in

Mignani Sindaco per Misano con Fratelli d’Italia

E’ stata presentata domenica la lista “Noi per Misano Adriatico”, pronta a sostenere la candidatura di Antonio Mignani a sindaco. “La nostra lista rappresenta l’unica vera alternativa di centrodestra in grado di incidere significativamente sul futuro di Misano Adriatico, mettendo great a quasi 80 anni di amministrazione ininterrotta del centrosinistra”, spiega una nota. Antonio Mignani ha alle spalle 20 anni da funzionario all’Ufficio Urbanistica del Comune di Misano Adriatico, a conclusione dei quali ha avviato la sua attività libero professionale da progettista.

Continua la presentazione: “Oltre a conoscere perfettamente il territorio, la sua grande esperienza lavorativa gli ha consentito di conoscere anche la macchina amministrativa e, soprattutto, tantissimi misanesi con cui ha continuato advertisement intrattenere rapporti di stima e amicizia. Il programma si fonda su un concetto principale: dare una vera alternativa alla nostra Città. Il che non vuol dire demonizzare quanto è stato fatto finora ma cambiare l’atteggiamento: smettere di vedere l’iniziativa privata come una concessione da porre al vaglio dell’autorità superiore, che spesso ne determina il fallimento, ma arrive una risorsa. I misanesi sono persone concrete, che preferiscono un “facciamo” ad un vago “faremo”. E’ con questo spirito che abbiamo trasformato modeste strutture in stabilimenti e strutture ricettive di altissimo livello, ma ancora oggi stentiamo ad uscire dall’anonimato. Mancano i grandi eventi e l’Autodromo, unico soggetto advert organizzarne, non è adeguatamente valorizzato. Potremmo essere la Città dei Motori, ma non siamo mai divenuti un model. Abbiamo anche una splendida campagna e una splendida collina che potrebbero e dovrebbero essere valorizzate attraverso interventi pubblici ed incoraggiando e sostenendo quelli privati. Abbiamo enormi potenzialità inespresse che attendono solo la capacità della parte pubblica di adeguarsi a decisioni più rapide”.

Su questo punto interviene Nicola Marcello che sottolinea occur questa lista, sostenuta da Fratelli d’Italia e Forza Italia, “sia l’unica che può vantare un collegamento diretto con Parlamento e Governo, condizione essenziale for every smettere di essere solamente il “comune tra Riccione e Cattolica”. For every Monia Guidi, in rappresentanza del Coordinamento Provinciale la lista”vede motivati nel dare un vero e fattivo contributo for every il  cambiamento di Misano Adriatico ed essere uno stimolo for every i  cittadini misanesi, ottemperando a quello che è  il principio sussidiarietà e promuovere il rapporto tra pubblico e privato è ormai fondamentale. Perché obiettivo del Comune e quello di essere l’Ente più vicino ai loro bisogni con un particolare riguardo alle necessità delle famiglie, delle imprese e dei giovani così arrive Forza Italia sostiene dalla sua nascita”. 

Presenti all’incontro anche le due Parlamentari della Provincia. Beatriz Colombo ha sottolineato  l’importanza che i Comuni hanno nella salvaguardia della famiglia, attraverso politiche di tutela e di assistenza tramite le loro strutture come scuole e asili, mentre Mimma Spinelli ha ricordato arrive Misano abbia le potenzialità for each brillare di luce propria, appear dimostra la sua esperienza amministrativa a Coriano.



Leggi di più su rimini these days

Written by bourbiza mohamed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Il dittatore bielorusso Lukashenko ammette di essere “pazzo” e di non avere “linee rosse” mentre minaccia l’Occidente con le armi nucleari e avverte “siamo più vicini che mai alla catastrofe nucleare”

Pixel 8A, ecco il nuovo smartphone di Google che è quasi diventato un Pro