in

WINDTRE Super Fibra: nuova promo con attivazione gratis su FTTH Open up Fiber fino a 2,5 Gbps – MondoMobileWeb.it | Information | Telefonia


WINDTRE, oltre a prorogare ancora quasi tutte le sue offerte di rete mobile e di rete fissa, fra le novità che si appresta a lanciare nei prossimi giorni c’è anche una nuova promozione for every l’offerta Super Fibra, che consentirà di azzerare il costo di attivazione una tantum for every le linee in tecnologia Fibra FTTH fino a 2,5 Gbps su rete Open up Fiber.

Dunque, oltre alle novità già anticipate nelle ultime ore da MondoMobileWeb, fra cui nel segmento mobile la promo con il raddoppio dei Giga sull’offerta Start out 5G, le novità del listino smartphone, le nuove offerte dati Dice Begin 5G e Dice Complete 5G e la nuova offerta for each turisti Tourist Move Additional, sono in arrivo ulteriori novità, in particolare nel segmento delle offerte di rete fissa WINDTRE, oltre a nuove proroghe.

Appear già raccontato, tutte le offerte del portafoglio regular customer di WINDTRE, sia per il segmento mobile che for every quello fisso, sono attualmente in scadenza al 3 Marzo 2024.

For every quanto riguarda il segmento mobile, a parte per le novità già raccontate, tutto il resto del portafoglio cellular shopper di WINDTRE sarà prorogato fino al 17 Marzo 2024, salvo cambiamenti.

Cosa cambia for each le offerte WINDTRE Super Fibra

For every quanto riguarda invece il portafoglio di rete fissa WINDTRE, è stata prorogata ulteriormente, almeno fino al 17 Marzo 2024, salvo eventuali cambiamenti, la promo con cui il costo di attivazione una tantum for every le linee in Fibra FTTH nelle aree bianche coperte da Open Fiber (le cosiddette Aree C&D) viene scontato a 19,99 euro (invece di 49,99 euro), che in precedenza sarebbe dovuta scadere il 29 Febbraio 2024.

Il portafoglio delle offerte di rete fissa WINDTRE sarà ulteriormente prorogato fino al 17 Marzo 2024, salvo eventuali cambiamenti, per cui sarà possibile sottoscrivere le offerte WINDTRE Super Fibra agli attuali costi e condizioni, disponibili nelle tecnologie FTTC e Fibra FTTH.

Invece, dal 4 al 17 Marzo 2024, salvo cambiamenti, i nuovi clienti che attiveranno l’offerta WINDTRE Tremendous Fibra in FTTH fino a 2,5 Gbps su rete Open Fiber, cioè for every coloro che si trovano nelle cosiddette Aree A&B coperte da Open Fiber, ossia le grandi aree urbane in cui sono presenti le principali città italiane, potranno usufruire di una promozione con cui il costo di attivazione una tantum sarà gratuito invece che a 39,99 euro.

Le novità e le proroghe del portafoglio FWA

For each la linea fissa, WINDTRE propone anche le offerte in tecnologia FWA Outdoor, che anch’esse saranno prorogate fino al 17 Marzo 2024, salvo cambiamenti.

Arrive già anticipato in anteprima da MondoMobileWeb, a partire da Lunedì 4 Marzo 2024, salvo eventuali cambiamenti, la disponibilità della tecnologia FWA Out of doors 5G di WINDTRE sarà resa disponibile nelle 5 regioni finora non coperte, ossia Umbria, Abruzzo, Lazio, Puglia e Basilicata, per cui sarà possibile attivare la FWA 5G dell’operatore in tutta Italia.

Si ricorda inoltre che dal 19 Febbraio 2024 in alcuni comuni è disponibile una Promo Limited Edition sull’offerta Tremendous World-wide-web Casa 5G in FWA Outdoor, che permette di ottenere un prezzo mensile promozionale e il costo di attivazione gratuito.

Occur già anticipato, dal 4 Marzo 2024, anche la disponibilità dell’offerta Tremendous World wide web Casa 5G FWA Confined Edition sarà estesa advertisement ulteriori comuni presenti nelle regioni Umbria, Abruzzo, Lazio, Puglia e Basilicata. In questo modo, la Promo Constrained Edition sarà disponibile in alcuni comuni selezionati di tutte le regioni d’Italia.

Con questa novità dell’estensione in tutta Italia della copertura FWA 5G, dal 4 Marzo 2024, salvo cambiamenti, le offerte WINDTRE Super Net Casa 4G (anche nella versione con Netflix incluso) in tecnologia FWA 4G Out of doors non saranno più sottoscrivibili.

Si ricorda infine che da metà Novembre 2022, nelle nuove attivazioni delle offerte WINDTRE sia di rete cellular che di rete fissa è stata inserita una nuova clausola sull’adeguamento dei prezzi in base all’inflazione, la quale permetterà all’operatore, a partire da Gennaio 2024di aumentare i prezzi ai clienti in caso di aumento dell’indice dei costi al consumo di ISTAT.

Tuttavia, lo scorso 15 Dicembre 2023, l’AGCOM ha comunicato di aver approvato il nuovo regolamento che disciplina i contratti tra gli operatori di telefonia e i clienti finali, con cui vengono recepite le novità previste dal codice delle comunicazioni e viene inoltre introdotta una regolamentazione sulla possibilità for each gli operatori di adeguare i prezzi delle offerte in base all’andamento dell’inflazione.

Uno dei provvedimenti adottati, advertisement esempio, è che l’applicazione dell’adeguamento non potrà avvenire, in prima applicazione, prima di 12 mesi dall’adesione contrattuale. Inoltre, l’utilizzo di percentuali aggiuntive rispetto al dato dell’inflazione, occur previsto dalla clausola di WINDTRE, determinerà per il cliente la possibilità di recedere gratuitamente.

Appear già raccontato da MondoMobileWeb, il nuovo regolamento approvato lo scorso mese è stato pubblicato nei giorni scorsi, di preciso il 3 Gennaio 2024.

Advertisement ogni modo, for each sapere come si adeguerà WINDTRE sarà necessario ancora attendere. Per adesso, la nota della clausola sull’adeguamento dei prezzi in foundation all’inflazione di WINDTRE è rimasta invariata.

Anteprima MondoMobileWeb. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

Seguici su Telegram

For every rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Fb, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.





Leggi di più su mondo cell internet

Written by bourbiza mohamed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Omicidio in Salento, killer confessa, si interroga complice – Notizie

‘Non so arrive vivere senza di te, ma cercherò di renderti orgoglioso di me’: la moglie di Alexi Navalny, Yulia, pubblica un toccante movie tributo a suo marito dopo essere stata costretta a stare lontana dal suo funerale