in

Momento scioccante: un aggressore mascherato lancia una bottiglia Molotov in un negozio di fish and chips mentre i clienti terrorizzati aspettano il loro pasto a Dublino


Questo è il momento terrificante in cui un uomo mascherato ha lanciato una infuocata bottiglia Molotov in un negozio di fish and chips mentre gli anziani clienti affamati aspettavano la loro cena da asporto.

L’uomo con il passamontagna si è imbattuto nel takeaway Zia a Dublino, in Irlanda, con la bomba molotov già accesa prima di lanciarla, mancando per un soffio un membro dello staff femminile rannicchiato.

Tre uomini anziani, che stavano pazientemente aspettando il loro cibo, sono fuggiti rapidamente dal ristorante mentre nuvole di denso fumo nero riempivano i locali.

Il personale coraggioso è entrato rapidamente in azione, correndo verso l’estintore in modo da poter domare le fiamme prima che il ristorante potesse prendere fuoco.

Il momento scioccante è stato catturato dalle telecamere a circuito chiuso del takeaway martedì alle 20:00.

Un uomo in passamontagna ha lanciato una infuocata bottiglia Molotov in un negozio di fish and chips mentre i clienti anziani affamati aspettavano la loro cena da asporto (nella foto)

Le scioccanti riprese della CCTV mostrano che la bomba molotov ha mancato di poco una donna dello staff che si nascondeva dietro il bancone del takeaway di Zia a Dublino

Le scioccanti riprese della CCTV mostrano che la bomba molotov ha mancato di poco una donna dello staff che si nascondeva dietro il bancone del takeaway di Zia a Dublino

All’esterno delle telecamere c’è anche il delinquente che attraversa il parcheggio fuori dal negozio di fish and chips di Walkinstown.

Può essere visto nascondere la bottiglia Molotov dietro la schiena prima di darle fuoco e irrompere nel takeaway pieno di clienti anziani.

In pochi secondi il criminale fuggì nell’oscurità della notte mentre l’eroico personale del negozio di patatine combatteva le fiamme.

La gente del posto è rimasta sbalordita dall’incidente, con uno furioso: “Che cosa significa la gente che lancia molotov da asporto?”

Un secondo ha detto: “Quella donna avrebbe potuto essere gravemente ferita”.

Altri hanno descritto l’attacco come “orribile”, mentre altri hanno bollato il delinquente come un “coglione codardo”.

Un altro ha scherzato: “Ho sentito che hanno dimenticato la sua salsa all’aglio”.

Le forze di polizia irlandesi, conosciute anche come Garda, sono attualmente alla ricerca dell’aggressore.

L'incidente scioccante è avvenuto al takeaway di Zia (nella foto) a Walkinstown, Dublino, intorno alle 20:00 del 19 marzo.

L’incidente scioccante è avvenuto al takeaway di Zia (nella foto) a Walkinstown, Dublino, intorno alle 20:00 del 19 marzo.

I tre uomini anziani in attesa del loro cibo sono fuggiti rapidamente dalla scena mentre l'eroico personale si è messo subito al lavoro nel tentativo di domare le fiamme

I tre uomini anziani in attesa del loro cibo sono fuggiti rapidamente dalla scena mentre l’eroico personale si è messo subito al lavoro nel tentativo di domare le fiamme

Correndo verso l'estintore, il personale ha spento le fiamme evitando che il negozio venisse travolto da un inferno

Correndo verso l’estintore, il personale ha spento le fiamme evitando che il negozio venisse travolto da un inferno

Un portavoce della Garda ha detto a MailOnline: ‘Gardaí sta indagando su un incidente di danno criminale causato da un incendio avvenuto in un negozio a Walkinstown, nella contea di Dublino, il 19 marzo 2024 intorno alle 20:00.

“Al momento non sono stati segnalati feriti e non sono stati effettuati arresti. Le indagini sono in corso.”

MailOnline ha contattato Zia’s Takeaway per un commento.

L’incidente scioccante arriva dopo che una casa è stata bombardata con una bomba molotov mentre una madre e suo figlio di 11 anni dormivano all’interno.

Laura Coupland, 39 anni, e suo figlio Lincoln-Jay temevano per la propria vita in seguito al terrificante attacco avvenuto nella sua casa con tre camere da letto a Gainsborough, nel Lincolnshire, nel luglio dello scorso anno.

Afferma che sono state lanciate due bombe molotov, una contro la sua auto e una contro la porta di casa, che sono rimaste annerite e fumanti in seguito e hanno costretto lei e suo figlio a cambiare casa.

Laura, che da allora si è trasferita in una nuova casa, ha detto: “Io, mio ​​figlio e i miei cani eravamo in quella casa addormentati in quel momento.

“Mio figlio era troppo spaventato per tornare indietro: la cosa ha avuto un grande effetto su entrambi.

‘Ho quasi avuto un esaurimento nervoso per tutto questo e sono diventato molto depresso. Ha colpito anche mio figlio, si è arrabbiato parecchio.

“L’incendio ha danneggiato la casa e ha distrutto tutto.”

L'aggressore è stato visto aggirarsi nel parcheggio con la bomba molotov nascosta dietro la schiena prima di darle fuoco e lanciarla nel negozio di fish and chips.

L’aggressore è stato visto aggirarsi nel parcheggio con la bomba molotov nascosta dietro la schiena prima di darle fuoco e lanciarla nel negozio di fish and chips.

L'uomo non identificato è fuggito rapidamente dal negozio pochi secondi dopo il terrificante incidente

L’uomo non identificato è fuggito rapidamente dal negozio pochi secondi dopo il terrificante incidente

#Momento #scioccante #aggressore #mascherato #lancia #una #bottiglia #Molotov #negozio #fish #chips #mentre #clienti #terrorizzati #aspettano #loro #pasto #Dublino



Leggi di più su daily mail

Written by bourbiza mohamed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Al through “Infratel incontra le Regioni”: primo appuntamento a Firenze il 27 Marzo 2024 – MondoMobileWeb.it | News | Telefonia

Accensione a scoppio ritardato ma la Fugaracia di Riccione riscuote un grande successo