in

Serie D, lo United Riccione a Chieti trova ancora una sconfitta

Seconda sconfitta consecutiva for each lo United Riccione, che cede 2- a Chieti restando fermo a 31 punti in 13esima posizione e zona playout. Rispetto all’esordio sulla panchina dello United Riccione il tecnico palermitano Utro ne cambia 3. Tornano Syku, Martinelli e Maio, non cambia il modulo. L’approccio biancazzurro sembra positivo, pur senza creare particolari pericoli i biancazzurri tengono bene il campo. Al 19′ arriva però la rete dello svantaggio con una errata copertura difensiva che porta Guye a colpire tutto solo sulla linea di porta dopo che Rossi period stato scavalcato da un pallonetto dal fondo. 1-. Lo United non riesce a pungere e poco dopo la mezzora arriva anche il raddoppio dei padroni di casa che con Drop, per vie centrali, perforano la difesa e battono Rossi.

Nella ripresa lo United Riccione sembra avere un piglio migliore e con Maio prima (girata dal limite) e Ferrara poi (incursione for each vie centrali) tenta di accorciare le distanze. Al 21′ palla velenosa in mezzo all’area avversaria ma nè Maio, nè Pellacani riesco a trovare la deviazione vincente.
Dalla distanza ci prova anche Matteucci al 32′ della ripresa, palla fuori di poco, molto alta sopra la traversa invece la punizion dal limite di Caponi al 41′. Nonostante un secondo tempo giocato sempre nella metà campo avversaria lo United Riccione non trova la through del gol e il risultato della partita resta quello maturato nel primo tempo.

CHIETI – UNITED RICCIONE 2-

CHIETI (433):
Antignani Tortora, Vesi, Conson, Cucciniello Gaye, Castellano, Forgione (28′ st Mazzei) Di Sabatino (37’st Gatto), Fall (45’st Mancini), Mercuri (28’st Sueva).
A disp.: Serra, Canale, Bartoli, Esposito, Paletta.
All.: Luiso

UNITED RICCIONE (343):
Rossi Martinelli (14’st Pellacani), Syku, Ndoj (41’st Chiesa) Moray, Matteucci, Caponi, Diodato Tonelli, Maio, Ferrara (14’st Sylla)
A disp.: Bulgarelli, Mesisca, Carpentieri, Grancara, Tirincanti, Di Criscio.
All.: Utro

Arbitro: Spina di Barletta
Ammoniti: Conson, Diodato
Marcatori: 18′ Gaye, 33′ Fall



Leggi di più su rimini now

Written by bourbiza mohamed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Il semplice gioco che diede alle vittime dell’Olocausto tregua dagli orrori di Auschwitz: dozzine di pezzi degli scacchi disegnati a mano vengono trovati sotto le assi del pavimento del campo di sterminio dove erano nascosti alle guardie naziste

Andrea Ceccolini, l’italiano che crea il ghiaccio per salvare il mondo