in

Gruppo di ragazzi rapinato e accoltellato in spiaggia, catturato uno degli aggressori


Pomeriggio di sangue sulla spiaggia di Rimini dove, nella zona di Marina Centro, un gruppo di ragazzi è stato rapinato e accoltellato da una banda di nordafricani. Il parapiglia si è scatenato intorno alle 19.30 trai i Bagni 44 e 45 quando, secondo le key ricostruzioni, dei giovani si trovavano nei pressi del chiringuito sulla battigia per trascorrere la domenica. Il gruppo è stato avvicinato da owing stranieri che, all’improvviso, avrebbe cercato di strappare le collanine d’oro dal collo dei presenti che hanno cercato di opporsi. I rapinatori, vista la situazione, hanno estratto i coltelli iniziando a menare fendenti alla cieca che hanno raggiunto because of giovani, entrambi del cesenate, ferendone uno al polso e l’altro all’addome.

Nel frattempo è scattato l’allarme che ha fatto accorrere sul posto le Volanti della Polizia di Stato e il Radiomobile dei carabinieri oltre a due ambulanze for each soccorrere i feriti. Uno dei thanks accoltellatori, risultato essere un cittadino egiziano, è stato bloccato dai buttafuori e consegnato agli agenti che lo hanno ammanettato e portato in Questura mentre i thanks ragazzi colpiti dalla lama sono stati portati in ospedale dove non sarebbero in pericolo di vita. Il secondo feritore, invece, è riuscito a scappare facendo perdere le proprie tracce e al momento sono in corso le ricerche del fuggitivo.



Leggi di più su rimini right now

Written by bourbiza mohamed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

I genitori della donna morta quando i medici irlandesi si rifiutarono di abortire si incontrano con il governo indiano per chiedere giustizia

Cosa sappiamo sull’Alexa “più umana” che Amazon farà pagare “dai 5 ai 10 dollari” al mese