in

“È stato un incubo che non dimenticheremo mai”: la coppia britannica descrive una crociera dall’inferno dopo che entrambi furono colpiti da un virus allo stomaco e furono confinati nelle loro cabine per thanks settimane durante il viaggio artico “una volta nella vita”


Una coppia di pensionati ha raccontato di occur la loro crociera “una volta nella vita” per celebrare il loro anniversario di matrimonio si sia trasformata in una vacanza infernale quando entrambi si sono ammalati.

Roy Lanceley, 71 anni, e la moglie Christine, 69 anni, sono stati colpiti da vomito e diarrea pochi giorni dopo l’inizio della loro crociera nell’Artico di owing settimane.

Erano così malati che furono confinati nella loro cabina for each sei giorni a bordo dell’Ambassador Ambition, gestita da Ambassador Journey, e necessitarono di heal da parte del medico della nave, che fornì farmaci, comprese iniezioni anti-malessere.

E quando tornarono a casa, a Christine fu diagnosticata la gotta a causa del forte dolore al piede destro, causato dalla disidratazione dovuta alla sospetta contrazione del norovirus.

La coppia, di Greasby, Wirral, ha ora avviato un’azione legale.

Christine Lanceley era ancora malata al loro ritorno a casa e consultò il suo medico di famiglia al suo ritorno

Dopo l'incubo Roy Lanceley ha detto:

Dopo l’incubo Roy Lanceley ha detto: “La nostra vacanza da sogno è stata completamente rovinata”.

Roy, ex ispettore del controllo qualità, ha dichiarato: ‘La vacanza dei nostri sogni è stata completamente rovinata. Doveva essere una celebrazione di 47 anni insieme.

“Invece è stato un incubo che non dimenticheremo mai, per tutte le ragioni sbagliate.”

La coppia ha lasciato Liverpool il 25 luglio dell’anno scorso, ma Roy ha iniziato a sentirsi male a cena dopo soli owing giorni dall’inizio.

Dovette correre nella cabina per ammalarsi e perse conoscenza for every un po’ prima di continuare a soffrire di malessere e diarrea for every i successivi quattro giorni.

Il medico di bordo ha somministrato a Roy un trattamento for each aiutarlo con l’idratazione e gli ha detto di evitare i latticini.

Quando iniziò a migliorare il quarto giorno, Christine si ammalò con gli stessi sintomi e si ritrovò a perdere e perdere conoscenza.

A Christine, un’assistente didattica in pensione che soffre di precedenti condizioni di salute tra cui diabete, BPCO, apnea notturna e artrite, sono stati somministrati farmaci e iniezioni anti-malessere.

Al ritorno a casa era ancora malata e consultò il suo medico di famiglia che le disse che aveva il norovirus.

La coppia ritiene che altri passeggeri siano stati messi in quarantena nello stesso momento e che molte delle strutture a bordo della nave siano condition chiuse dall’inizio della crociera, senza alcuna spiegazione.

Roy ha aggiunto: ‘Abbiamo avuto i nostri dubbi fin dall’inizio. Tutto period chiuso, dalla piscina e spa, al bar e alla palestra, senza alcuna spiegazione.

Cibo servito a Roy e Christine durante la loro crociera da

Cibo servito a Roy e Christine durante la loro crociera da “incubo”.

‘Avevamo ricevuto un’e-mail alla fantastic del 24 luglio che ci informava di un ritardo nell’imbarco a causa di ‘problemi operativi’.

“Solo dopo la partenza i passeggeri imbarcati a Belfast ci hanno detto che questi ‘problemi operativi’ erano in realtà una pulizia profonda.”

COS’È IL NOROVIRUS?

Il norovirus è un virus altamente contagioso che causa malattie gastrointestinali. È più comunemente associato al cibo contaminato ma può anche essere trasmesso da una persona all’altra.

Il virus può diffondersi anche attraverso l’aria quando una persona infetta vomita o scarica lo sciacquone.

Sebbene non sia correlata all’influenza, a volte viene definita “influenza dello stomaco”.

Secondo i Centri for each il controllo e la prevenzione delle malattie, ogni anno circa 20 milioni di americani vengono infettati dal virus, provocando circa 800 morti.

(Fonte: LiveScience.com)

Roy ha detto che alla coppia era stato detto che gli altri passeggeri erano stati costretti a sbarcare la mattina del 25 luglio e a trascorrere la giornata a terra a Liverpool, con un ritardo di quattro ore.

Ha aggiunto: ‘La risposta ufficiale di Ambassador Journey è arrivata tramite una lettera affissa sotto la porta della nostra cabina il 28 luglio, che ci informava del bug a bordo e delle regole igieniche che dovevano essere adottate da tutti i passeggeri.

“Le aree pubbliche della nave venivano costantemente disinfettate con candeggina molto forte durante tutta la crociera e dato che sapevano che c’era un bug in giro, riteniamo che questa crociera avrebbe dovuto essere cancellata prima dell’inizio.

“Non ci siamo mai sentiti così male e ci sentiamo fortunati ad esserne usciti tutti interi.

«Non è il ricordo che ci aspettavamo di portare con noi, dopo aver pagato una crociera per vedere Capo Nord e la Terra del Sole di Mezzanotte.

“Niente può cambiare l’incubo che abbiamo attraversato, ma bisogna imparare una lezione da questo pasticcio.”

La coppia ha incaricato gli avvocati di Irwin Mitchell di indagare sulla loro malattia e di aiutarli a ottenere risposte su arrive si sono ammalati così tanto.

Nadhia Akhtar, l’avvocato specializzato in lesioni gravi a livello internazionale che rappresenta la coppia, ha dichiarato: “I dettagli che Roy e Christine hanno fornito sulla loro esperienza in crociera sono preoccupanti.

I loro casi evidenziano quanto gravi possano essere le malattie gastriche, soprattutto a bordo di una nave, e non dovrebbero mai essere minimizzati.

‘Tali incidenti possono comportare, occur in questo caso, l’essere confinati in una cabina e perdere quella che doveva essere l’esperienza di una vita.

La nave da crociera

La nave da crociera “da incubo” – Ambassador Ambition, gestita da Ambassador Vacation

“Ci impegniamo a fornire a Roy e Christine le risposte che meritano.

“Se durante la nostra indagine vengono identificati eventuali problemi, è fondamentale apprendere lezioni for each ridurre il rischio for every i futuri viaggiatori.

“Saremmo interessati a parlare con chiunque altro abbia avuto una malattia simile su questa nave, il che ci aiuterà nelle nostre indagini.”

Un portavoce dell’Ambassador Vacation ha dichiarato: ‘Riconosciamo che il signor e la signora Lanceley hanno presentato una denuncia formale.

“Poiché questo è ora oggetto di un processo legale formale, non è appropriato che Ambassador Cruise Line commenti in questa fase.”

#stato #incubo #che #dimenticheremo #mai #coppia #britannica #descrive #una #crociera #dallinferno #dopo #che #entrambi #furono #colpiti #virus #allo #stomaco #furono #confinati #nelle #loro #cabine #owing #settimane #durante #viaggio #artico #una #volta #nella #vita



Leggi di più su day-to-day mail

Written by bourbiza mohamed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Torna in Vodafone: 200 Giga, minuti e SMS illimitati a 9,99 euro al mese – MondoMobileWeb.it | News | Telefonia

Riccione si colora di arancione for each la Women of all ages on bike. Attesa per la Gran Fondo