in

Un padre britannico e suo figlio vengono trovati morti su un sentiero naturalistico nella foresta pluviale brasiliana “dopo essere stati folgorati da un cavo elettrico rotto”


  • La coppia è stata trovata morta su un sentiero costiero a Ubatuba, nello stato di San Paolo

Un turista britannico e suo figlio sono stati trovati morti su un sentiero naturalistico nella foresta pluviale in Brasile, apparentemente folgorati dalla rottura di un cavo elettrico.

I corpi dei due britannici sono stati trovati il ​​30 giugno su un sentiero costiero a Ubatuba, nello stato di San Paolo, tra due spiagge molto frequentate.

Gli investigatori hanno affermato che i loro cadaveri presentavano ustioni compatibili con la ricezione di una potente scossa elettrica, mentre il padre aveva un’estremità di un cavo di alimentazione rotto è rimasta incastrata sotto la sua gamba, hanno riferito i media locali.

In un straziante colpo di scena, si dice che la nipote preoccupata del padre abbia chiamato il suo telefono mentre gli investigatori stavano identificando i corpi nel disperato tentativo di localizzarlo.

I corpi dei due britannici sono stati trovati il ​​30 giugno su un sentiero costiero a Ubatuba, nello stato di San Paolo, tra due spiagge molto frequentate

Padre e figlio sono stati ritrovati solo quando gli ingegneri della compagnia elettrica Elektro sono andati a indagare su un blackout a Bonete Beach, una delle due spiagge collegate dal sentiero costiero.

La loro auto è stata poi ritrovata in un parcheggio lì vicino.

La polizia che sta indagando sul caso ha archiviato le morti come accidentali.

In una dichiarazione, Elektro, la società di servizi che fornisce energia elettrica a Ubatuba, ha espresso le sue condoglianze per l’incidente e ha affermato di aver inviato una propria squadra di investigatori per fare luce sulla vicenda.

‘Elektro esprime profondo rammarico per l’incidente verificatosi (il 30 giugno) all’accesso di Praia do Bonete, a Ubatuba, San Paolo.

“La società informa che sta indagando sulle cause e che supporterà le autorità con tutto il possibile per contribuire a chiarire il caso”, si legge.

I corpi dei due britannici sono stati trovati il ​​30 giugno su un sentiero costiero a Ubatuba, nello stato di San Paolo, tra due spiagge

I corpi dei due britannici sono stati trovati il ​​30 giugno su un sentiero costiero a Ubatuba, nello stato di San Paolo, tra due spiagge

La polizia che sta indagando sul caso a Ubatuba ha registrato le morti come accidentali

La polizia che sta indagando sul caso a Ubatuba ha registrato le morti come accidentali

Il vicesegretario del Dipartimento del Turismo, Rodrigo Andrade, ha dichiarato in una nota: “Il Dipartimento del Turismo esprime solidarietà per l’incidente e si rammarica per la morte di due turisti questo fine settimana sul sentiero da Fortaleza a Bonete.

“Purtroppo l’incidente è avvenuto in un’area non regolamentata per l’ecoturismo, che è un vecchio accesso utilizzato dai residenti locali e non è aperto alle attività di ecoturismo”.

Ha aggiunto: “Vorremmo ribadire l’importanza di rivolgersi a un’agenzia autorizzata e a guide turistiche qualificate, che possano svolgere questa attività con professionalità e competenza, garantendo la sicurezza delle persone sui sentieri”.

Un portavoce del FCDO ha dichiarato al MailOnline: “Siamo in contatto con le autorità locali in seguito alla morte di due uomini britannici in Brasile”.

#padre #britannico #suo #figlio #vengono #trovati #morti #sentiero #naturalistico #nella #foresta #pluviale #brasiliana #dopo #essere #stati #folgorati #cavo #elettrico #rotto



Leggi di più su daily mail

Written by bourbiza mohamed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Lyca Cellular lancia il 5G: offerte dedicate con minuti, SMS e fino a 250 Giga da 7,99 euro – MondoMobileWeb.it | Information | Telefonia

Rivierabanca al lavoro for each rinnovare lo personnel tecnico, il nuovo preparatore atletico arriva da Forlì