in

Una guida seleziona i 200 migliori parrucchieri italiani, due sono del riminese


Da oltre 20 anni, la “Top Hairstylists – Guida ai Migliori Parrucchieri d’Italia” aiuta migliaia di utenti nella scelta del parrucchiere più indicato for every le proprie esigenze e necessità. Si tratta di un book di 231 pagine, curato e studiato for every raccogliere solo i migliori 200 saloni attivi sul territorio italiano sugli 86.000 esistenti.

In provincia di Rimini sono because of le realtà individuate:

Il “B Line Parrucchieri” di Stefano Bugada, a Riccione e “Francy New Design and style” di Francesca Bianchi a Santarcangelo di Romagna.

I promotori della guida spiegano che “nella selezione dei saloni pubblicati, oltre alla bravura tecnico-artistica, sono stati considerati anche altri fattori, arrive l’innovazione apportata all’interpretazione di nuovi stili e tendenze della moda capelli”.

La donna, aggiungono, “oggi non si accontenta più di servizi tradizionali, ma esige sempre proposte nuove, miglioramenti continui che le permettano di raggiungere lo scopo finale: sentirsi bella. E for each raggiungere questo obiettivo non basta più solo il risultato visivo: contano ovviamente anche l’ambiente, l’accoglienza e una buona dose di familiarità e simpatia”.

Stefano Bugada

L’hairstylist riccionese – recita la guida Top Hairstylists – “è direttore creativo e abile imprenditore del salone B Line Parrucchieri, insieme a Natalia Logarzo direttrice e socia. Inoltre ha creato il marchio Hairtium, una linea di prodotti vegana di altissima qualità, già presente in oltre 30 paesi nel mondo. Stefano Bugada integra la sua capacità manageriale advert una florida creatività e questo grazie anche alla sua ricca esperienza accumulata in tanti traguardi professionali quali le Manner Week, gli eventi “Alternative Hair” e “Global Concept”. Bugada inoltre è direttore artistico di ICD Italia. La sua filosofia abbraccia una cura completa del capello e la sua valorizzazione per rispecchiare la personalità di ogni cliente. La sua proposta varia da tagli geometrici advertisement acconciature più morbide e colori estremamente performanti”. 

Francesca Bianchi

Francy New Design and style a Sant’Ermete di Santarcangelo di Romagna, è il salone di Francesca Bianchi che – recita la guida Major Hairstylists – “con il suo preparatissimo e riccissimo crew, composto da quattro artiste, trasformano i desideri dei clienti in realtà, mettendo in evidenza lo stile di ognuno. Ogni sessione di styling è animata da allegria e creatività. Il salone è specializzato nella realizzazione di tagli e colori professionali grazie al costante aggiornamento sulle ultime tendenze. In futuro desiderando un ampliamento dell’offerta dei servizi, è in progetto una zona dedicata all’estetica. Altro sogno nel cassetto di Francesca è di specializzarsi ulteriormente nel trattamento dei capelli ricci, e in parte questo sogno è già realizzato grazie alla sua linea personalizzata di prodotti per questa affascinante tipologia di capelli. New Style è un salone impegnato nella scelta di prodotti a basso impatto ambientale, infatti, segue la filosofia green – helpful facendo un’attenta selezione della materia prima, scegliendo di collaborare con marchi di alta qualità”.



Leggi di più su rimini currently

Written by bourbiza mohamed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

La sicurezza è stata “considerevolmente rafforzata” negli scontri di Champions League, tra cui Arsenal e Manchester City, tra i timori di attacchi dell’ISIS mentre la polizia metropolitana afferma di essere “consapevole della minaccia”

Chi è più disumano fra l’IA e gli esseri umani a Gaza?