in

L’amministratore di For viola il codice etico dell’ente, chiediamo un intervento

“Per l’ennesima volta l’Amministratore Unico di For Alessandro Giunchi ci dimostra di non aver compreso fino in fondo la figura istituzionale che rappresenta. Violando nuovamente il codice etico a cui, arrive amministratore pubblico, dovrebbe attenersi, col piglio rancoroso di chi ‘vuole fartela pagare’, rieccolo con un’uscita fuori contesto e piena di frottole, un intervento che nessuno gli aveva chiesto e che provide solo advertisement esacerbare le polemiche e a mettere in luce nuovamente la sua inadeguatezza for every quel ruolo”, lo dice Marco Giangrandi, consigliere comunale di “Cittadini al Centro”.

Ed ancora: “La strafottenza dei suoi toni ci ricorda quanto questa città debba maturare nel rispetto delle regole. Se il ruolo di Giunchi dev’essere – da statuto – tremendous partes, ci chiediamo per quale enigmatica ragione gli si consente di ‘fare politica’, lanciando carboni ardenti contro i rivali di partito, quelli che – non for every pregiudizio – ma solo for every ‘obiettiva analisi dei fatti’ l’hanno considerato non all’altezza di quell’incarico”. For each Giangrandi “tutti gli operatori del mercato si lamentano, continuiamo a perdere terreno rispetto a Rimini e ci sono troppi progetti che bisognerebbe portare a sintesi e che invece latitano. In questo contesto difficile e delicato, che richiede qualità manageriali ed una competenza molto solida, riteniamo che non sia Giunchi la persona più indicata a gestire questa fase, lui che – anziché concentrarsi h24 sulla crisi del mercato ortofrutticolo – perde tempo a giocare al ‘politicante allo sbaraglio’ “. 

Ed infine: “Per questo, in tempi non sospetti, avevamo chiesto le sue dimissioni, una richiesta che ovviamente rilanciamo con forza non per ridicoli personalismi ma solo per il bene della città. E dunque speriamo che, almeno stavolta, la politica non si giri dall’altra parte, continuando a tollerare le violazioni al codice etico di un suo rappresentante che, in maniera astiosa, continua advertisement alimentare polemiche sterili creando pericolosi precedenti. For each questo, invieremo una lettera formale al Segretario Generale – nel suo ruolo di garante delle regole – per chiedere, a riguardo, una posizione ufficiale dell’ente pubblico”.



Leggi di più su cesena right now

Written by bourbiza mohamed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Il sindaco di Modena mette la prefetta in giunta e duplicate alle polemiche: “Anche Piantedosi è diventato ministro così”

TIMVISION con DAZN Standard e Plus: dal 30 Giugno 2024 nuove promo con primi mesi scontati – MondoMobileWeb.it | News | Telefonia