in

Il robotic delle pulizie “attacca” il cane mentre il proprietario è fuori! Il video mostra l’animale che cerca di scappare mentre la macchina si aggancia alla coda


Questo è il momento in cui un robot addetto alle pulizie sembra attaccare un cane mentre il suo proprietario è fuori.

L’aspirapolvere stava facendo il suo giro pre-programmato quando ha risucchiato la coda del cane mentre il povero animale guaiva inorridito.

Il filmato mostra l’animale che corre freneticamente in tondo nel soggiorno mentre cerca di staccare il robotic.

Il cane, una razza Samoiedo dal lungo pelo bianco, ha gridato aiuto abbaiando ripetutamente mentre il dispositivo era ancora saldamente agganciato alla coda.

L’animale è rimasto in questa posizione finché il suo proprietario non è tornato a casa nella città di Taiyuan, nella provincia dello Shanxi, nel nord della Cina, un’ora dopo, il 1° gennaio.

L’aspirapolvere stava facendo i suoi giri pre-programmati (nella foto sopra) quando ha risucchiato la coda del cane mentre il povero animale guaiva inorridito

Il cane, una razza Samoiedo dal lungo pelo bianco, ha gridato aiuto abbaiando ripetutamente mentre il dispositivo era ancora saldamente agganciato alla coda (nella foto sopra)

Il cane, una razza Samoiedo dal lungo pelo bianco, ha gridato aiuto abbaiando ripetutamente mentre il dispositivo era ancora saldamente agganciato alla coda (nella foto sopra)

Il proprietario in seguito ha detto che il robotic aveva risucchiato i peli della coda del cane nel dispositivo e si period rifiutato di lasciarlo andare, facendo sembrare arrive se avesse morso la coda del cane.

Secondo quanto riferito, il cane period in buone condizioni poiché la spazzola a rullo che aveva afferrato la coda del cane era di silicone.

Tuttavia, il proprietario del suo animale domestico era ora molto più nervoso riguardo al robotic aspirapolvere rispetto a prima.

Questa non è la prima volta che un animale domestico ha uno sfortunato incontro con un robot addetto alle pulizie.

Anche il piccolo cucciolo Stonewall, un anziano Shih Tzu, è stato risucchiato la coda dall’aspirapolvere e l’ufficiale di polizia ha dovuto liberare il cane.

La proprietaria Megan Dunavant, dello stato americano del Missouri, ha detto di essersi accorta che qualcosa non andava solo quando il robot si è bloccato.

«Mi sono chinato per riaccenderlo e lui [the dog] piagnucolava mentre io pensavo “oh no, ci sei anche tu”, ha detto a KSDK.

Ha aggiunto che il suo cane lo era “L’alligatore rotola cercando di liberarsi e impazzendo”.

La signora Dunavant ha chiamato la polizia e gli agenti sono riusciti a liberare il cane poiché period rimasto intrappolato solo il pelo della coda. Il cane è rimasto illeso dopo l’incontro con il robotic.

#robot #delle #pulizie #attacca #cane #mentre #proprietario #fuori #movie #mostra #lanimale #che #cerca #scappare #mentre #macchina #aggancia #alla #coda



Leggi di più su day-to-day mail

Written by bourbiza mohamed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iliad eSIM, primo aggiornamento lista smartphone compatibili: ecco i modelli aggiunti – MondoMobileWeb.it | News | Telefonia

Cicloturista travolta mentre era in gita sulle colline riminesi, chiesto omicidio stradale for every il camionista