in

Il secondo britannico viene arrestato per droga nell’ambito della repressione tailandese sugli stranieri dopo che il padre appena sposato è stato arrestato con l’accusa di spaccio di cocaina


Un secondo uomo britannico è stato arrestato in Thailandia for every reati di droga mentre la polizia reprime gli stranieri.

Peter Hull, 44 anni, è stato arrestato dalla polizia il 1 marzo dopo che i vicini avevano espresso preoccupazione for every il suo strano comportamento che, secondo loro, sarebbe andato avanti per tutte le ore della notte nella sua casa di Koh Samui.

Ciò avviene appena una settimana dopo che il collega zaino in spalla britannico Andrew Brett è stato arrestato in Tailandia per aver trasportato cocaina e LSD.

Gli agenti hanno fatto irruzione nella casa in affitto di Peter e presumibilmente hanno scoperto cocaina ed ecstasy, entrambe droghe di classe A che comportano la pena di morte se sorpresi a importarle o spacciarle, e fino a 10 anni dietro le sbarre for every possesso.

Durante la perquisizione, la polizia avrebbe trovato 30 pillole gialle con inciso il motivo di un gufo, del peso di 4,68 grammi, e tre sacchetti di cocaina, del peso di 6,32 grammi.

Peter Hull, 44 anni, è stato arrestato il 1 marzo dopo che la polizia avrebbe scoperto cocaina ed ecstasy nella sua casa a Koh Samui

Gli agenti hanno fatto irruzione nella casa di Peter dopo che i suoi vicini si erano lamentati del suo strano comportamento durante le prime ore del mattino

Gli agenti hanno fatto irruzione nella casa di Peter dopo che i suoi vicini si erano lamentati del suo strano comportamento durante le prime ore del mattino

La polizia ha scoperto 30 pillole, identificate come ecstasy, e tre sacchi di cocaina nella casa di Peter in Thailandia

La polizia ha scoperto 30 pillole, identificate appear ecstasy, e tre sacchi di cocaina nella casa di Peter in Thailandia

Peter avrebbe confessato di aver acquistato tutti i narcotici da un altro straniero tramite un sito web del mercato nero, per circa 35.000 baht (770 sterline).

Peter avrebbe confessato di aver acquistato tutti i narcotici da un altro straniero tramite un sito world-wide-web del mercato nero, for every circa 35.000 baht (770 sterline).

Il maggiore della polizia Pasathorn Saenyindee dell’ufficio immigrazione di Surat Thani ha detto che Peter aveva acquistato tutti i suoi farmaci da un altro straniero tramite un sito world wide web del mercato nero for each 35.000 baht (770 sterline).

Anche il visto turistico di Peter period scaduto l’8 gennaio, per cui è stato accusato di possesso di droghe di categoria 1 e di categoria 2 oltre ai reati relativi al visto.

Saenyindee ha avvertito che l’inglese potrebbe ora affrontare una lunga pena detentiva o la deportazione.

Il poliziotto ha detto: ‘Tqui non c’è scampo per i trasgressori. Tutti sono così stanchi degli stranieri che abusano del nostro Paese e delle sue leggi.

“Non ci sarà clemenza né modalità più semplici per negoziare con la polizia. Ci stiamo assicurando che i cattivi escano.”

Peter sarebbe stato visto lanciare oggetti contro le circumstance vicine durante le primary ore del mattino, ed period noto che andava in motocicletta per le strade di notte.

Dopo che sono state presentate denunce for each i bizzarri disordini, la polizia ha identificato i residenti nella zona e ha avviato le indagini.

Quando sono arrivati ​​a casa, avrebbero trovato Peter sotto l’effetto di droghe e borbottava tra sé.

Il maggiore della polizia Saenyindee ha aggiunto: ‘È stato accusato di possesso illegale di narcotici di categoria I e II, nonché di permanenza oltre i limiti di 58 giorni.

“Il sospetto è stato ora trasferito all’ufficiale investigativo della stazione di polizia di Koh Samui per ulteriori procedimenti legali.”

Mentre i poliziotti continuano la loro massiccia repressione nei confronti degli stranieri in Thailandia, gli agenti di Phuket avrebbero rivelato di averne arrestati almeno 20 negli ultimi giorni con i ministri che avvertivano gli “ospiti nel paese” di comportarsi bene.

Andrew, un padre di 35 anni appena sposato, è stato arrestato il 29 febbraio, pochi giorni dopo essersi sposato, al termine di un’operazione di polizia sotto copertura durata cinque mesi.

Andrew Brett, 35 anni, rischia fino all'ergastolo o alla pena di morte, dopo essere stato arrestato per aver presumibilmente spacciato cocaina e LSD a turisti in Thailandia

Andrew Brett, 35 anni, rischia fino all’ergastolo o alla pena di morte, dopo essere stato arrestato for every aver presumibilmente spacciato cocaina e LSD a turisti in Thailandia

Si sarebbe scoperto che spacciava droghe pesanti ai turisti all’Ecco Bar di Surat Thani, nel sud della Thailandia, dopo che un cliente preoccupato aveva avvertito la polizia.

Tra i suoi effetti personali gli agenti avrebbero trovato ,54 grammi di ecstasy in un sacchetto di plastica, 25 pillole di ecstasy e 75 fogli di LSD, conosciuti localmente come “carta magica”.

Secondo quanto riferito, ha ammesso che la scorta apparteneva a lui e ora rischia una punizione fino all’ergastolo o alla pena di morte.

Parlando a MailOnline, suo padre John, 82 anni, ha detto: ‘Non riesco proprio a credere che sia successo.

«Aveva tutto a suo favore. Sembrava avere una vita perfetta’.

#secondo #britannico #viene #arrestato #droga #nellambito #della #repressione #tailandese #sugli #stranieri #dopo #che #padre #appena #sposato #stato #arrestato #con #laccusa #spaccio #cocaina



Leggi di più su day-to-day mail

Written by bourbiza mohamed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Fastweb Energia sta arrivando: modulo di contatto in vista del lancio ufficiale – MondoMobileWeb.it | Information | Telefonia

Appuntamento a teatro con Claudio Morici e “La malattia dell’ostrica”