in

La disperata richiesta di fondi da parte della famiglia mentre il padre britannico, 51 anni, ha lasciato la lotta for every la vita dopo una caduta anomala mentre usava la palestra durante le vacanze turche e necessita del SECONDO intervento chirurgico dopo l’operazione al cervello


La famiglia di un uomo britannico ha lanciato una disperata richiesta di fondi dopo che l’uomo ha subito una caduta anomala mentre utilizzava attrezzature da palestra in Turchia, lasciandolo in lotta for each la sua vita.

Marlon McCormack, 51 anni, ha subito un’emorragia cerebrale ed è attualmente in coma farmacologico mentre la sua famiglia cerca donazioni tramite GoFundMe for every aiutare a raccogliere urgentemente fondi for each pagare le sue spese mediche nell’ospedale in Turchia.

Sua figlia, Renelle McCormack, 27 anni, stava scattando foto di famiglia con la sorella minore, suo padre e la sua ragazza proprio la sera prima e giovedì scorso si è svegliata con la terribile notizia che suo padre stava avendo un ictus.

Da allora ha dovuto sottoporsi advertisement un intervento chirurgico perché “il 50 for every cento del suo cervello sanguina”, secondo la figlia Renelle, e ora ha bisogno di una seconda operazione.

Ha detto a MailOnline: ‘È andato a dormire e da allora non si è più svegliato. Le nostre vite intere sono state sconvolte da un giorno all’altro.’

Alla famiglia è stato chiesto di sborsare £ 24.000 for every il primo intervento chirurgico e £ 1.500 for each ogni giorno in cui Marlon dovrà rimanere in terapia intensiva poiché non hanno un’assicurazione di viaggio – e con il padre di because of figli che ora necessita di un altro intervento chirurgico, l’ospedale le bollette stanno salendo.

Marlon McCormack, 51 anni, ha avuto un’emorragia cerebrale ed è attualmente in coma farmacologico. È raffigurato la notte prima di ammalarsi con sua figlia Renelle (a destra) e sua sorella di 16 anni (a sinistra)

Marlon (a sinistra) ha detto di essere caduto mentre era in palestra in vacanza in Turchia, prima di perdere sensibilità nel corpo

Marlon (a sinistra) ha detto di essere caduto mentre period in palestra in vacanza in Turchia, prima di perdere sensibilità nel corpo

“È in coma da sette giorni e ha bisogno di un altro intervento chirurgico al cervello entro una settimana, seguito da quattro settimane di recupero in terapia intensiva, per un totale di circa 80.000 sterline”, ha detto Renelle.

Ha aggiunto che la famiglia stava valutando la possibilità di un rimpatrio sanitario, sia in aereo che in barca, per riportare Marlon nel Regno Unito, il che potrebbe fruttare altre 40.000 sterline.

Nonostante abbia già raccolto quasi £ 23.000, questo copre solo il primo intervento chirurgico e non la degenza ospedaliera di Marlon, for every non parlare del secondo intervento chirurgico e del rimpatrio.

Renelle ha detto: ‘Ora siamo di nuovo al punto di partenza [with the fundraiser]perché dovremo già pagare all’ospedale 19.000 sterline per il suo primo intervento al cervello.

«L’ho sentito dire [the hospital] non lo lasceremo morire se non possiamo permettercelo, ma non so se ne vorranno la metà in anticipo, ma dobbiamo raccogliere i fondi.

“Non importa se si tratta dei fondi per il suo volo a casa o dei fondi for each l’operazione, dovremo trovare dei fondi, perché la compagnia di rimpatrio medico non volerà senza contanti in anticipo.”

A parte le preoccupazioni finanziarie che gravano sulla famiglia, Renelle ha detto che stava anche pensando a cosa potrebbe accadere se suo padre morisse.

‘La mamma di mia sorella di 16 anni è già morta. Mio padre è tutto ciò che ha, quindi se morisse, mia sorella rimarrebbe orfana. Non ha nessuno, tutto ciò che le resterà sarò io. Quindi questo mi lascerebbe nella posizione di essere la sua badante. È molto”, ha detto Renelle.

Anna Ryan (a destra) ha detto di aver raccolto il pagamento iniziale di 3.000 sterline per il trattamento di Marlon (CR), ma la famiglia sta ora raccogliendo fondi per sostenere l'ospedale chiedendone decine di migliaia

Anna Ryan (a destra) ha detto di aver raccolto il pagamento iniziale di 3.000 sterline for every il trattamento di Marlon (CR), ma la famiglia sta ora raccogliendo fondi for every sostenere l’ospedale chiedendone decine di migliaia

Ha aggiunto: ‘La ragazza di mio padre è ora in Turchia, da sola, in un paese straniero, e il suo ragazzo sta dormendo. Quindi, anche se è con lui, è sola.’

La ragazza di Marlon, Anna Ryan, 41 anni, era con il 51enne il giorno in cui è stato portato d’urgenza in ospedale.

“Marlon si è alzata presto per andare in palestra”, ha detto a BirminghamLive il giorno dopo lo strano incidente. «È tornato e ha detto che period caduto mentre era lì.

“Si è riaddormentato e quando si è svegliato non riusciva a stare in piedi: sembrava che avesse avuto un ictus. Abbiamo chiamato un’ambulanza ed è stato portato d’urgenza in ospedale.’

L’operatore del carrello elevatore di Chelmsley Wood aveva programmato una vacanza “previous minute” con la sua famiglia, partendo per la Turchia il 24 aprile.

Anna ha detto che ha dormito la mattina dopo mentre Marlon si alzava presto for each andare in palestra.

Renelle McCormack, 27 anni, stava scattando foto di famiglia con la sorella minore, suo padre e la sua ragazza proprio la sera prima

Renelle McCormack, 27 anni, stava scattando foto di famiglia con la sorella minore, suo padre e la sua ragazza proprio la sera prima

Quando Marlon è tornata ed è stata portata d’urgenza in ospedale, advertisement Anna è stato detto che le heal del suo fidanzato sarebbero andate avanti senza il pagamento, ma che i soldi avrebbero dovuto essere trovati.

“A causa della barriera linguistica credevamo fosse un successo, tuttavia non sono riusciti a rimuovere tutta la massa cerebrale dovuta all’emorragia cerebrale e lui rimane in condizioni critiche”, ha scritto advert aprile l’organizzatrice di GoFundMe, Cherry Ryan. 25.

Ha detto che Marlon period stato messo in coma farmacologico in terapia intensiva mentre la famiglia era rimasta “al suo fianco”.

Ha detto che il costo dell’intervento sarebbe di 24.000 sterline più 1.500 sterline al giorno per quattro settimane di recupero.

In precedenza avevano affermato che l’ospedale aveva richiesto 25.000 sterline in anticipo for each il trattamento.

Anna ha detto: ‘Mi viene chiesto di pagare un sacco di soldi che non ho. Vogliono 24.000 sterline for each l’intervento chirurgico e poi ci vogliono quattro settimane di recupero che dovremmo finanziare anche noi. Non abbiamo tutti quei soldi, non so cosa fare.

«Una cosa del genere non mi è mai successa. Abbiamo bisogno di tutto l’aiuto possibile.’

#disperata #richiesta #fondi #parte #della #famiglia #mentre #padre #britannico #anni #lasciato #lotta #vita #dopo #una #caduta #anomala #mentre #usava #palestra #durante #vacanze #turche #necessita #del #SECONDO #intervento #chirurgico #dopo #loperazione #cervello



Leggi di più su day-to-day mail

Written by bourbiza mohamed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Spusu, nuovo numero a scelta: è possibile scegliere tra alcune combinazioni – MondoMobileWeb.it | News | Telefonia

La youtuber vanta milioni di iscritti sul suo canale, arrivano da tutta Italia for each divertirsi con Fraffrog