in

Vodafone Television set: dal 1° Luglio 2024 non più disponibili i canali di Warner Bros. Discovery – MondoMobileWeb.it | Information | Telefonia


Vodafone Italia sta comunicando ai suoi clienti di rete fissa che hanno attiva un’offerta Vodafone Tv set che, a partire da Luglio 2024, non sarà più possibile accedere tramite la piattaforma streaming ai canali di Warner Bros. Discovery.

L’operatore lo ha reso noto tramite una nuova informativa pubblicata oggi, 27 Marzo 2024, nella pagina Vodafone Informa del suo sito ufficiale, nella sezione “Modifiche Contrattuali e Aggiornamenti”, dal titolo “Modifica Contrattuale Vodafone Tv set – Discovery”.

Si ricorda che Vodafone Tv è la piattaforma di streaming di proprietà dell’operatore rosso dedicata ai clienti di rete fissa che, oltre alla tradizionale Tv, possono fruire anche di contenuti on desire e di World wide web Television.

Dunque, questa modifica delle condizioni del contratto riguarda in particolare alcuni clienti di rete fissa Vodafone che hanno attivo un pacchetto Vodafone Tv set.

Come già raccontato, negli anni scorsi Vodafone Italia aveva siglato degli accordi con Discovery Italia (poi diventata Warner Bros. Discovery in seguito alla fusione di Discovery e WarnerMedia) for every portare tutti i canali no cost to air di Discovery, a cui si era poi aggiunto anche Discovery Channel, sulla piattaforma Vodafone Television set, in streaming e in modalità on demand from customers.

Quali canali Warner Bros. Discovery non saranno più disponibili su Vodafone Tv

Adesso, occur annunciato dall’operatore, a partire dal 1° Luglio 2024 l’offerta Vodafone Television set subirà delle modifiche riguardo alcuni canali e contenuti Warner Bros. Discovery che non saranno più disponibili.

L’operatore informa che il cambiamento dell’offerta Vodafone Television avviene a seguito delle “mutate condizioni commerciali”.

L’elenco completo dei canali con funzionalità avanzate e i contenuti on desire di Warner Bros. Discovery che non saranno più disponibili a partire dal 1° Luglio 2024 viene fornito attraverso un documento dedicato, con la relativa numerazione di Vodafone Tv set:

  • Discovery Channel (canale 1001)
  • Nove (canale 1009)
  • Actual Time (canale 1031)
  • Meals Network (canale 1033)
  • Giallo (canale 1038)
  • K2 (canale 1041)
  • Frisbee (canale 1044)
  • DMAX (canale 1052)
  • HGTV (canale 1056)
  • MotorTrend (canale 1059).

Vodafone ricorda che sarà comunque possibile continuare a guardare i propri programmi preferiti dei canali Warner Bros. Discovery presenti sul Digitale Terrestre, collegando il cavo dell’antenna alla Vodafone Tv, seguendo la numerazione LCN nazionale.

In questo modo, tramite il Digitale Terrestre, sarà possibile vedere in diretta Nove (canale 9), Real Time (canale 31), Food Community (canale 33), Giallo (canale 38), K2 (canale 41), Frisbee (canale 44), DMAX (canale 52), HGTV (canale 56) e MotorTrend (canale 59).

Appear esercitare il diritto di recesso senza costi aggiuntivi

Si ricorda che, ai sensi dell’Articolo 98 septies decies comma 5 del Decreto legislativo 1° agosto 2003 n. 259 e Delibera AGCOM 307/23/Downsides, se il cliente Vodafone non intende accettare le modifiche appena illustrate, avrà diritto di recedere dall’offerta Vodafone Tv senza penali né costi di disattivazione entro il 31 Agosto 2024.

In particolare, for every esercitare il diritto di recesso gratuito, sarà necessario specificare appear causale del recesso “modifica delle condizioni contrattuali”.

L’operatore specifica che se si esercita il diritto di recesso successivamente alla data del 31 Agosto 2024, il servizio di cui si usufruirà da quella data e fino alla chiusura del contratto sarà addebitato secondo le nuove condizioni.

I clienti impattati potranno esercitare il diritto di recesso dall’offerta Vodafone Television set, senza costi aggiuntivi diversi da quelli eventualmente legati al metodo scelto, tramite la pagina dedicata del sito ufficiale dell’operatore (ecco il backlink diretto), in tutti i negozi Vodafone, inviando una raccomandata A/R a servizio clienti Vodafone, casella postale 190 – 10015 Ivrea (TO), scrivendo by using PEC a servizioclienti@vodafone.pec.it o chiamando il 190, specificando la causale sopra indicata.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Fb, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.





Leggi di più su mondo cellular website

Written by bourbiza mohamed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Dai quartieri richieste molto concrete for each il territorio

Putin raduna i migranti illegali da inviare in prima linea in Ucraina mentre Vladimir sfrutta la reazione anti-migranti del massacro di Mosca per trovare altra carne da cannone