in

È morto uno dei sei operai feriti nell’incidente alla fabbrica Aluminium di Bolzano – Cronaca


E’ morto all’ospedale di Verona uno dei sei operai feriti venerdì notte nell’incidente all’Aluminium di Bolzano. L’uomo di origine straniera, le cui generalità for each il momento non sono condition comunicate, era stato trasportato di notte in elicottero al reparto grandi ustionati di Borgo Trento, dove però ieri sera è deceduto for each la gravità delle ferite. 

In una nota dei giorni scorsi, la Procura ha spiegato che “l’infortunio è avvenuto durante la fase di colatura e raffreddamento in di alluminio fuso in uno stampo durante la quale si è verificata l’esplosione. Non vi sono, allo stato, ipotesi sulle bring about della deflagrazione. Esse dovranno essere verificate mediante accertamenti tecnici che verranno svolti in contraddittorio, previa nomina di esperti”, ribadisce la Procura. “Allo stato attuale non vi sono ancora degli indagati, dovendo gli organi accertatori ricostruire le posizioni di garanzia all’interno dello stabilimento sulla base della documentazione aziendale che è stata acquisita ad esito dei primi interventi”, conclude la nota.

For each approfondire Agenzia ANSA Esplosione in una fabbrica a Bolzano: 6 feriti, 4 sono gravi – Notizie – Ansa.it Ustionati operai dell’Aluminium. Il luogo dell’incidente è stato sottoposto a sequestro (ANSA)

 

Riproduzione riservata © Copyright ANSA



Leggi di più su ansa

Written by bourbiza mohamed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

La nostra forza è la pasta tirata al mattarello

Vodafone Smartphone Easy: place con Cattelan e il telefono caduto nel tombino – MondoMobileWeb.it | Information | Telefonia