in

Ludwig, il sensitivo cane salsiccia, sostiene la GERMANIA nella vittoria sulla Scozia nella gara di apertura di Euro 2024 e prevede che il Portogallo sarà il vincitore assoluto mentre segue le orme del polpo Paul

Ludwig, il sensitivo cane salsiccia, sostiene la GERMANIA nella vittoria sulla Scozia nella gara di apertura di Euro 2024 e prevede che il Portogallo sarà il vincitore assoluto mentre segue le orme del polpo Paul


Un cane sensitivo ha predetto che stasera la Germania batterà la Scozia nella partita di apertura di Euro 2024, scegliendo il Portogallo come vincitore del torneo.

Ludwig il bassotto è stato incaricato di scegliere il vincitore della partita di apertura del torneo – che inizierà stasera alle 20:00 – in un evento nella sua nativa Monaco.

Conosciuto come l'”Oracolo del Bassotto”, a Ludwig furono offerte tre piccole ciotole contenenti i suoi dolcetti di pollo preferiti.

Per determinare il risultato, gli fu chiesto di scegliere una delle tre ciotole: una era adornata con la bandiera tedesca, una con la croce di Sant’Andrea e una con entrambe insieme, nel caso ci fosse stato un pareggio.

Ludwig non ha esitato ad andare alla boccia tedesca e la sua decisione è un potenziale indicatore del vincitore della partita di stasera.

Ludwig il bassotto è seduto accanto a una ciotola contenente un dolcetto di pollo, da cui ha mangiato per scegliere il suo vincitore all’apertura di Euro 2024 stasera

Philipp Paulus, la cui società di marketing ha organizzato l’evento, ha dichiarato: “Ha trotterellato con determinazione verso la boccia tedesca, così fermamente convinto che la squadra tedesca vincerà la prima partita contro la squadra scozzese”, secondo il Times.

Una stazione radio locale bavarese potrebbe chiedere a Ludwig di continuare con i suoi pronostici se riesce a indovinare l’esito della partita di venerdì.

Il proprietario di Ludwig, Volker Hiddemann, ha aggiunto: ‘È molto appassionato di calcio e ha un istinto acuto. Ha un carattere molto rilassato, equilibrato e premuroso, soprattutto per un bassotto.’

I bavaresi sperano che la sua stima sia più accurata di quella del suo predecessore, Sisi, che scelse il Bayern Monaco per battere il Chelsea nella finale di Champions League del 2012, vinta dai Blues ai rigori.

Ludwig e Sissi non sono i primi oracoli sugli animali ad attirare l’attenzione diffusa in tutta la Germania: il fascino del paese per questa pratica deriva dalle gesta di Paul il polpo, che viveva nel Sea Life Centre, situato nella città nordoccidentale di Oberhausen. .

Paul è diventato famoso dopo aver scelto correttamente la squadra vincente in quattro delle sei partite della Germania a Euro 2008.

Ha poi proseguito con una percentuale di successo del 100% per la nazionale tedesca in tutte e sette le partite della Coppa del Mondo 2010, prevedendo anche correttamente che la Spagna avrebbe vinto il torneo.

L’esperimento ha funzionato offrendo a Paul due scatole trasparenti, ciascuna contrassegnata con una bandiera della squadra e contenente una cozza.

Il polpo Paul è diventato famoso nel 2010 dopo aver previsto con successo che la Spagna avrebbe vinto la Coppa del Mondo di quell'anno

Il polpo Paul è diventato famoso nel 2010 dopo aver previsto con successo che la Spagna avrebbe vinto la Coppa del Mondo di quell’anno

L'orango Walter, che vive allo zoo di Dortmund, mette la sua mancia prima dello scontro di stasera tra Germania e Scozia

L’orango Walter, che vive allo zoo di Dortmund, mette la sua mancia prima dello scontro di stasera tra Germania e Scozia

In modo simile alle imprese di Ludwig, quella che aprì per prima decretò il vincitore.

Mentre la sua fama cresceva a ogni pronostico andato a buon fine, una guardia di sicurezza è stata costretta a stare fuori dalla sua vasca dopo aver ricevuto minacce di morte dai tifosi dell’Argentina, dopo che il loro paese era stato battuto dalla Germania ai quarti di finale nel 2010.

Dopo le imprese di Paul, gli zoo, le fattorie e i media in Germania e in altri paesi hanno cercato di trovare animali che corrispondessero alle capacità di Paul in vista dei principali tornei di calcio.

Mentre le previsioni di Ludwig prevedevano una facile vittoria della Germania contro la Scozia, un altro animale psichico tedesco non ne era così sicuro.

Walter, un orangutan sensitivo dello zoo di Dortmund, sembrava prevedere che la gara sarebbe stata molto più serrata dopo che due secchi – uno con una sciarpa tedesca e un altro con una sciarpa scozzese – sono stati messi nel recinto della scimmia giovedì.

Il portavoce dello zoo, Marcel Stawinoga, ha detto: “Walter si è fermato davanti ai secchi, poi ha dato un’occhiata ad entrambi e si è avvicinato molto strettamente al secchio tedesco, quindi penso che debba essere una vittoria per la squadra tedesca contro Scozia.

“Ma poi è andato al limite degli scozzesi, quindi potrebbe darsi che anche gli scozzesi siano molto vicini”, ha aggiunto, secondo The Sun.

Un altro esempio di previsioni sugli animali sorprendentemente accurate relative alla fortuna della nazionale tedesca nei tornei più importanti si è verificato durante Euro 2012, quando Emma il maiale.

Emma, ​​maiale Mangalitsa di Friburgo, nel sud-ovest del paese, ha mantenuto un record perfetto nei pronostici pre-partita per la Germania al torneo, essendo riuscita persino a indovinare che la squadra non sarebbe arrivata alla finale.

Mentre sono arrivati ​​molti pronostici da parte di animali da tutta la Germania prima della partita di apertura di stasera, un leone ha pronosticato che domenica l'Inghilterra pareggiarà la partita di apertura del torneo contro la Serbia

Mentre sono arrivati ​​molti pronostici da parte di animali da tutta la Germania prima della partita di apertura di stasera, un leone ha pronosticato che domenica l’Inghilterra pareggiarà la partita di apertura del torneo contro la Serbia

Rana, un leone maschio che vive al Cotswold Wildlife Park vicino a Burford, nell'Oxfordshire, ha esaminato attentamente le immagini delle bandiere di entrambi i paesi prima di saltare alla finestra del suo recinto e mettere una zampa su ciascuna di esse.

Rana, un leone maschio che vive al Cotswold Wildlife Park vicino a Burford, nell’Oxfordshire, ha esaminato attentamente le immagini delle bandiere di entrambi i paesi prima di saltare alla finestra del suo recinto e mettere una zampa su ciascuna di esse.

Sfortunatamente per i padroni di casa degli Europei di quest’anno, hanno perso la semifinale del 2012 2-1 contro l’Italia, che sarebbe stata poi battuta 4-0 dalla Spagna nella finale di quell’anno.

Mentre sono arrivati ​​molti pronostici da parte di animali da tutta la Germania prima della partita di apertura di stasera, un leone ha pronosticato che domenica l’Inghilterra pareggiarà la partita di apertura del torneo contro la Serbia.

Rana, un leone maschio che vive al Cotswold Wildlife Park vicino a Burford, nell’Oxfordshire, ha esaminato attentamente le immagini delle bandiere di entrambi i paesi prima di saltare alla finestra del suo recinto e mettere una zampa su ciascuna di esse.

Sebbene Rana avesse predetto un risultato senza esitazione, la sua compagna Kahna, tuttavia, non tentò di indovinare e invece osservò la prima al lavoro dalla comodità del suo letto nel parco naturale.

#Ludwig #sensitivo #cane #salsiccia #sostiene #GERMANIA #nella #vittoria #sulla #Scozia #nella #gara #apertura #Euro #prevede #che #Portogallo #sarà #vincitore #assoluto #mentre #segue #orme #del #polpo #Paul



Leggi di più su daily mail

Written by bourbiza mohamed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

xTE TIM Cross da 5,99 euro al mese: nuovo portafoglio con 5G fino a 250 Mbps o 5G Ultra – MondoMobileWeb.it | News | Telefonia

xTE TIM Cross da 5,99 euro al mese: nuovo portafoglio con 5G fino a 250 Mbps o 5G Ultra – MondoMobileWeb.it | News | Telefonia

Online video | omicidio pierina consulente dassilva

Online video | omicidio pierina consulente dassilva