in

Optima Super Mobile Intelligent: nuova promo Porta un Amico per ottenere 5 euro di ricarica – MondoMobileWeb.it | Information | Telefonia


A partire da oggi, 1° Luglio 2024, per i nuovi clienti dell’operatore virtuale Optima Cell è disponibile una nuova promo Porta un Amico, con la quale, dopo aver attivato l’offerta Super Cellular Good, è possibile invitare un amico e ottenere 5 euro di ricarica telefonica sia per lui che per se stessi.

Si ricorda in primo luogo che, lo scorso 17 Giugno 2024, come raccontato da MondoMobileWeb, Optima Cell aveva lanciato la nuova offerta Tremendous Mobile Smart +20 Giga, una nuova versione dell’offerta Tremendous Mobile Intelligent, ma con 20 Giga di traffico dati in più ogni mese, for each un totale di 120 Giga.

Come previsto, questa promo è rimasta disponibile fino al 28 Giugno 2024 e, in seguito, è tornata attivabile l’offerta regular Super Cellular Clever con 100 Giga, disponibile ancora adesso.

Con l’inizio del mese di Luglio 2024, adesso per i nuovi clienti che attivano Tremendous Mobile Intelligent, è disponibile dunque la nuova promo “Porta un amico in Optima Mobile”.

Arrive indicato nel regolamento dedicato, presente sul sito dell’operatore, questa iniziativa rimane valida fino al prossimo 30 Settembre 2024, salvo cambiamenti.

Occur funziona Porta un amico in Optima Cell

Con la promozione “Porta un amico in Optima Mobile”, i clienti che sottoscrivono l’offerta Optima Super Cell Wise, con portabilità del proprio numero, riceveranno tramite e mail un codice bonus che, se utilizzato da un amico per attivare la stessa offerta, permette a entrambi di ottenere 5 euro di ricarica.

Questo codice, arrive spiegato nel regolamento della promo, deve essere utilizzato dall’amico entro i successivi dieci giorni da quando è stato inviato al primo cliente.

In ogni caso, for each utilizzare il codice reward e ottenere il diritto alla ricarica omaggio, l’amico deve attivare l’offerta direttamente online, tramite il sito Optima Cellular.

Con questa promo, all’amico che attiva l’offerta tramite il codice, la ricarica reward di 5 euro sarà riconosciuta advert avvenuta portabilità del suo numero verso Optima.

Inoltre, occur detto, il primo cliente riceverà a sua volta una ricarica di 5 euro sulla SIM che ha generato il codice bonus.

Una volta diventato cliente Optima con portabilità del numero regolarmente espletata, l’amico portato riceverà a sua volta un codice reward di 5 euro che, entro i successivi dieci giorni, potrà essere utilizzato da un suo amico in fase di adesione all’offerta Super Cellular Wise tramite il sito net Optima. La ricarica reward di 5 euro, anche in questo caso, sarà riconosciuta all’amico advertisement avvenuta portabilità del suo numero. Intanto, il primo cliente riceverà a sua volta una ricarica di 5 euro sulla SIM che ha generato il codice reward.

Nel regolamento dedicato, viene indicato che la promo “Porta un amico Cell in Optima” è cumulabile con altre promozioni in corso.

Occur detto, questa iniziativa è dedicata ai clienti privati che sottoscrivono l’offerta Optima Super Mobile Clever con portabilità del numero, e che allo stesso tempo effettuino regolarmente traffico.

Secondo quanto spiegato dall’operatore, for each ogni SIM attivata in questo periodo con l’offerta Optima Tremendous Mobile Clever, sempre con portabilità del numero, si ottiene un nuovo codice che potrà essere inviato a un altro amico for each ottenere altri 5 euro di ricarica. Questo è possibile for every un massimo di 5 SIM.

Info sull’offerta Super Cell Clever

Si ricorda che, con l’offerta Optima Super Mobile Wise, ogni mese sono inclusi minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 200 SMS verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico internet cellular, il tutto al costo di 4,95 euro al mese.

Il costo della SIM, che nei negozi è pari 19,90 euro, for every le nuove attivazioni on the internet è scontato a 9,90 euro. In questo modo, attualmente il costo iniziale per attivare on-line Optima Super Mobile Sensible è pari a 14,85 euro, ovvero 4,95 euro per il primo mese anticipato dell’offerta più il costo della SIM.

L’operatore virtuale Optima Cell opera su tutto il territorio nazionale sotto rete Vodafone in 2G e 4G, tramite l’aggregatore Effortel. Con le sue offerte, i clienti possono navigare in online con velocità fino a 60 Mbps in down load e 30 Mbps in upload. Si ricorda inoltre che le SIM dell’operatore sono abilitate all’utilizzo della tecnologia VoLTE, per effettuare e ricevere chiamate rimanendo su rete 4G.

Con le offerte Optima Cell, se vengono consumati tutti i Giga mensili inclusi nella propria offerta, la navigazione in world-wide-web viene bloccata in automatico, ma qualora il cliente necessiti di più Giga, sono disponibili delle apposite opzioni aggiuntive attivabili in qualsiasi momento, direttamente dall’Area Clienti del sito, dall’app MyOptima o chiamando gratuitamente l’Assistenza Clienti.

Nel dettaglio, attualmente queste opzioni sono 1 Giga As well as, 2 Giga Plus e 5 Giga Plus, composte rispettivamente da 1 Giga a 1,80 euro, 2 Giga a 3,60 euro e 5 Giga a 9 euro. Occur già raccontato, i clienti possono usufruire di queste opzioni aggiuntive anche in Roaming nei Paesi dell’Unione Europea.

A tal proposito, si ricorda che in Roaming UE le offerte Optima Mobile permettono di utilizzare minuti ed SMS alle stesse condizioni nazionali, mentre per il traffico dati viene applicato un limite massimo pari a 1 Giga al mese.

Si ringrazia Akito per la segnalazione.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Fb, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.





Leggi di più su mondo mobile internet

Written by bourbiza mohamed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Turista rapinato del Rolex di giorno nel centro di Milano – Notizie

Con “Tintarella di Musica”, l’epoca d’oro dei dancing e delle orchestre della Regina rivive attraverso le immagini di Roberto Bozza