in

Al lavoro for every un Carnevale da document, nel 20° anniversario della sfilata clearly show con Cristina D’Avena

Sarà la cantante Cristina D’Avena, amatissima interprete di numerose canzoni dei cartoni animati e personaggio di tanti programmi dedicati a bambini e famiglie, la visitor star che domenica 11 febbraio festeggerà con Santarcangelo il Carnevale 2024. Giunto alla 20esima edizione, l’evento organizzato da Pro loco Santarcangelo in collaborazione con Gm Consulting e con il patrocinio dell’amministrazione comunale, vedrà quest’anno un’ospite d’eccezione che non solo aprirà la sfilata dei carri ma si esibirà interpretando le sue canzoni più conosciute e amate portando in un attimo grandi e bambini nel mondo fantastico dei cartoni animati.

Presentato dallo exhibit person e Youtuber Andrea Prada, il Carnevale prevede quindi un pomeriggio ricco di intrattenimento a partire dall’attesissima sfilata dei tradizionali carri allegorici, l’esibizione della banda musical, il lancio di caramelle e gadget for each concludersi poi con una merenda accompagnata dalla musica dei carri.

“Siamo felici di festeggiare i vent’anni del Carnevale a Santarcangelo, da un lato con un’ospite amata da tante generazioni, in grado di much tornare alla spensieratezza e alla gioia dell’infanzia – dichiarano la sindaca Alice Parma e l’assessore al Turismo Emanuele Zangoli – e dall’altro insieme alle tante realtà del territorio che ogni anno danno vita a una grande festa collettiva, particolarmente amata e attesa dalle famiglie santarcangiolesi, e che a nome di tutta l’Amministrazione comunale ringraziamo for each il loro impegno”.



Leggi di più su rimini right now

Written by bourbiza mohamed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

La Befana porta nubifragi, vento, freddo e neve – Notizie

Galasso (Agenzia Cyber): “Truffe on the internet? Colpiti gli avidi di guadagni facili. Ecco gli obiettivi dei criminali informatici”