in

Nella foto: “autista ubriaco britannico che si è scagliato contro una famiglia di vacanzieri del Regno Unito uccidendo un bambino di cinque mesi e ferendo i genitori e i nonni del bambino” a Lanzarote


Questa è la prima foto dell’autista che secondo la polizia ha investito e ucciso un bambino britannico di cinque mesi e ha falciato la sua famiglia a Lanzarote.

Olivia Brown, 23 anni, sarà accusata quando apparirà in tribunale domani.

La polizia dell’isola ha detto a MailOnline che ritiene che Brown avesse superato il limite legale di alcol quando la sua auto “fuori controllo” è salita sul marciapiede e si è schiantata contro la famiglia.

Attualmente è agli arresti domiciliari e potrebbe essere incarcerata for each aver causato la morte del neonato.

Brown vive sull’isola con i suoi genitori e si ritiene che lavori in un resort nella località di Playa Blanca dove è avvenuto l’incidente.

Olivia Brown, 23 anni, sarà accusata quando apparirà in tribunale domani

Le immagini scioccanti della scena hanno mostrato la polizia e i paramedici che lavoravano disperatamente sui pedoni colpiti

Le immagini scioccanti della scena hanno mostrato la polizia e i paramedici che lavoravano disperatamente sui pedoni colpiti

Si è tenuto un momento di silenzio nel centro di Yaiza davanti all'ufficio del sindaco, dove la gente del posto si è presentata per mostrare rispetto.

Si è tenuto un momento di silenzio nel centro di Yaiza davanti all’ufficio del sindaco, dove la gente del posto si è presentata for every mostrare rispetto.

La signora Brown è attualmente agli arresti domiciliari e potrebbe essere incarcerata per aver causato la morte del neonato

La signora Brown è attualmente agli arresti domiciliari e potrebbe essere incarcerata per aver causato la morte del neonato

I suoi social mostrano scene di tramonto sull’isola, in posa davanti alle palme e con la madre.

Si pensa che la famiglia Brown abbia vissuto sull’isola for every diversi anni.

L’identità della famiglia britannica coinvolta nel terribile incidente non è stata rivelata. Secondo la polizia avrebbero dovuto lasciare l’isola domenica.

Nell’incidente intorno alle 18.30 di domenica sono rimasti feriti anche i genitori e i nonni del bambino. Si dice che il padre sia in condizioni critiche in un ospedale locale.

Anche una madre e una figlia svedesi sono rimaste ferite dalla Ford Fiesta che, secondo testimoni oculari, stava andando a velocità elevata e non ha fatto alcun tentativo di rallentare prima di salire sul marciapiede.

Il capo della polizia municipale di Yaiza, Vladimir Guadalupe, ha detto al MailOnline che la madre svedese è in condizioni critiche. È stata trasportata in aereo dall’isola a un’unità di terapia intensiva a Gran Canaria.

Ha detto che il suo cuore si è fermato tre volte e ha dovuto essere rianimata.

La coppia era a Lanzarote solo da tre ore e stava tornando in albergo quando è stata colpita.

Il capo della polizia ha detto: ‘L’indagine è ancora in corso e potrebbe durare un’altra settimana. L’autista comparirà in tribunale ma non posso ancora dire quali saranno le accuse.

Il capo della polizia municipale di Yaiza, Vladimir Guadalupe (nella foto), ha detto al MailOnline che la madre svedese è in condizioni critiche

Il capo della polizia municipale di Yaiza, Vladimir Guadalupe (nella foto), ha detto al MailOnline che la madre svedese è in condizioni critiche

I primi soccorritori erano tra coloro che hanno assistito ai due minuti di silenzio

I primi soccorritori erano tra coloro che hanno assistito ai because of minuti di silenzio

“Il limite legale for every l’alcol è ,25 e questa persona aveva superato tale limite e l’accusa rifletterà questo.”

La morte del neonato ha sconvolto l’isola – meta ambita dai turisti britannici – e il sindaco Osca Noda ha dichiarato due giorni di lutto con bandiere a mezz’asta.

Più di 30 persone guidate dal sindaco, compresi gli operatori dei servizi di emergenza arrivati ​​per primi sulla scena, hanno osservato un minuto di silenzio solenne davanti al municipio.

Il sindaco Noda ha affermato che la morte del bambino ha avuto un enorme impatto sui residenti locali.

“Siamo pieni di dolore per un incidente così tragico. Questo è qualcosa che non è successo qui e la gente è molto scioccata”, ha detto.

“Stiamo facendo tutto il possibile per sostenere la famiglia che è ancora in ospedale.

Adil De Toro, un medico locale dell’isola, period tra lo staff del municipio che ha preso parte al minuto di silenzio.

Il sindaco Oscar Noda (nella foto) ha detto che la morte del bambino ha avuto un impatto enorme sui residenti locali

Il sindaco Oscar Noda (nella foto) ha detto che la morte del bambino ha avuto un impatto enorme sui residenti locali

Ha descritto come all’indomani dell’incidente lui e altri si sono precipitati sul posto for each offrire tutta l’assistenza possibile.

Ha detto: ‘Il governo ha convocato questo incontro for every sottolineare quanto sia raro e triste questo evento.

«Queste cose non succedono mai qui. Ha influenzato l’opinione dell’isola. La polizia deve indagare esattamente su cosa sia successo mentre lei era agli arresti domiciliari.

“Sono corso sul posto dopo l’accaduto for each vedere se avevano bisogno di assistenza. C’era una squadra di ambulanze che lavorava intorno a tutti i feriti. È stato orribile.’

Il direttore dell’hotel Miguel Angel Sordo ha raccontato di arrive è scappato dall’hotel HL Rio Playa Blanca quando ha sentito le urla laceranti dei passanti che avevano assistito alla tragedia.

Ha detto che la mamma del bambino stava cercando disperatamente di rianimare il bambino.

Un bambino di cinque mesi è stato ucciso e diversi altri sono rimasti feriti dopo essere stato falciato da un'auto che è salita sul marciapiede nella località turistica di Playa Blanca a Lanzarote.

Un bambino di cinque mesi è stato ucciso e diversi altri sono rimasti feriti dopo essere stato falciato da un’auto che è salita sul marciapiede nella località turistica di Playa Blanca a Lanzarote.

Sul luogo dell'incidente intervengono i soccorritori

Sul luogo dell’incidente intervengono i soccorritori

Ha detto: “Il bambino giaceva sul pavimento e una signora bionda vestita di nero stava cercando di rianimarlo. Gli operatori sanitari sono arrivati ​​immediatamente e si sono presi cura del bambino.

«Mi sono offerto di aiutarli e alcuni operatori sanitari mi hanno chiesto di tenere sveglie le vittime che giacevano a terra e di parlare loro in inglese in modo che fossero coscienti.

“Poi sono arrivati ​​altri paramedici e, insieme agli altri, si sono presi cura di tutti i feriti.”

Mentre Brown deve ancora affrontare un tribunale nella capitale dell’isola, Arrecife, i sentimenti tra la gente del posto erano forti for every l’incidente mortale.

Le ambulanze sono state viste fuori dall'ospedale vicino a Playa Blanca in seguito all'incidente

Le ambulanze sono condition viste fuori dall’ospedale vicino a Playa Blanca in seguito all’incidente

Un uomo, che ha preferito rimanere anonimo, ha suggerito che l’opinione dell’isola è che lei debba essere considerata un “esempio” in caso di colpevolezza.

Ha detto: ‘L’intera isola è molto turbata e scossa da questo incidente, vogliamo che venga dato l’esempio.

È molto difficile che si verifichi un incidente sulla strada dove è avvenuto il terribile incidente.

“Quando si vede l’impatto che il veicolo ha avuto sul muro, è molto chiaro che si stava muovendo advert alta velocità. Se avesse fatto uso di alcol e droghe mentre guidava, dovrebbe andare in prigione per questo.’

#Nella #foto #autista #ubriaco #britannico #che #scagliato #contro #una #famiglia #vacanzieri #del #Regno #Unito #uccidendo #bambino #cinque #mesi #ferendo #genitori #nonni #del #bambino #Lanzarote



Leggi di più su every day mail

Written by bourbiza mohamed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Really Cellular: Extremely Esclusiva 4,99 euro di nuovo attivabile provenendo da Fastweb – MondoMobileWeb.it | News | Telefonia

Perse la vita in un maxi tamponamento in A14, chiesto rinvio a giudizio for each thanks automobilisti