere cosa si sa esattamente di Brueckner.

“Sono anni che chiediamo documenti sul caso ma non abbiamo visto nulla, quindi vediamo cosa hanno, dovranno venire in tribunale e parlare sotto giuramento di quello che sanno.”

Lo sviluppo arriva dopo che è stato anche rivelato che anche un ex detective britannico, Dave Edgar, assunto da Kate e Gerry McCann dal 2008 al 2011, quando Scotland Property subentrò, sarà interrogato arrive parte della difesa di Brueckner.

Busching ha affermato di aver chiamato il signor Edgar nel 2008 e di averlo informato di Brueckner, ma non ricorda di aver risposto alla chiamata e ha detto a MailOnline che se avesse “conosciuto i dettagli avrebbe agito”.

Nella sua testimonianza Busching ha detto alla corte di aver visto video di Brueckner che violentava thanks donne – una anziana e una più giovane – ma non sono mai stati recuperati e gli avvocati della difesa dubitano della loro esistenza.

Ha affermato di aver trovato il filmato nel 2006 e l’anno successivo Madeleine è scomparsa dalla località di Praia da Luz in Algarve e da allora i suoi genitori di Rothley, Leicestershire, hanno condotto una campagna mondiale for every ritrovarla.

Nella foto: il complesso turistico dove alloggiavano i McCann nella regione portoghese dell'Algarve nel maggio 2007, quando la loro figlia di tre anni scomparve senza lasciare traccia

Nella foto: il complesso turistico dove alloggiavano i McCann nella regione portoghese dell’Algarve nel maggio 2007, quando la loro figlia di tre anni scomparve senza lasciare traccia

Il 18 novembre dello scorso anno, i pubblici ministeri confermarono che Brueckner sarebbe stato processato per varie accuse di abusi sessuali contro donne di età compresa tra i 10 e gli 80 anni.

Il 18 novembre dello scorso anno, i pubblici ministeri confermarono che Brueckner sarebbe stato processato per varie accuse di abusi sessuali contro donne di età compresa tra i 10 e gli 80 anni.

Da allora è emerso che Busching soffre di cancro intestinale e la sua prognosi da un testimone è stata descritta arrive “cattiva”, il che significa che potrebbe non vivere abbastanza for each testimoniare in qualsiasi processo futuro.

Brueckner sta attualmente scontando sette anni for every lo stupro di un’anziana donna americana in Algarve ed è stato incarcerato nel 2019.

Attualmente è sotto processo per una serie di attacchi sessuali contro donne e bambini avvenuti nella stessa zona tra il 2000 e il 2017 a Braunschweig, in Germania, dove viveva.

MailOnline ha contattato la polizia metropolitana for each un commento, ma nel tardo pomeriggio di venerdì non è stato fornito alcun commento.

#poliziotti #britannici #che #indagano #sulla #scomparsa #Madeleine #McCann #verrà #chiesto #testimoniare #nel #processo #sessuale #Christian #Brueckner #costringendoli #rivelare #sotto #giuramento #ciò #che #sanno #prima #volta



Leggi di più su day by day mail

Written by bourbiza mohamed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Torna in WindTre: 150 Giga in 5G, minuti illimitati e 50 SMS a 5,99 euro al mese – MondoMobileWeb.it | News | Telefonia

Il candidato sindaco Filippo Sacchetti a presenta il progetto “Siamo Santarcangelo”