in

La turista britannica, 21 anni, è rimasta “sfregiata a vita” con orribili ferite al viso dopo che un’auto a tutta velocità si è schiantata contro il suo quad facendola volare durante le vacanze greche – mentre la famiglia lancia un avviso di sicurezza


Una turista britannica è rimasta “segnata a vita” da orribili ferite al viso dopo che un’auto in corsa si è schiantata contro il suo quad durante una vacanza in Grecia.

Holly Thomas, 21 anni, di Pontypool nel Galles del Sud, era volata sull’isola greca di Zante dall’aeroporto di Bristol il 5 giugno con la sua famiglia, che ora ha emesso un avviso di sicurezza urgente dopo il viaggio “traumatico”.

Il gruppo di quattro persone era arrivato al loro hotel all-inclusive sull’isola paradisiaca per una settimana al sole prima di noleggiare because of quad da € 125 tramite una società esterna in modo da poter esplorare l’isola.

Ma durante il viaggio di ritorno dalle Grotte Azzurre, il terzo giorno di vacanza, Holly sostiene che un’auto che viaggiava a 80 km/h si è schiantata contro la parte posteriore del suo quad, facendola volare in aria prima di atterrare a faccia in giù.

Ricordando l’orribile incidente, Holly ha detto: “Ho letteralmente guardato l’auto finire dietro di noi e poi ho chiuso gli occhi quando sono salito in aria.

Holly Thomas, 21 anni, di Pontypool nel Galles del Sud, aveva noleggiato un quad con la sua famiglia mentre era in vacanza a Zante, in Grecia

Dopo l'incidente horror, Holly è rimasta con gravi tagli e contusioni sul viso che, secondo sua madre, la lasceranno

Dopo l’incidente horror, Holly è rimasta con gravi tagli e contusioni sul viso che, secondo sua madre, la lasceranno “sfregiata in modo permanente”.

Holly afferma che un'auto in corsa ha colpito il suo quad a 50 miglia all'ora facendola volare in aria e atterrando sulla sua faccia

Holly afferma che un'auto in corsa ha colpito il suo quad a 50 miglia all'ora facendola volare in aria e atterrando sulla sua faccia

Holly afferma che un’auto in corsa ha colpito il suo quad a 50 miglia all’ora facendola volare in aria e atterrando sulla sua faccia

«Prima di tutto ho sentito un graffio sulla faccia. All’inizio non ho sentito alcun dolore perché penso di essere stato molto scioccato.

“So che sembra morboso, ma quando ero sul pavimento dopo essermi grattato la faccia, stavo aspettando che un’auto mi investisse. Pensavo che fosse la great della mia vita’.

Le immagini angoscianti successive all’incidente mostrano il volto di Holly coperto di tagli e contusioni, e una grande “pozza di sangue” era visibile sulla parte posteriore della sua gamba destra a causa dell’impatto dell’incidente.

Dopo l’impatto, la turista ferita è stata portata d’urgenza in ospedale dove è stata sottoposta a una scansione del cervello e le è stata cucita la testa.

Ciò ha lasciato il suo viaggio in rovina poiché è stata costretta a trascorrere il resto delle vacanze nella sua camera d’albergo for each riprendersi, prima di tornare nel Regno Unito il 12 giugno.

Holly è ora in by means of di guarigione a casa, ma è stata informata dai medici che alcune delle sue ferite potrebbero richiedere mesi for each guarire.

«Non sto dormendo bene. Continua a suonare ancora e ancora nella mia testa. È più uno shock che altro e mi influenzerà più avanti”, ha detto.

Holly ha rivelato che questa era la prima volta che guidava un quad e che, dopo il devastante incidente, non ne salirà mai più.

Sua madre Alison Wilson ha anche lanciato un avvertimento agli altri vacanzieri britannici consigliando loro di “pensarci thanks volte prima di noleggiare un quad” all’estero e di assicurarsi che indossino un casco se lo fanno – sostenendo che Holly rimarrà permanentemente segnata dalle sue ferite.

Nella foto: il quad da ¿125 euro con cui Holly aveva guidato per esplorare l'isola prima che si verificasse l'incidente horror il terzo giorno delle sue vacanze

Nella foto: il quad da 125 euro con cui Holly aveva guidato for each esplorare l’isola prima che si verificasse l’incidente horror il terzo giorno delle sue vacanze

Le immagini delle ferite di Holly mostrano una

Le immagini delle ferite di Holly mostrano una “pozza di sangue” sulla parte posteriore della gamba destra causata dall’impatto dell’incidente

La madre di Holly, Alison Wilson, 52 anni, nella foto a sinistra, ha lanciato un avvertimento ai vacanzieri britannici, esortandoli a indossare il casco mentre viaggiano in quad.

La madre di Holly, Alison Wilson, 52 anni, nella foto a sinistra, ha lanciato un avvertimento ai vacanzieri britannici, esortandoli a indossare il casco mentre viaggiano in quad.

I medici hanno informato Holly che le sue ferite potrebbero richiedere mesi per guarire

I medici hanno informato Holly che le sue ferite potrebbero richiedere mesi per guarire

I medici hanno informato Holly che le sue ferite potrebbero richiedere mesi per guarire

Alison stava viaggiando su un altro quad con dietro il padre di sua figlia, David Thomas, 53 anni, e dice di aver assistito all’incidente.

La madre, con il cuore spezzato, ha detto: “Una macchina ci ha sorpassato e andavano molto veloci, quindi mi ha reso comunque piuttosto nervosa.

“Poi hanno superato Holly ma poi c’era del traffico in arrivo dall’altra parte della strada e si sono resi conto che non potevano farcela, quindi sono tornati indietro e hanno colpito il quad di Holly.

«Il quad di Holly è finito completamente fuori strada. Inizialmente sono andato nel panico e poi sono corso da lei.

“Holly rimarrà sfregiata al 100% dove ha subito lesioni alla testa e al corpo”.

Alison ha sottolineato l’importanza dei caschi, dicendo che hanno salvato la vita di sua figlia, ma ha rivelato che ora si rammarica di aver noleggiato i quad.

«Avrei voluto che non avessimo mai noleggiato i quad dopo quello che era successo. In ogni caso non mi sentivo al sicuro”, ha detto.

‘Ho la sensazione che vengano dati a chiunque purché tu abbia una licenza.

“Non hanno salute e sicurezza occur abbiamo qui. È troppo facile ottenerne uno. È necessario effettuare più controlli prima di poterne assumere uno.

“Non si guida sulle strade come facciamo noi nel Regno Unito e lì si va piuttosto veloci. È completamente diverso.”

#turista #britannica #anni #rimasta #sfregiata #vita #con #orribili #ferite #viso #dopo #che #unauto #tutta #velocità #schiantata #contro #suo #quad #facendola #volare #durante #vacanze #greche #mentre #famiglia #lancia #avviso #sicurezza



Leggi di più su day-to-day mail

Written by bourbiza mohamed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

TIM Fridays Summer Edition: nuove Promo 2×1 per smartphone ZTE, continuano altri sconti – MondoMobileWeb.it | News | Telefonia

Mauro Fabretti confermato alla presidenza