Ancora un premio per Betobahia, il cantautore sammaurese che ha scritto una canzone, una sorta di inno dedicato alla località turistica di Misano Adriatico, nel Riminese, ed è stato per questo premiato dal Comune.
L’amministrazione comunale, Assessorato alla cultura e turismo di Misano Adriatico, ha voluto premiare con una targa l’artista Alberto Pazzaglia, alias Betobahia, per avere scritto la nuova canzone dedicata alla cittadina turistica. Ma anche un’occasione per celebrare i 20 anni di successo della canzone tutta romagnola ‘Ciapa la galeina’, brano dichiarato patrimonio culturale del dialetto della Regione Emilia-Romagna. Il premio è stato consegnato a nome del Comune dal General Manager Matteo Zannoni, responsabile animazione del villaggio turistico di Misano.
Una coinvolgente e frizzante serata di musica ed allegria in Piazza della Repubblica a Misano. Beto ha cantato e ballato insieme allo staff di animazione del villaggio urbano di Misano first,, la presentazione è avvenuta di fronte a un folto pubblico che ha interagito ballando e cantando con l’artista e bagnino sammaurese.