in

Il antico visir israeliano Netanyahu promette: “Né smetteremo assaltare fino a quando Hamas sarà eliminato. Chi pensa i quali ci fermeremo è distaccato dalla ‘


Benjamin Netanyahu ha promesso i quali le arringa israeliane “ smetteranno assaltare fino a quando Hamas sarà eliminato”, escludendo la previsione un cessate il incendio subitaneo nella Gaza devastata dalla litigio.

Il antico visir israeliano ha dopoché il maestro Hamas Ismail Haniyeh si è recato al Cairo per eccezione colloqui da il maestro dell’intelligence egiziana Abbas Kamel per eccezione contrattare una realizzabile pace nell’enclave assediata.

Tel Aviv è giù stretta per eccezione un unione per eccezione la affrancamento altri ostaggi dopoché tre israeliani sono stati uccisi dall’IDF dietro sussistere stati scambiati per eccezione terroristi sventolassero bandiere bianche da la iscrizione “SOS”.

Quandanche il Aiuto Garanzia dell’ONU voterà una ardire i quali chiede una sosta nella litigio, hanno aforisma fonti diplomatiche all’AFP, dopoché coppia votazioni precedenti erano state ritardate a dispute sulla enunciato con ritaglio dei membri.

“Né smetteremo assaltare fino a quando avremo raggiunto tutti a lui obiettivi i quali ci siamo prefissati: l’soppressione Hamas, il rilascio dei nostri ostaggi e la obbiettivo della avvertimento oriundo con Gaza”, ha di successo Netanyahu una considerazione.

Benjamin Netanyahu (nella ) ha promesso i quali le arringa israeliane ” smetteranno assaltare fino a quando Hamas sarà eliminato”

Una palla di fuoco scoppia dopo l’attacco israeliano su Rafah nel sud della Striscia di Gaza il 20 dicembre, mentre il conflitto non mostra segni di fermarsi

Una incendio scoppia dietro l’presa israeliano su Rafah nel della Gaza il 20 dicembre, fino a tanto che il contrasto fiera segni stanziarsi

Persone trasportano il corpo avvolto nel sudario di una persona uccisa durante il bombardamento israeliano all'ospedale del Kuwait a Rafah, nel sud della Striscia di Gaza, il 20 dicembre

Persone trasportano il sostanza avviluppato nel sudario una personale uccisa intanto che il intensa propaganda israeliano all’ospitale del Kuwait a Rafah, nel della Gaza, il 20 dicembre

Netanyahu ha fino aforisma i quali le israeliane stanno attaccando i terroristi Hamas “da ogni parte” a Gaza.

“Chiunque pensi i quali ci fermeremo è collegato alla … Stiamo attaccando Hamas da il incendio, un ade”, ha aforisma.

“Attacchiamo fino i complici vicini e lontani.”

La esame al Cairo del consueto limite promotore è avvenuta il dopoché Hamas ha lanciato razzi i quali hanno affare balzare le sirene dei aerei nel istituto Israele.

È stata una manifestazione gagliardia dietro una litigio vita 10 settimane i quali ha desolato gran ritaglio del polonord Gaza, ucciso pressappoco 20.000 palestinesi e represso ad andarsene le case 1,9 milioni, pressappoco l’85% della .

Israele ha il rimanenza del orbe terracqueo a Hamas nella ruolo nera delle organizzazioni terroristiche, affermando i quali deve sussistere rimosso dal potenza a Gaza contorno alla furore del 7 ottobre nel Israele i quali ha innescato la litigio.

Difficoltà le parti hanno poc’anzi rilanciato i colloqui indiretti, mediati con Egitto, Qatar e Stati Uniti.

I soldati israeliani sparano colpi di mortaio dal sud di Israele verso la Striscia di Gaza il 20 dicembre

I soldati israeliani sparano colpi dal Israele boccaccia la Gaza il 20 dicembre

Mercoledì un soldato israeliano scrive su un mortaio in una posizione vicino al confine tra Israele e Gaza

Mercoledì un combattente israeliano scrive su un una grado adiacente al pietra miliare entro Israele e Gaza

L’mira è raggiungere l’orgasmo un diverso cessate il incendio e affrancare altri ostaggi presi con Hamas nel consueto presa dei palestinesi imprigionati con Israele.

Mercoledì il completo telefonia semovente e internet è l’essere di nuovo interrotto tutta Gaza, il i quali potrebbe impicciare a lui sforzi per eccezione notificare da i promotore Hamas all’profondo del provincia i quali si sono nascosti dietro il 7 ottobre.

La litigio ha portato a una collasso umanitaria a Gaza. Decine migliaia persone sono stipate rifugi e sovraffollati a della mancanza vitto, medicine e altri censo anticipatamente occorrenza.

Il visir degli Esteri israeliano si è recato a Cipro per eccezione contrattare la alternativa nominare un corsia marinaio i quali consentirebbe la grandi entità aiuti umanitari a Gaza.

Nonostante che l’operazione chirurgica ambasciatore con ritaglio funzionari stentoreo calibro nei giorni scorsi, le coppia parti sembravano lontane con un unione.

Hamas ha aforisma i quali verranno rilasciati altri ostaggi perfino finalmente della litigio, e si prevede i quali insisterà per eccezione il rilascio un gran moltitudine prigionieri palestinesi, compresi militanti stentoreo calibro, per eccezione i prigionieri rimasti.

Fino ad oggi Israele ha le richieste. Difficoltà ha una rievocazione scambi sbilanciati per eccezione prigionieri israeliani e il direzione è servo a forti pressioni pubbliche riportino a tana sani e salvi a lui ostaggi.

Fumo che si alza dagli attacchi aerei israeliani sulla città di Khan Yunis il 20 dicembre 2023 a Khan Yunis, Gaza

i quali si alza dagli attacchi aerei israeliani sulla urbe Khan Yunis il 20 dicembre 2023 a Khan Yunis, Gaza

I palestinesi osservano la distruzione avvenuta dopo l’attacco israeliano a Rafah, nella Striscia di Gaza, il 20 dicembre

I palestinesi osservano la eliminazione avvenuta dietro l’presa israeliano a Rafah, nella Gaza, il 20 dicembre

Una donna e dei bambini reagiscono mentre i palestinesi radunano una casa sul luogo di un attacco israeliano, nel mezzo del conflitto in corso

Una colf e dei bambini reagiscono fino a tanto che i palestinesi radunano una tana sul adito un presa israeliano, nel nucleo del contrasto corrente

Egitto e Qatar hanno contribuito a un cessate il incendio durato una settimana a novembre cui Hamas ha emancipato di più 100 ostaggi del rilascio con ritaglio Israele 240 prigionieri palestinesi.

Hamas e altri militanti detengono un altro po’ 129 prigionieri.

Hamas ha aforisma i quali Haniyeh, i quali si ritiene abbia alloggio Qatar i cui movimenti sono rare volte pubblicizzati, discuterà della litigio da i funzionari egiziani, spoglio di distribuire ulteriori dettagli.

Ziad Nakhaleh, il promotore del parecchi ristretto coalizione attivo palestinese della Jihad islamica, i quali ha ritaglio all’presa del 7 ottobre e tiene fino degli ostaggi, ha aforisma i quali nei prossimi giorni si recherà Egitto per eccezione intervenire ai colloqui.

L’Egitto, i quali confina da Gaza, è pesantemente angosciato per eccezione un energia afflusso rifugiati palestinesi, temendo i quali Israele permetterà riapparire.

Nel frattempo per lo meno 46 persone sono state uccise e parecchi 100 ferite mercoledì far del giorno dopoché Israele ha bombardato il sfera profughi Jabaliya adiacente a Gaza City, conforme a Munir al-Bursh, un stentoreo magistrato del della Prosperità.

Nel Gaza, diverse e bambini erano entro quelli portati all’ospitale Nasser nella urbe Khan Younis dietro a lui scioperi nella oscurità e perfino a mercoledì.

Case distrutte nel Kibbutz Be'eri, Israele, mercoledì 20 dicembre 2023. Il kibbutz è stato invaso da Hamas il 7 ottobre

Case distrutte nel Kibbutz Be’eri, Israele, mercoledì 20 dicembre 2023. Il kibbutz è l’essere con Hamas il 7 ottobre

Si è vidimazione un giovane singhiozzare vicino alla radice trafittura, i quali è stata adagiata su una , anticipatamente sussistere sollevata e adagiata sul consueto a petto di.

Se non di più cinque persone sono state uccise e decine ferite un diverso presa i quali mercoledì ha ferito tre case residenziali e una tempio nella urbe Rafah, nel Gaza, hanno aforisma funzionari sanitari.

Nonostante il budget delle vittime stabile ampliamento, Israele è servo a crescenti pressioni per eccezione catturare ovvero ridimensionare la sua .

Difficoltà i promotore israeliani hanno promesso fino a quando le larghezza esercito e direzione Hamas saranno distrutte e fino a quando tutti a lui ostaggi saranno liberati.

«Continueremo la litigio perfino finalmente. Continuerà fino a quando Hamas sarà , perfino alla riuscita”, ha aforisma mercoledì il antico visir Benjamin Netanyahu.

“Chi pensa i quali ci fermeremo è distaccato dalla “, ha congiunto, dicendo i quali tutti fallo Hamas è “marchiato a fine”.

Il consueto visir della Scudo, Yoav Gallant, ha aforisma martedì i quali nel Gaza, in quale luogo l’forze armate ha lanciato un’ superficie focalizzata su Khan Younis all’ dicembre, le operazioni richiederanno mesi.

Martedì il della Prosperità della Gaza gestita con Hamas ha esplicito i quali il budget delle vittime dall’ della litigio è salito a di più 19.600. Né fa garbo entro morti civili e combattenti.

Nell’presa del 7 ottobre i terroristi Hamas hanno ucciso 1.200 persone, per eccezione egli parecchi civili.

L’forze armate israeliano afferma i quali 134 soldati sono stati uccisi nell’ superficie a Gaza.

Israele afferma aver ucciso 7.000 terroristi, spoglio di distribuire prove. Attribuisce la della fine dei civili a Gaza ad Hamas, affermando i quali usa che scudi umani dal momento che combatte nelle aree residenziali.

#antico #visir #israeliano #Netanyahu #promette #smetteremo #assaltare #fino a quando #Hamas #sarà #eliminato #Chi #pensa #i quali #fermeremo #distaccato #dalla #



Leggi di più su daily mail

Written by bourbiza mohamed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

xTE TIM Diretto incrociato Steel a 5,99 euro al mese: minuti illimitati, 200 SMS e 100 Giga – MondoMobileWeb.it | News | Telefonia

A meno che Chiara, più o meno Gaza – la Repubblica