in

La Fiom Cgil è la lista più votata con il 69,10% di preferenze

Si sono svolte la scorsa settimana le elezioni per il rinnovo della Rsu nell’azienda metalmeccanica Mase di Cesena.

Cgil informa che “La partecipazione è stata alta: su cinquantanove aventi diritto hanno espresso il loro voto cinquantacinque lavoratori. Un dato importante, in un’azienda in cui da dieci anni non venivano organizzate elezioni RSU. La Fiom Cgil è la lista più votata con il 69,10% di preferenze. L’esito delle votazioni ha portato all’elezione di due candidati della lista Fiom Cgil: Matteo Pozzati, eletto anche RLS, e Christian Foiera. Per la lista Uilm eletto un candidato”. 

“La Fiom Cgil Forlì Cesena ringrazia tutti i candidati della lista che si sono messi in gioco, condividendo tempo ed energie in questo progetto. I delegati Fiom sono già al lavoro per chiedere all’azienda il miglioramento delle condizioni di lavoro, a partire dalla salute e sicurezza, e il contratto aziendale con premi di risultato veri e per tutte e tutti, non solo un po’ di welfare.  Grazie a tutti i lavoratori che hanno votato per eleggere la nuova RSU, partecipando a questo importante momento di democrazia”. 



Leggi di più su cesena today

Written by bourbiza mohamed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Corte dei Conti, la Sanità in Emilia ha i bilanci in regola e la pagella migliore

Passa a Vodafone Bronze Plus anche online: minuti, SMS e fino a Giga illimitati in 5G – MondoMobileWeb.it | News | Telefonia