in

Una canzone anche per Misano, Betobahia premiato dal Comune in una frizzante serata in piazza

Ancora un premio per Betobahia, il cantautore sammaurese che ha scritto una canzone, una sorta di inno dedicato alla località turistica di Misano Adriatico, nel Riminese, ed è stato per questo premiato dal Comune.

L’amministrazione comunale, Assessorato alla cultura e turismo di Misano Adriatico, ha voluto premiare con una targa l’artista Alberto Pazzaglia, alias Betobahia, per avere scritto la nuova canzone dedicata alla cittadina turistica. Ma anche un’occasione per celebrare i 20 anni di successo della canzone tutta romagnola ‘Ciapa la galeina’, brano dichiarato patrimonio culturale del dialetto della Regione Emilia-Romagna. Il premio è stato consegnato a nome del Comune dal General Manager Matteo Zannoni, responsabile animazione del villaggio turistico di Misano.

Una coinvolgente e frizzante serata di musica ed allegria in Piazza della Repubblica a Misano. Beto ha cantato e ballato insieme allo staff di animazione del villaggio urbano di Misano first,, la presentazione è avvenuta di fronte a un folto pubblico che ha interagito ballando e cantando con l’artista e bagnino sammaurese. 



Leggi di più su cesena today

Written by bourbiza mohamed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Eventi 25 luglio a Bologna e dintorni: il sax di Donny McCaslin alla rassegna Cubo Live

Carditello, tornano le antiche fontane e nella notte nasce una cavallina